Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 31 di 31
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Il digiuno di Ramadān tra unità religiosa e diversità culturale. Una testimonianza 'eccentrica'. 1-gen-2018 Salvaggio, Federico
Mastering Arabic Variation. A common european framework of reference integrated model 1-gen-2018 Giolfo, Manuela Elisa; Salvaggio, Federico
Contemporary Arabic Variation and Conditionals: Hypotheses from Arab Blogs 2014-2015 1-gen-2018 Giolfo, M.; Salvaggio, F.
A Digitally Assisted Model of Integration of Standard and Colloquial Arabic Based on the Common European Framework 1-gen-2018 Salvaggio, Federico
The Designing of Virtual Learning Environments for Authentic Proficiency Enhancement in Arabic 1-gen-2018 Salvaggio, Federico
The Choice of Conditional Operators as a Sociolinguistic Marker? Reflections from the Analysis of Eschatological Arab Blogs 2014-2015 1-gen-2019 Salvaggio, Federico
Afghani e pakistani in Carnia. Contatti linguistici e culturali 1-gen-2019 Salvaggio, Federico
La nozione di 'famiglia linguistica islamica' e la sua rilevanza per la didattica della lingua italiana L2 a discenti di origine afghano-pakistana 1-gen-2020 Salvaggio, Federico
Language, ideology and identity in post-Partition Pakistan in the light of Bausani's notion of 'Islamic languages' 1-gen-2020 Salvaggio, Federico
Paretymologies in the fuṣūṣ al-Ḥikam in the light of ibn ʿarabī’s hermeneutic principles 1-gen-2020 Salvaggio, F.
La lettoscrittura in arabo lingua d’origine: un’indagine nelle scuole del Friuli Venezia Giulia 1-gen-2021 Salvaggio, Federico
Vernacular Reconsidered: Dante and the Islamic Linguistic Tradition 1-gen-2021 Salvaggio, Federico
Il quadro teorico-normativo 1-gen-2021 Salvaggio, Federico
L’ospite, la tavola e il tappeto: il viaggio mediterraneo dell’arabo safar 1-gen-2021 Salvaggio, Federico
More than Just Borrowings: the Cultural and Symbolic Significance of Loanwords 1-gen-2021 Salvaggio, Federico
Polysemy as hermeneutic key in Ibn 'Arabī's Fuṣūṣ al-Ḥikam 1-gen-2021 Salvaggio, F.
Strumenti teorico-pratici per l’orientamento: accertamento delle competenze raggiunte e orientamento in uscita 1-gen-2021 Baldo, Gianluca; Salvaggio, Federico
The paradox of oral skills at CEFR level A1 and the role of digital technologies 1-gen-2021 Salvaggio, Federico
Promozione del plurilinguismoin età scolare e inclusione: il progetto IMPACT-FVG 2018-2020 1-gen-2021 Baldo, Gianluca; Salvaggio, Federico
Marātib al-kalām: Word’s Multiple States according to the Science of Letters 1-gen-2022 Salvaggio, Federico
Contesti di socializzazione e alfabetizzazione per l’emancipazione e la cittadinanza dei migranti adulti 1-gen-2022 Baldo, Gianluca; Salvaggio, Federico
I comportamenti linguistici 1-gen-2022 Baldo, Gianluca; Salvaggio, Federico
La formazione degli insegnanti 1-gen-2022 Salvaggio, Federico
Nobiltà, saggezza e fragilità: l’anziano e la sua definizione nel vocabolario arabo 1-gen-2022 Salvaggio, Federico
Il punto di vista dei docenti 1-gen-2022 Salvaggio, Federico
Lo studente di origine bangladese: Grado e Monfalcone 1-gen-2022 Salvaggio, Federico
Il protocollo per l’accoglienza 1-gen-2022 Salvaggio, Federico
CEFR-based TAFL. Syllabus, Lexicon, Variation 1-gen-2023 Salvaggio, Federico; Lancioni, Giuliano; Giolfo, Manuela
More Than Just Labels. Relating TAFL to CEFR Levels 1-gen-2023 Salvaggio, Federico; Manuela, Giolfo
Speaking in tongues: language diversity and its symbolic significance within the Islamic linguistic tradition 1-gen-2023 Salvaggio, Federico
Teachers’ pedagogical perception and Arabic grammar teaching: A survey-based study 1-gen-2023 Salvaggio, Federico
Mostrati risultati da 1 a 31 di 31
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile