Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 51 a 100 di 134
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Tecnologie di rete e innovazione nei distretti industriali 1-gen-2006 Chiarvesio, Maria; Micelli, S.
De las redes de PyMEs a los distritos virtuales? Evidencias sobre las recientes tendencias en Italia 1-gen-2006 Chiarvesio, Maria; Di Maria, E; Micelli, S.
Strategie e modelli di internazionalizzazione delle imprese distrettuali italiane 1-gen-2006 Chiarvesio, Maria; DI MARIA, Eleonora; Micelli, S.
Le tecnologie di rete nelle medie imprese: distretti e non distretti a confronto 1-gen-2007 Chiarvesio, Maria; Micelli, Stefano
Electronic Hierarchies and Electronic Heterarchies: Relationship-Specific Assets and the Governance of Interfirm IT 1-gen-2007 Mcafee, A.; Chiarvesio, Maria; Bettiol, M.
Oltre il distretto come sistema: le strategie delle imprese tra locale e globale 1-gen-2007 Chiarvesio, Maria; Micelli, Stefano
Conoscenza, innovazione e piccole imprese innovative: il ruolo delle interfacce cognitive 1-gen-2007 Chiarvesio, Maria; Moretti, Andrea; Tabacco, Raffaella
I canali distributivi 1-gen-2008 Chiarvesio, Maria; Grandinetti, R.
Che cose'e' il web marketing 1-gen-2008 Chiarvesio, Maria; DI MARIA, Eleonora
Le tecnologie di rete nelle imprese distrettuali del Nord Est: mercati finali e mercati intermedi a confronto 1-gen-2008 Chiarvesio, Maria; Micelli, Stefano
Le tecnologie di rete nelle PMI del Nord Est: diffusione e strategie 1-gen-2009 Chiarvesio, Maria; Micelli, S.
Innovazione, internazionalizzazione e ICT: l'impresa distrettuale italiana tra globale e locale 1-gen-2009 Chiarvesio, Maria; DI MARIA, Eleonora
Le tecnologie di rete per l’impresa e il territorio 1-gen-2009 Chiarvesio, Maria
Competitività e valore per il cliente: Snaidero 1-gen-2009 Chiarvesio, Maria; Tabacco, Raffaella
Innovazione, performance e design nelle imprese leader dei distretti industriali italiani 1-gen-2009 Bettiol, Marco; Chiarvesio, Maria; Micelli, Stefano
Network relationships and marketing in Italian small firms. Some evidences from the furnishing industry 1-gen-2009 Bortoluzzi, Guido; Chiarvesio, Maria; Tabacco, Raffaella
Internationalization of Supply Networks Inside and Outside Clusters 1-gen-2009 Chiarvesio, Maria; DI MARIA, Eleonora
Caso Karboxx: marketing-through-networking in una micro-impresa 1-gen-2010 Chiarvesio, Maria; DE ZAIACOMO, J.
Le tecnologie di rete nelle Pmi distrettuali e non distrettuali del Nord Est: la frontiera del Web 2.0 1-gen-2010 Chiarvesio, Maria; Micelli, Stefano
Preconditions for marketing-through-networking strategies in SMEs. Some evidences from the Italian furnishing industry 1-gen-2010 Bortoluzzi, Guido; Chiarvesio, Maria; Tabacco, Raffaella
Global Value Chains and Open Networks: The Case of Italian Industrial Districts 1-gen-2010 Chiarvesio, Maria; DI MARIA, Eleonora; Micelli, Stefano
Internazionalizzazione delle reti di fornitura: imprese distrettuali e non distrettuali a confronto 1-gen-2011 Chiarvesio, Maria; DI MARIA, E; Micelli, S.
Strategie di internazionalizzazione commerciale nei mercati emergenti: un'analisi esplorativa sul made in Italy 1-gen-2011 Chiarvesio, Maria; Tabacco, Raffaella
Misurare le performance innovative di un sistema regionale 1-gen-2011 Compagno, Cristiana; Visintin, Francesca; Pittino, Daniel; Bau', Massimo; Fornasier, E; Lauto, Giancarlo; Mazzurana, Paola Angela Maria; Cagnina, Maria Rosita; Chiarvesio, Maria
Innovazione, comunicazione e presidio dei mercati. Le performance delle imprese del made in Italy 1-gen-2012 Chiarvesio, Maria; Di Maria, E.
Savio Macchine Tessili e Stark: strategie di internazionalizzazione commerciale nei mercati emergenti 1-gen-2012 Chiarvesio, Maria; Tabacco, Raffaella
Exporter a confronto. I risultati di una analisi empirica tra esportatori nei mercati emergenti e nei mercati avanzati 1-gen-2012 Bortoluzzi, G; Chiarvesio, Maria; Di Maria, E; Tabacco, Raffaella
La collaborazione come strategia di crescita per le PMI 1-gen-2012 Chiarvesio, Maria; Mazzurana, Paola Angela Maria
La meccanica innova nei servizi per competere nei mercati emergenti 1-gen-2012 Bortoluzzi, G; Chiarvesio, Maria; Tabacco, Raffaella
Comparing Exporters in Advanced and Emerging Markets: A Resource-based Approach 1-gen-2013 Bortoluzzi, G.; Chiarvesio, Maria; Di Maria, E.; Tabacco, Raffaella
Exporter a confronto. I risultati di un'analisi empirica tra esportatori nei mercati emergenti e nei mercati avanzati 1-gen-2013 Bortoluzzi, G; Di Maria, E; Chiarvesio, Maria; Tabacco, Raffaella
Le imprese del Nord Est nei mercati emergenti: strategie e performance 1-gen-2013 Bortoluzzi, Guido; Chiarvesio, Maria; DI MARIA, Eleonora; Tabacco, Raffaella
Sourcing from Northern and Southern Countries: The Global Value Chain Approach Applied to Italian SMEs 1-gen-2013 Chiarvesio, Maria; Di Maria, E.; Micelli, S.
Internazionalizzazione e performance: strategie e competenze per la crescita nei mercati emergenti 1-gen-2014 Balboni, B.; Bortoluzzi, G.; Chiarvesio, Maria; Tabacco, Raffaella
I DISTRETTI INDUSTRIALI INFLUENZANO (ANCORA) L’INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE? 1-gen-2014 Chiarvesio, Maria; Mason, Michela Cesarina; Tabacco, Raffaella
Organizzare e gestire la distribuzione nel mercato indiano. Esperienze dal settore dell’arredamento italiano 1-gen-2014 Chiarvesio, Maria; Tabacco, Raffaella; Bortoluzzi, G.
Le imprese del Nord Est alla conquista dei mercati emergenti 1-gen-2014 Bortoluzzi, Guido; Chiarvesio, Maria; Tabacco, Raffaella
Introduzione al tema 1-gen-2014 Chiarvesio, Maria; DI MARIA, Eleonora
Exporters moving toward emerging markets: A resource-based approach 1-gen-2014 Bortoluzzi, G.; Chiarvesio, Maria; Di Maria, E.; Tabacco, Raffaella
Le imprese born global: fattori di successo per crescere sui mercati internazionali 1-gen-2015 Romanello, Rubina; Chiarvesio, Maria
Innovazione d’impresa e sostenibilità: alcune direttrici di sviluppo 1-gen-2015 Chiarvesio, Maria; Di Maria, E.
Innovare il modello di business per entrare nei mercati emergenti. Il caso Stark 1-gen-2015 Bortoluzzi, G.; Chiarvesio, Maria; Tabacco, Raffaella
Environmental Innovations and Internationalization: Theory and Practices 1-gen-2015 Chiarvesio, Maria; De Marchi, Valentina; Di Maria, Eleonora
Managing distribution networks in emerging markets. Evidence from the furniture sector 1-gen-2015 Bortoluzzi, Guido; Chiarvesio, Maria; Tabacco, Raffaella
Aiming at family target: A museum challenge 1-gen-2016 Cicero, Lucia; Chiarvesio, Maria; Crisci, Francesco
Backshoring in a marketing perspective: the role of manufacturing and Made in Italy for district firms 1-gen-2016 Bettiol, Marco; Chiarvesio, Maria; Di Maria, Eleonora
Marketing to families in the museum context 1-gen-2016 Cicero, Lucia; Chiarvesio, Maria; Crisci, Francesco
The creation of foreign market knowledge across the growth phases of born globals 1-gen-2016 Romanello, Rubina; Chiarvesio, Maria
Distretti industriali friulani: dalla fase espansiva alle sfide della competizione globale 1-gen-2016 Chiarvesio, Maria; Tabacco, Raffaella
Raccontare la cultura della manifattura nei mercati internazionali: il caso Moroso 1-gen-2016 Chiarvesio, Maria; DI MARIA, Eleonora; Tabacco, Raffaella
Mostrati risultati da 51 a 100 di 134
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile