Vengono presentate e discusse le fasi di progettazione, realizzazione e valutazione di efficacia di un percorso didattico verticale di insegnamento/apprendimento sui fenomeni di trasporto elettrico nei solidi articolato per livelli di scolarità. Sperimentazioni di metodologie e materiali didattici innovativi per favorire l’apprendimento degli studenti sono integrate con attività di formazione insegnanti di scuola primaria e secondaria svolte nell’ambito del progetto PLS-IDIFO3 e IDIFO4.
La didattica in prospettiva verticale delle proprietà di trasporto elettrico nei solidi: i modelli microscopici partendo dalla fenomenologia / Giuseppe Fera - Udine. , 2014 Mar 19. 26. ciclo
La didattica in prospettiva verticale delle proprietà di trasporto elettrico nei solidi: i modelli microscopici partendo dalla fenomenologia
FERA, Giuseppe
2014-03-19
Abstract
Vengono presentate e discusse le fasi di progettazione, realizzazione e valutazione di efficacia di un percorso didattico verticale di insegnamento/apprendimento sui fenomeni di trasporto elettrico nei solidi articolato per livelli di scolarità. Sperimentazioni di metodologie e materiali didattici innovativi per favorire l’apprendimento degli studenti sono integrate con attività di formazione insegnanti di scuola primaria e secondaria svolte nell’ambito del progetto PLS-IDIFO3 e IDIFO4.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
10990_459_tesi Fera.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Tesi di dottorato
Licenza:
Non specificato
Dimensione
3.83 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.83 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.