La tesi, dopo una review della letteratura sull'implementazione della customer satisfaction nella pubblica amministrazione, presenta un'elaborazione dei dati di un'indagine di customer satisfaction effettuata mediante il modello di Rasch e il modello CUB
La Customer Satisfaction nella Pubblica Amministrazione Italiana: il caso della CCIAA di Udine / Anna Cilia - Udine. , 2013 May 28. 25. ciclo
La Customer Satisfaction nella Pubblica Amministrazione Italiana: il caso della CCIAA di Udine
CILIA, Anna
2013-05-28
Abstract
La tesi, dopo una review della letteratura sull'implementazione della customer satisfaction nella pubblica amministrazione, presenta un'elaborazione dei dati di un'indagine di customer satisfaction effettuata mediante il modello di Rasch e il modello CUBFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
10990_247_pdfa.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Tesi di dottorato
Licenza:
Non specificato
Dimensione
3.51 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.51 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.