Sfoglia per Autore
Un modello di utilizzazione di aree montane mediante la gestione della fauna selvatica
1989-01-01 Sillani, Sandro; Agostini, P.; Maffei, M.; Bovolenta, Stefano
Effetti della comparsa di Metcalfa pruinosa sull’apicoltura friulana
1998-01-01 Barbattini, Renzo; Sillani, Sandro; Greatti, M; Zoratti, M. L.
La comparsa di un nuovo prodotto alimentare: aspetti tecnici ed economici. Il miele di melata di Metcalfa pruinosa
1998-01-01 Barbattini, Renzo; Sillani, Sandro; Greatti, M.; Zoratti, M. L.
Le percezioni di qualità dominanti, le forme dei mercati e le strategie delle imprese. Il caso del miele nella grande distribuzione organizzata
2001-01-01 Sillani, Sandro; GRILLENZONI FRANCESCA, Vittoria
Metcalfa pruinosa (Say): biologia e miele derivato dalla melata
2002-01-01 Barbattini, Renzo; Gazziola, F.; Greatti, M.; Marizza, S.; Grillenzoni, F. V.; Serra, G.; Sabatini, A. G.; Sillani, Sandro
Imprenditorialità e conflitti d'interesse nelle cooperative agricole
2003-01-01 Sillani, Sandro
Strategies of Non conventional market segmentation: the consequences of the use of local languages in a Hypermarket
2003-01-01 Sillani, Sandro; Rosa, Franco
Strategies of nonconventional Market Segmentation: the consequneces of the use of local language in a hypermarket
2003-01-01 Sillani, Sandro; Rosa, Franco
Relazioni qualità-prezzo del miele in vendita nella grande distribuzione
2004-01-01 Sillani, Sandro; Grillenzoni, F. V.
La comunicazione di marketing in friulano: il caso dell'Iperlavoratore
2004-01-01 Sillani, Sandro
Producers' quality policies and retailers' pricing: honey a study case
2006-01-01 Sillani, Sandro
Sviluppo locale e sviluppo rurale
2006-01-01 Sillani, Sandro
Investimenti vitivinicoli all'estero: un giudizio di convenienza
2006-01-01 Sillani, Sandro
Gli effetti dell'etichettatura sulle scelte dei consumatori di vino
2006-01-01 Sillani, Sandro; Battistutta, Franco; Tat, Lara; Bianchin, F.
La comunicazione in lingua locale e le percezioni dei consumatori
2006-01-01 Sillani, Sandro
Governance dello sviluppo rurale
2006-01-01 Gottardo, Cesare; Mason, Michela Cesarina; Sillani, Sandro
The effect of organic labelling on the consumers' perceived quality
2007-01-01 Sillani, Sandro; Battistutta, Franco; Tat, Lara; Bianchin, F.
Le politiche della qualità del miele e il pricing dei dettaglianti
2007-01-01 Sillani, Sandro; Grillenzoni, F. V.
La redditivita' nelle cooperative agricole di trasformazione
2007-01-01 Sillani, Sandro
Gli sbocchi professionali dei laureati in Scienze Alimentari di Udine
2007-01-01 Sillani, Sandro
Innovations in the vinicultural production chain to promote technical, economic and social development. Native grape varieties
2007-01-01 Zironi, Roberto; Peterlunger, Enrico; Donati, F; Cipolotti, Giovanni Battista; DI SANTOLO, S; Fabbro, E; Sillani, Sandro
Mutualità e leva mercantile nelle cooperative agricole
2007-01-01 Sillani, Sandro
L'analisi degli investimenti e l'inflazione
2007-01-01 Cipolotti, Giovanni Battista; Sillani, Sandro
Gli sbocchi professionali dei laureati in Scienze Alimentari di Udine
2007-01-01 Sillani, Sandro
L'indagine realizzata dall'Università degli Studi di Udine riferita all'insegnamento dei neolaureati enologi
2009-01-01 Sillani, Sandro; Fabbro, Elena
LE RAGIONI DELLA SCELTA
2010-01-01 Sillani, Sandro; Brotto, Laura; Carlotta, C.
LINGUE E VALORI NELLA COMUNICAZIONE DEL VINO AI GIOVANI
2010-01-01 Sillani, Sandro; BRUNO BOSSIO, Victoria
Il capitale umano nel settore vitivinicolo: i laureati in viticoltura ed enologia
2011-01-01 Sillani, Sandro; Fabbro, Elena
LA VITICOLTURA TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE. CANTINE E PAESAGGI D'AUTORE
2011-01-01 Miccoli, Alessandra; Zironi, Roberto; Sillani, Sandro
Cinquant’anni di PAC: riflessioni in un ottica di lungo periodo
2012-01-01 Gregori, Mario; Sillani, Sandro
Lingue e valori nella comunicazione del vino ai giovani
2012-01-01 Sillani, Sandro; BRUNO BOSSIO, Victoria
Spumanti e Champagne nella ristorazione italiana
2012-01-01 Sillani, Sandro; Borgo, Alessandro; Medici, Stefano
Measuring the reactivity of bilingual consumers to an alternative use of language. A case study for the region Friuli Venezia Giulia
2012-01-01 Sillani, Sandro; Rosa, Franco; Nassivera, Federico
Sistemi locali multifunzionali per lo sviluppo rurale
2012-01-01 Bassi, Ivana; Sillani, Sandro; Miccoli, A.
la lingua friulana come strumento per sviluppare la customer satisfaction e la fidelizzazione al punto vendita
2013-01-01 Rosa, Franco; Sillani, Sandro; Picco, Linda
Marchi territoriali, nicchie di mercato e lusso
2013-01-01 Sillani, Sandro; Čotar, Milos
Consumer perceptions and motivations in choice of minimally processed vegetables: the case of lamb’s lettuce (Valerianella Locusta (L.)
2013-01-01 Nassivera, Federico; Sillani, Sandro
I marchi territoriali e le preferenze dei consumatori di miele
2013-01-01 Sillani, Sandro; Pier Antonio, Belletti
Per i cinquat'anni della PAC: riflessioni in un'ottica di lungo periodo
2013-01-01 Gregori, Mario; Sillani, Sandro
Le preferenze dei consumatori della provincia di Trieste per l’olio extra vergine di oliva d’alta gamma (Consumers preferences for extra-virgin olive oil in Trieste province)
2014-01-01 Sillani, Sandro; Esposito, Alessandro; Del Giudice, Teresa; Caracciolo, Francesco
Consumer perceptions and motivations in choice of minimally processed vegetables: a case study in Italy
2015-01-01 Nassivera, F.; Sillani, Sandro
Consumer behavior in choice of minimally processed vegetables and implications for marketing strategies
2015-01-01 Sillani, Sandro; Nassivera, Federico
Technological and consumer strategies to tackle food wasting
2016-01-01 Manzocco, Lara; Alongi, Marilisa; Sillani, Sandro; Nicoli, Maria Cristina
Development of a methodology to estimate domestic food waste: the case of fresh-cut salad
2016-01-01 Alongi, Marilisa; Manzocco, Lara; Lagazio, Corrado; Sillani, Sandro; Anese, Monica; Nicoli, Maria Cristina
Effect of temperature abuse on domestic food waste: the case of fresh-cut salad
2016-01-01 Manzocco, Lara; Alongi, Marilisa; Anese, Monica; Sillani, Sandro; Nicoli, Maria Cristina
Consumer Behavior Toward Eco-Labeled Minimally Processed Fruit Product
2017-01-01 Nassivera, Federico; Sillani, Sandro
Effect of temperature in domestic refrigerators on fresh-cut Iceberg salad quality and waste
2017-01-01 Manzocco, Lara; Alongi, Marilisa; Lagazio, C.; Sillani, Sandro; Nicoli, Maria Cristina
Cross-Cultural Consumer Behavior: Use of Local Language for Market Communication—A Study in Region Friuli Venetia Giulia (Italy)
2017-01-01 Rosa, Franco; Sillani, Sandro; Vasciaveo, Michela
Willingness to pay for organic cotton: Consumer responsiveness to a corporate social responsibility initiative
2017-01-01 Nassivera, Federico; Troiano, Stefania; Marangon, Francesco; Sillani, Sandro; Markova Nencheva, Iskra
Different preferences for wine communication
2017-01-01 Sillani, Sandro; Miccoli, Alessandra; Nassivera, Federico
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile