Il presente volume costituisce la seconda tappa di un percorso iniziato più di 10 anni fa con il Libro bianco 2010. Anche in questa nuova edizione, il Libro bianco espone ed elabora i risultati di quattro indagini campionarie realizzate nei primi mesi dell’anno in cui sono esplorati i comportamenti dei consumatori del Friuli Venezia Giulia e raccolte le loro opinioni sugli esercizi commerciali della regione. L’analisi portata a termine presenta, in più, un momento di confronto con i dati rilevati nella prima edizione. Il volume è un contributo conoscitivo voluto dalle associazioni dei consumatori per lo sviluppo del consumo consapevole e per il rispetto dei diritti del cittadino consumatore.
Le caratteristiche delle indagini e la popolazione di riferimento
fornasin
;zaccomer
2021-01-01
Abstract
Il presente volume costituisce la seconda tappa di un percorso iniziato più di 10 anni fa con il Libro bianco 2010. Anche in questa nuova edizione, il Libro bianco espone ed elabora i risultati di quattro indagini campionarie realizzate nei primi mesi dell’anno in cui sono esplorati i comportamenti dei consumatori del Friuli Venezia Giulia e raccolte le loro opinioni sugli esercizi commerciali della regione. L’analisi portata a termine presenta, in più, un momento di confronto con i dati rilevati nella prima edizione. Il volume è un contributo conoscitivo voluto dalle associazioni dei consumatori per lo sviluppo del consumo consapevole e per il rispetto dei diritti del cittadino consumatore.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.