La tesi affronta il tema della formazione professionale per il cinema e l’audiovisivo in Italia e in Germania. Prima parte: analisi dello stato attuale della formazione professionale per il cinema e l’audiovisivo in Italia e proposta di alcune linee guida per una ridefinizione di esso alla luce dei nuovi scenari e delle nuove dinamiche che caratterizzano il settore audiovisivo nazionale. Seconda parte: analisi dello stato della formazione e del settore audiovisivo in Germania. Parte conclusiva: individuazione di alcune linee guida e punti di riferimento per il miglioramento dello stato della formazione in seguito a confronto tra le due diverse realtà
La formazione professionale per il cinema e per l'audiovisivo (2010-2014). Italia e Germania a confronto - Udine. , 2015 Jun 11. 26. ciclo
La formazione professionale per il cinema e per l'audiovisivo (2010-2014). Italia e Germania a confronto
-
2015-06-11
Abstract
La tesi affronta il tema della formazione professionale per il cinema e l’audiovisivo in Italia e in Germania. Prima parte: analisi dello stato attuale della formazione professionale per il cinema e l’audiovisivo in Italia e proposta di alcune linee guida per una ridefinizione di esso alla luce dei nuovi scenari e delle nuove dinamiche che caratterizzano il settore audiovisivo nazionale. Seconda parte: analisi dello stato della formazione e del settore audiovisivo in Germania. Parte conclusiva: individuazione di alcune linee guida e punti di riferimento per il miglioramento dello stato della formazione in seguito a confronto tra le due diverse realtàFile | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
10990_645_Tesi Dottorato_Anna Bertolli.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Tesi di dottorato
Licenza:
Non specificato
Dimensione
22.54 MB
Formato
Adobe PDF
|
22.54 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.