CRISCI, Francesco
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 2.274
EU - Europa 1.788
AS - Asia 434
AF - Africa 21
SA - Sud America 9
OC - Oceania 8
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
Totale 4.535
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.237
IT - Italia 1.013
UA - Ucraina 305
CN - Cina 163
SG - Singapore 137
DE - Germania 126
FI - Finlandia 93
GB - Regno Unito 81
IE - Irlanda 62
SE - Svezia 46
CA - Canada 33
VN - Vietnam 30
KR - Corea 28
IN - India 27
TR - Turchia 24
IR - Iran 15
BE - Belgio 14
MU - Mauritius 12
NL - Olanda 11
BR - Brasile 9
FR - Francia 9
AU - Australia 8
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 7
TG - Togo 6
CH - Svizzera 5
DK - Danimarca 4
MX - Messico 4
TW - Taiwan 4
AT - Austria 2
CZ - Repubblica Ceca 2
HK - Hong Kong 2
MY - Malesia 2
NO - Norvegia 2
PL - Polonia 2
RO - Romania 2
TZ - Tanzania 2
BD - Bangladesh 1
EU - Europa 1
HR - Croazia 1
JP - Giappone 1
RU - Federazione Russa 1
UG - Uganda 1
Totale 4.535
Città #
Chandler 287
Udine 277
Jacksonville 210
Ann Arbor 174
Singapore 118
Woodbridge 118
Dearborn 111
Houston 88
Boardman 81
Beijing 79
Trieste 77
Fairfield 73
New York 71
Wilmington 63
Dublin 62
Princeton 59
Padova 57
Ashburn 46
Cambridge 35
Dong Ket 30
Buk-gu 23
Seattle 23
Ottawa 22
Izmir 21
Des Moines 20
Campoformido 18
Mumbai 18
Rome 18
Torre Pellice 17
Basiliano 16
Milan 16
Résia 16
Bolzano 15
Monmouth Junction 15
Staranzano 15
Treviso 15
Brussels 13
San Diego 13
Martignacco 12
Port Louis 12
Pravisdomini 12
Valdobbiadene 12
Castelfranco Veneto 11
Codroipo 11
Hefei 11
Norwalk 11
Aurisina 10
Santa Clara 10
Tolmezzo 10
Ciampino 9
Fisciano 9
Kunming 9
Ogden 9
Pesaro 9
Toronto 9
Helsinki 8
Nanjing 8
Bologna 7
Bratislava 7
Leawood 7
Norman 7
San Mateo 7
Torreano 7
Amsterdam 6
Asti 6
Florence 6
Jinan 6
Lomé 6
Martellago 6
Pordenone 6
Reading 6
Shanghai 6
Torre Del Greco 6
Adelaide 5
Arezzo 5
Curitiba 5
Kyiv 5
Latisana 5
Messina 5
Premariacco 5
Sauris 5
Tavagnacco 5
Venice 5
Verona 5
Zanjan 5
Augusta 4
Dallas 4
Gemona 4
Guangzhou 4
Huddersfield 4
Les Sables-d'Olonne 4
Mondovì 4
Mountain View 4
Palermo 4
Redwood City 4
Rossendale 4
Santa Lucia Di Piave 4
Sequals 4
Simi Valley 4
Yurovka 4
Totale 2.844
Nome #
Reassembling the social in entrepreneurial innovation and academic entrepreneurship studies: the "amphibious scientist" phenomenon 226
Market system dynamics, “sociology of texts”, and materiality of the book: Venice and the Renaissance printing industry 154
Boundary Objects, “Translation” and Institutional Work: “Consuming History” and “A History of the World in 100 Objects” 147
"From Objects to Things" in the World of Aldus Manutius (1494-1515): Renaissance Publishing, and Institutional Dynamics in Markets 143
Lavoro istituzionale e trasformazione della gestione di un sito Unesco: il patrimonio culturale tra processi di pianificazione e di cambiamento organizzativo 142
Tradurre in pratica una riforma del finanziamento regionale alla cultura: accountability, processi di cambiamento istituzionale e politica culturale 132
Managing a World Heritage Site in Italy as Janus Bifrons: A “Decentralized Centralization” Between Effectiveness and Efficiency 130
Arduino e il movimento dei makers: extended self e working consumers tra software culture e digital labor 128
Aiming at family target: A museum challenge 117
Marketing to families in the museum context 116
"Arduino e processi di market creation: Working Consumers, 'traslazione' e Institutional Work" 115
The World of Aldus Manutius (1494-1515), a Renaissance Publishing Venture: Materiality, Cultural Entrepreneurship, and Institutional Dynamics in Markets 101
Critical Management Education, "the role of the reader", and "new media literacy": teaching management studies as a social practice 101
“The Mirrors of Consumer Identity: Articulating and Meanings of «Terzani International Literary Prize’s» Culture of Consumption (Italy)” 89
Il consumo di esperienze artistiche nella produzione culturale 89
Le dimensioni esperienziali e cognitive degli eventi culturali 89
Lavoro istituzionale e trasformazione della gestione di un sito Unesco: il patrimonio culturale tra processi di pianificazione e di cambiamento organizzativo 89
The institutionalization of a new organizational field as an institutional entrepreneurship project: the genesis of a technological district 88
The Mirrors of Consumer Identity: Articulating the Meanings of “Terzani International Literary Prize’s” Culture of Consumption (Italy) 76
Il nostalgico passato del Festival di Avignone: il pubblico ‘in azione’ tra teatro popolare e politica culturale 75
Medical Research Data Governance in the Eu. Lessons Learned from the Case of Unityfvg 74
Le strutture costitutive e l’evoluzione delle relazioni nella brand community dei lettori di Tiziano Terzani 70
“Apprendimento, tecnologie virtuali e strategie delle organizzazioni museali” 69
Archive and Market Dynamics: (History of) Library, (Digital) Humanities, and “Cultural Memory Institutions” 68
Knowledge management di un network museale. I Musei della/nella Provincia di Gorizia 68
L’utopia della ‘Gorizia, Nizza austriaca’: processi di brand meaning di una destinazione turistica 68
The genesis of a new Bio-technological district in an Institutional Entrepreneurship perspective 66
Sacralizzare il profano. Pubblicità e comunicazione nelle organizzazioni artistico culturali 65
Destinazioni, identità e comunità: una prospettiva interpretativa di natura economico-manageriale 65
Dalla parte di Jean Vilar: il Festival di Avignone e il mito fondativo del "teatro popolare" 64
The Constellation of Value in Theatre's Production: The case of Centro Servizi e Spettacoli (Udine) 63
TACKLING DISINFORMATION IN THE EU: THE CASE OF “TRUTHSTER” 62
Du côté de chez Vilar. Le Théâtre populaire au Festival d’Avignon: une stratégie pour l’integration de la filière du spectacle vivant 61
Contesti territoriali e reti tra organizzazioni museali: cooperazione e processi di valorizzazione 61
Reassembling the social: movimenti sociali e working consumers tra narrazione, identità e azione collettiva 61
“Il comportamento del consumatore teatrale: indagine sul pubblico del ‘Progetto Jan Fabre 05’” 59
Nostalgia, Remembrance of Things Past, and Timespace in Consumer Behavior: The Museum of Innocence & The Innocence of Objects 59
Fakes and Forgeries in Consumer Research: “Coping with the Past” between Material Culture, Digital Artefacts, and “Cultural Analytics” 59
Memory and Institutional Dynamics in Markets: “The Phantasmal of Memories” in W.G. Sebald’s Narrative 58
Gestire la conoscenza di una rete museale. I musei della/nella provincia di Gorizia 57
“Du côté de chez Vilar. Le Théâtre populaire au Festival d’Avignon: une stratégie pour l’integration de la filière du spectacle vivant” 56
“Teatro Contatto” e processi di brand meaning: come le pratiche sociali di una brand community creano valore 56
Il consumer behavior dei prodotti artistico-culturali: analisi dell'esperienza d'ascolto di musica classica 55
“Consumer Behaviour nei prodotti artistici: prospettive di ricerca” 53
“Product creation and product management policies in cultural organizations: the ‘Scrovegni Chapel’ case” 52
Le esperienze di consumo alla prova dell autenticita', tra fictional e teatrale 52
"La devoluzione nelle politiche culturali Italiane. Alcuni elementi di analisi per gli operatori dell’industria museale e delle performing arts" 51
“L’analisi di un disastro annunciato in una prospettiva organizzativa: alcune riflessioni sul ‘caso Vajont’” 48
“Internazionalizzazione e teatro di innovazione: il caso ‘Progetto Adriatico’” 48
The “Vertigo of Lists” in Market Dynamics: Materiality, Visual Texts, and Classification in the Early Modern Book World 48
Appendice 3. La definizione dei ruoli organizzativi nelle compagnie teatrali: il caso CSS Udine 47
“THE MAKING OF LAW”: TECHNOLOGICAL AND ORGANIZATIONAL CHANGES IN COURTHOUSES IN THE CONTEXT OF UNI4JUSTICE 45
“Il consumer behavior dei prodotti artistico-culturali: analisi dell’esperienza d’ascolto di musica classica” 43
Infrastructures in Practice, Market Dynamics, and Historical Railways Tourism: The Appleton’s Guide to the United States and Canada, 1879 43
“Studi di management e passeggiate nei boschi narrativi: hic sunt leones” 39
From “Community as Concrete Utopia” to “Harmonic Innovation”: A Historical Approach to Entrepreneurial Innovation 38
Strumenti finanziari per la gestione, lo sviluppo e la patrimonializzazione di imprese e progetti culturali: esigenze, ipotesi di interventi e di modalità di valutazione 35
La poetica di un festival, dalla parte del pubblico. "Paso Doble" al Festival di Avignone" 35
Lavoro femminile, innovazione imprenditoriale e “confini morali 35
Festina Lente” as a motto and “a dolphin twisted around an anchor” as a symbol: Brand meaning, materiality of book and the printing revolution” 35
“L’evoluzione dei sevizi culturali locali. Il caso del Teatro Nuovo Giovanni da Udine” 32
Medical Research Data Governance in the Eu. Lessons Learned from the Case of Unityfvg 28
On the Method of Historical Institutionalism: “Time of Work”, Collective Action, and Cultural Labor Market (in France) 20
The Verbal and Visual Dimensions of Market Dynamics: Legal Design, Consumer-Centric Contracts and Market Infrastructures 17
“Start-up Marketing”, ecosistemi innovativi e “market infrastructure”: una prospettiva practice-based 17
“How Matter Matters”: “Translations”, Boundary Objects, and Digital Innovation in the Public Reforms 13
From "Community as Concrete Utopia" to "Harmonic Innovation": a historical approach to entrepreneurial innovation. 4
“Tackling disinformation in the EU with “Truthster”: technological design and DLT” 1
Totale 4.670
Categoria #
all - tutte 15.156
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 15.156


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020658 0 0 21 62 37 144 70 88 39 96 26 75
2020/2021567 27 63 11 65 10 55 10 107 110 13 59 37
2021/2022499 43 53 15 37 12 4 6 25 42 62 117 83
2022/2023712 79 61 43 83 82 175 13 42 85 15 19 15
2023/2024457 64 25 21 21 42 85 29 30 14 23 20 83
2024/2025295 56 92 147 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 4.670