Exploring Dysfunctional Traits in Consumers’ Behaviors: A Marketing Perspective / Gioele Zamparo , 2023 Mar 03. 35. ciclo, Anno Accademico 2021/2022.

Exploring Dysfunctional Traits in Consumers’ Behaviors: A Marketing Perspective

ZAMPARO, GIOELE
2023-03-03

3-mar-2023
Consumer Behaviour; Dysfunctional Traits; Compulsive Buying; Neophobia; Ethnocentrism
Consumer Behaviour; Dysfunctional Traits; Compulsive Buying; Neophobia; Ethnocentrism
Exploring Dysfunctional Traits in Consumers’ Behaviors: A Marketing Perspective / Gioele Zamparo , 2023 Mar 03. 35. ciclo, Anno Accademico 2021/2022.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Tesi[Zamparo].pdf

Open Access dal 04/09/2024

Descrizione: Tesi
Licenza: Creative commons
Dimensione 1.54 MB
Formato Adobe PDF
1.54 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11390/1253145
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact