Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 50 di 57
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Un modello di utilizzazione di aree montane mediante la gestione della fauna selvatica 1-gen-1989 Sillani, Sandro; Agostini, P.; Maffei, M.; Bovolenta, Stefano
Effetti della comparsa di Metcalfa pruinosa sull’apicoltura friulana 1-gen-1998 Barbattini, Renzo; Sillani, Sandro; Greatti, M; Zoratti, M. L.
La comparsa di un nuovo prodotto alimentare: aspetti tecnici ed economici. Il miele di melata di Metcalfa pruinosa 1-gen-1998 Barbattini, Renzo; Sillani, Sandro; Greatti, M.; Zoratti, M. L.
Le percezioni di qualità dominanti, le forme dei mercati e le strategie delle imprese. Il caso del miele nella grande distribuzione organizzata 1-gen-2001 Sillani, Sandro; GRILLENZONI FRANCESCA, Vittoria
Metcalfa pruinosa (Say): biologia e miele derivato dalla melata 1-gen-2002 Barbattini, Renzo; Gazziola, F.; Greatti, M.; Marizza, S.; Grillenzoni, F. V.; Serra, G.; Sabatini, A. G.; Sillani, Sandro
Imprenditorialità e conflitti d'interesse nelle cooperative agricole 1-gen-2003 Sillani, Sandro
Strategies of Non conventional market segmentation: the consequences of the use of local languages in a Hypermarket 1-gen-2003 Sillani, Sandro; Rosa, Franco
Strategies of nonconventional Market Segmentation: the consequneces of the use of local language in a hypermarket 1-gen-2003 Sillani, Sandro; Rosa, Franco
Relazioni qualità-prezzo del miele in vendita nella grande distribuzione 1-gen-2004 Sillani, Sandro; Grillenzoni, F. V.
La comunicazione di marketing in friulano: il caso dell'Iperlavoratore 1-gen-2004 Sillani, Sandro
Producers' quality policies and retailers' pricing: honey a study case 1-gen-2006 Sillani, Sandro
Sviluppo locale e sviluppo rurale 1-gen-2006 Sillani, Sandro
Investimenti vitivinicoli all'estero: un giudizio di convenienza 1-gen-2006 Sillani, Sandro
Gli effetti dell'etichettatura sulle scelte dei consumatori di vino 1-gen-2006 Sillani, Sandro; Battistutta, Franco; Tat, Lara; Bianchin, F.
La comunicazione in lingua locale e le percezioni dei consumatori 1-gen-2006 Sillani, Sandro
Governance dello sviluppo rurale 1-gen-2006 Gottardo, Cesare; Mason, Michela Cesarina; Sillani, Sandro
The effect of organic labelling on the consumers' perceived quality 1-gen-2007 Sillani, Sandro; Battistutta, Franco; Tat, Lara; Bianchin, F.
Le politiche della qualità del miele e il pricing dei dettaglianti 1-gen-2007 Sillani, Sandro; Grillenzoni, F. V.
La redditivita' nelle cooperative agricole di trasformazione 1-gen-2007 Sillani, Sandro
Gli sbocchi professionali dei laureati in Scienze Alimentari di Udine 1-gen-2007 Sillani, Sandro
Innovations in the vinicultural production chain to promote technical, economic and social development. Native grape varieties 1-gen-2007 Zironi, Roberto; Peterlunger, Enrico; Donati, F; Cipolotti, Giovanni Battista; DI SANTOLO, S; Fabbro, E; Sillani, Sandro
Mutualità e leva mercantile nelle cooperative agricole 1-gen-2007 Sillani, Sandro
L'analisi degli investimenti e l'inflazione 1-gen-2007 Cipolotti, Giovanni Battista; Sillani, Sandro
Gli sbocchi professionali dei laureati in Scienze Alimentari di Udine 1-gen-2007 Sillani, Sandro
L'indagine realizzata dall'Università degli Studi di Udine riferita all'insegnamento dei neolaureati enologi 1-gen-2009 Sillani, Sandro; Fabbro, Elena
LE RAGIONI DELLA SCELTA 1-gen-2010 Sillani, Sandro; Brotto, Laura; Carlotta, C.
LINGUE E VALORI NELLA COMUNICAZIONE DEL VINO AI GIOVANI 1-gen-2010 Sillani, Sandro; BRUNO BOSSIO, Victoria
Il capitale umano nel settore vitivinicolo: i laureati in viticoltura ed enologia 1-gen-2011 Sillani, Sandro; Fabbro, Elena
LA VITICOLTURA TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE. CANTINE E PAESAGGI D'AUTORE 1-gen-2011 Miccoli, Alessandra; Zironi, Roberto; Sillani, Sandro
Cinquant’anni di PAC: riflessioni in un ottica di lungo periodo 1-gen-2012 Gregori, Mario; Sillani, Sandro
Lingue e valori nella comunicazione del vino ai giovani 1-gen-2012 Sillani, Sandro; BRUNO BOSSIO, Victoria
Spumanti e Champagne nella ristorazione italiana 1-gen-2012 Sillani, Sandro; Borgo, Alessandro; Medici, Stefano
Measuring the reactivity of bilingual consumers to an alternative use of language. A case study for the region Friuli Venezia Giulia 1-gen-2012 Sillani, Sandro; Rosa, Franco; Nassivera, Federico
Sistemi locali multifunzionali per lo sviluppo rurale 1-gen-2012 Bassi, Ivana; Sillani, Sandro; Miccoli, A.
la lingua friulana come strumento per sviluppare la customer satisfaction e la fidelizzazione al punto vendita 1-gen-2013 Rosa, Franco; Sillani, Sandro; Picco, Linda
Marchi territoriali, nicchie di mercato e lusso 1-gen-2013 Sillani, Sandro; Čotar, Milos
Consumer perceptions and motivations in choice of minimally processed vegetables: the case of lamb’s lettuce (Valerianella Locusta (L.) 1-gen-2013 Nassivera, Federico; Sillani, Sandro
I marchi territoriali e le preferenze dei consumatori di miele 1-gen-2013 Sillani, Sandro; Pier Antonio, Belletti
Per i cinquat'anni della PAC: riflessioni in un'ottica di lungo periodo 1-gen-2013 Gregori, Mario; Sillani, Sandro
Le preferenze dei consumatori della provincia di Trieste per l’olio extra vergine di oliva d’alta gamma (Consumers preferences for extra-virgin olive oil in Trieste province) 1-gen-2014 Sillani, Sandro; Esposito, Alessandro; Del Giudice, Teresa; Caracciolo, Francesco
Consumer perceptions and motivations in choice of minimally processed vegetables: a case study in Italy 1-gen-2015 Nassivera, F.; Sillani, Sandro
Consumer behavior in choice of minimally processed vegetables and implications for marketing strategies 1-gen-2015 Sillani, Sandro; Nassivera, Federico
Technological and consumer strategies to tackle food wasting 1-gen-2016 Manzocco, Lara; Alongi, Marilisa; Sillani, Sandro; Nicoli, Maria Cristina
Development of a methodology to estimate domestic food waste: the case of fresh-cut salad 1-gen-2016 Alongi, Marilisa; Manzocco, Lara; Lagazio, Corrado; Sillani, Sandro; Anese, Monica; Nicoli, Maria Cristina
Effect of temperature abuse on domestic food waste: the case of fresh-cut salad 1-gen-2016 Manzocco, Lara; Alongi, Marilisa; Anese, Monica; Sillani, Sandro; Nicoli, Maria Cristina
Consumer Behavior Toward Eco-Labeled Minimally Processed Fruit Product 1-gen-2017 Nassivera, Federico; Sillani, Sandro
Effect of temperature in domestic refrigerators on fresh-cut Iceberg salad quality and waste 1-gen-2017 Manzocco, Lara; Alongi, Marilisa; Lagazio, C.; Sillani, Sandro; Nicoli, Maria Cristina
Cross-Cultural Consumer Behavior: Use of Local Language for Market Communication—A Study in Region Friuli Venetia Giulia (Italy) 1-gen-2017 Rosa, Franco; Sillani, Sandro; Vasciaveo, Michela
Willingness to pay for organic cotton: Consumer responsiveness to a corporate social responsibility initiative 1-gen-2017 Nassivera, Federico; Troiano, Stefania; Marangon, Francesco; Sillani, Sandro; Markova Nencheva, Iskra
Different preferences for wine communication 1-gen-2017 Sillani, Sandro; Miccoli, Alessandra; Nassivera, Federico
Mostrati risultati da 1 a 50 di 57
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile