La tesi, dopo una review della letteratura sull'implementazione della customer satisfaction nella pubblica amministrazione, presenta un'elaborazione dei dati di un'indagine di customer satisfaction effettuata mediante il modello di Rasch e il modello CUB

La Customer Satisfaction nella Pubblica Amministrazione Italiana: il caso della CCIAA di Udine / Anna Cilia - Udine. , 2013 May 28. 25. ciclo

La Customer Satisfaction nella Pubblica Amministrazione Italiana: il caso della CCIAA di Udine

CILIA, Anna
2013-05-28

Abstract

La tesi, dopo una review della letteratura sull'implementazione della customer satisfaction nella pubblica amministrazione, presenta un'elaborazione dei dati di un'indagine di customer satisfaction effettuata mediante il modello di Rasch e il modello CUB
28-mag-2013
Customer Satisfaction; Pubblica Amministrazione; Modello di Rasch; Modello CUB
La Customer Satisfaction nella Pubblica Amministrazione Italiana: il caso della CCIAA di Udine / Anna Cilia - Udine. , 2013 May 28. 25. ciclo
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
10990_247_pdfa.pdf

accesso aperto

Tipologia: Tesi di dottorato
Licenza: Non specificato
Dimensione 3.51 MB
Formato Adobe PDF
3.51 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11390/1132286
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact