Lo scopo di questo contributo è presentare il processo di adattamento dell'offerta rispetto alle caratteristiche dei mercati emergenti di due imprese del Nord Est che hanno fatto leva in modo specifico sulla dimensione del "servizio" quale elemento competitivo per differenziarsi dai competitor e fidelizzare clienti e distributori

La meccanica innova nei servizi per competere nei mercati emergenti

CHIARVESIO, Maria;TABACCO, Raffaella
2012-01-01

Abstract

Lo scopo di questo contributo è presentare il processo di adattamento dell'offerta rispetto alle caratteristiche dei mercati emergenti di due imprese del Nord Est che hanno fatto leva in modo specifico sulla dimensione del "servizio" quale elemento competitivo per differenziarsi dai competitor e fidelizzare clienti e distributori
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11390/870234
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact