Alcuni esperimenti didattici e progetti di concorso che si confrontano con resti archeologici di epoche diverse costituiscono la base per indagare metodi e/o modalità di trasformazione di contesti in cui l’interazione con discipline umanistiche e tecniche fornisce all’architetto chiavi di lettura che rendono possibile accogliere il tempo all’interno del progetto e dargli forma.
L’arte del dirigere e il senso del tempo
C. Pirina
2019-01-01
Abstract
Alcuni esperimenti didattici e progetti di concorso che si confrontano con resti archeologici di epoche diverse costituiscono la base per indagare metodi e/o modalità di trasformazione di contesti in cui l’interazione con discipline umanistiche e tecniche fornisce all’architetto chiavi di lettura che rendono possibile accogliere il tempo all’interno del progetto e dargli forma.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
VIII Forum ProArch_BoA_.pdf
non disponibili
Tipologia:
Versione Editoriale (PDF)
Licenza:
Non pubblico
Dimensione
1.37 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.37 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.