CRISCI, Francesco
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 2.424
EU - Europa 2.002
AS - Asia 1.043
SA - Sud America 118
AF - Africa 32
OC - Oceania 20
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
Totale 5.640
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.370
IT - Italia 1.060
SG - Singapore 426
UA - Ucraina 306
CN - Cina 235
HK - Hong Kong 169
DE - Germania 144
BR - Brasile 105
FI - Finlandia 105
GB - Regno Unito 88
RU - Federazione Russa 82
IE - Irlanda 62
KR - Corea 55
SE - Svezia 49
CA - Canada 43
VN - Vietnam 36
IN - India 34
TR - Turchia 34
NL - Olanda 21
AU - Australia 19
IR - Iran 15
BE - Belgio 14
FR - Francia 13
MU - Mauritius 12
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 11
PL - Polonia 10
AR - Argentina 8
NO - Norvegia 8
MX - Messico 7
JP - Giappone 6
TG - Togo 6
TW - Taiwan 6
CH - Svizzera 5
ZA - Sudafrica 5
CZ - Repubblica Ceca 4
DK - Danimarca 4
UZ - Uzbekistan 4
AT - Austria 3
EG - Egitto 3
LV - Lettonia 3
PK - Pakistan 3
TH - Thailandia 3
AZ - Azerbaigian 2
BD - Bangladesh 2
BO - Bolivia 2
CR - Costa Rica 2
IL - Israele 2
KG - Kirghizistan 2
MY - Malesia 2
NI - Nicaragua 2
PH - Filippine 2
PT - Portogallo 2
RO - Romania 2
TZ - Tanzania 2
BG - Bulgaria 1
CO - Colombia 1
EE - Estonia 1
ES - Italia 1
EU - Europa 1
HR - Croazia 1
ID - Indonesia 1
IQ - Iraq 1
IS - Islanda 1
KE - Kenya 1
LK - Sri Lanka 1
LT - Lituania 1
NG - Nigeria 1
NP - Nepal 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PE - Perù 1
SA - Arabia Saudita 1
TN - Tunisia 1
UG - Uganda 1
VE - Venezuela 1
Totale 5.640
Città #
Singapore 298
Chandler 287
Udine 277
Jacksonville 210
Ann Arbor 174
Hong Kong 165
Beijing 126
Woodbridge 118
Dearborn 111
Houston 88
Boardman 81
Trieste 77
New York 74
Fairfield 73
Padova 66
Wilmington 63
Dublin 62
Princeton 59
Ashburn 54
Cambridge 35
Dong Ket 30
Hefei 27
Seoul 25
Seattle 24
Buk-gu 23
Izmir 22
Ottawa 22
Des Moines 20
Milan 20
Rome 20
Mumbai 19
Campoformido 18
Treviso 18
Torre Pellice 17
Basiliano 16
Résia 16
Bolzano 15
Monmouth Junction 15
Staranzano 15
Helsinki 14
Brussels 13
Melbourne 13
San Diego 13
Santa Clara 13
Martignacco 12
Port Louis 12
Pravisdomini 12
Valdobbiadene 12
Castelfranco Veneto 11
Codroipo 11
Norwalk 11
Toronto 11
Venice 11
Aurisina 10
Tolmezzo 10
Bologna 9
Bratislava 9
Ciampino 9
Fisciano 9
Kunming 9
Nanjing 9
Ogden 9
Pesaro 9
Los Angeles 8
Shanghai 8
Leawood 7
Norman 7
Palermo 7
San Mateo 7
São Paulo 7
Torreano 7
Amsterdam 6
Asti 6
Curitiba 6
Florence 6
Jinan 6
Krakow 6
Lomé 6
Martellago 6
Oslo 6
Pordenone 6
Reading 6
Torre Del Greco 6
Adelaide 5
Arezzo 5
Dallas 5
Kyiv 5
Latisana 5
Messina 5
Munich 5
Nuremberg 5
Premariacco 5
Rio de Janeiro 5
San Francisco 5
Sauris 5
Tavagnacco 5
Verona 5
Zanjan 5
Apeldoorn 4
Augusta 4
Totale 3.354
Nome #
Reassembling the social in entrepreneurial innovation and academic entrepreneurship studies: the "amphibious scientist" phenomenon 236
Market system dynamics, “sociology of texts”, and materiality of the book: Venice and the Renaissance printing industry 168
Boundary Objects, “Translation” and Institutional Work: “Consuming History” and “A History of the World in 100 Objects” 166
"From Objects to Things" in the World of Aldus Manutius (1494-1515): Renaissance Publishing, and Institutional Dynamics in Markets 155
Lavoro istituzionale e trasformazione della gestione di un sito Unesco: il patrimonio culturale tra processi di pianificazione e di cambiamento organizzativo 150
Tradurre in pratica una riforma del finanziamento regionale alla cultura: accountability, processi di cambiamento istituzionale e politica culturale 143
Arduino e il movimento dei makers: extended self e working consumers tra software culture e digital labor 141
Managing a World Heritage Site in Italy as Janus Bifrons: A “Decentralized Centralization” Between Effectiveness and Efficiency 140
Aiming at family target: A museum challenge 136
Marketing to families in the museum context 132
"Arduino e processi di market creation: Working Consumers, 'traslazione' e Institutional Work" 132
Critical Management Education, "the role of the reader", and "new media literacy": teaching management studies as a social practice 125
Le dimensioni esperienziali e cognitive degli eventi culturali 109
The World of Aldus Manutius (1494-1515), a Renaissance Publishing Venture: Materiality, Cultural Entrepreneurship, and Institutional Dynamics in Markets 108
Lavoro istituzionale e trasformazione della gestione di un sito Unesco: il patrimonio culturale tra processi di pianificazione e di cambiamento organizzativo 106
“The Mirrors of Consumer Identity: Articulating and Meanings of «Terzani International Literary Prize’s» Culture of Consumption (Italy)” 105
The institutionalization of a new organizational field as an institutional entrepreneurship project: the genesis of a technological district 102
Il consumo di esperienze artistiche nella produzione culturale 101
Medical Research Data Governance in the Eu. Lessons Learned from the Case of Unityfvg 94
Archive and Market Dynamics: (History of) Library, (Digital) Humanities, and “Cultural Memory Institutions” 92
The Mirrors of Consumer Identity: Articulating the Meanings of “Terzani International Literary Prize’s” Culture of Consumption (Italy) 90
Le strutture costitutive e l’evoluzione delle relazioni nella brand community dei lettori di Tiziano Terzani 89
Nostalgia, Remembrance of Things Past, and Timespace in Consumer Behavior: The Museum of Innocence & The Innocence of Objects 86
Il nostalgico passato del Festival di Avignone: il pubblico ‘in azione’ tra teatro popolare e politica culturale 85
Knowledge management di un network museale. I Musei della/nella Provincia di Gorizia 84
“Apprendimento, tecnologie virtuali e strategie delle organizzazioni museali” 84
Dalla parte di Jean Vilar: il Festival di Avignone e il mito fondativo del "teatro popolare" 83
TACKLING DISINFORMATION IN THE EU: THE CASE OF “TRUTHSTER” 82
Du côté de chez Vilar. Le Théâtre populaire au Festival d’Avignon: une stratégie pour l’integration de la filière du spectacle vivant 81
The genesis of a new Bio-technological district in an Institutional Entrepreneurship perspective 81
Gestire la conoscenza di una rete museale. I musei della/nella provincia di Gorizia 80
L’utopia della ‘Gorizia, Nizza austriaca’: processi di brand meaning di una destinazione turistica 80
Fakes and Forgeries in Consumer Research: “Coping with the Past” between Material Culture, Digital Artefacts, and “Cultural Analytics” 80
The Constellation of Value in Theatre's Production: The case of Centro Servizi e Spettacoli (Udine) 79
Destinazioni, identità e comunità: una prospettiva interpretativa di natura economico-manageriale 77
Contesti territoriali e reti tra organizzazioni museali: cooperazione e processi di valorizzazione 76
Sacralizzare il profano. Pubblicità e comunicazione nelle organizzazioni artistico culturali 75
“Teatro Contatto” e processi di brand meaning: come le pratiche sociali di una brand community creano valore 74
Memory and Institutional Dynamics in Markets: “The Phantasmal of Memories” in W.G. Sebald’s Narrative 73
Il consumer behavior dei prodotti artistico-culturali: analisi dell'esperienza d'ascolto di musica classica 72
“Il comportamento del consumatore teatrale: indagine sul pubblico del ‘Progetto Jan Fabre 05’” 71
“THE MAKING OF LAW”: TECHNOLOGICAL AND ORGANIZATIONAL CHANGES IN COURTHOUSES IN THE CONTEXT OF UNI4JUSTICE 70
“Du côté de chez Vilar. Le Théâtre populaire au Festival d’Avignon: une stratégie pour l’integration de la filière du spectacle vivant” 70
Reassembling the social: movimenti sociali e working consumers tra narrazione, identità e azione collettiva 70
“L’analisi di un disastro annunciato in una prospettiva organizzativa: alcune riflessioni sul ‘caso Vajont’” 67
“Consumer Behaviour nei prodotti artistici: prospettive di ricerca” 66
"La devoluzione nelle politiche culturali Italiane. Alcuni elementi di analisi per gli operatori dell’industria museale e delle performing arts" 66
“Il consumer behavior dei prodotti artistico-culturali: analisi dell’esperienza d’ascolto di musica classica” 65
“Product creation and product management policies in cultural organizations: the ‘Scrovegni Chapel’ case” 64
Appendice 3. La definizione dei ruoli organizzativi nelle compagnie teatrali: il caso CSS Udine 63
Festina Lente” as a motto and “a dolphin twisted around an anchor” as a symbol: Brand meaning, materiality of book and the printing revolution” 63
Le esperienze di consumo alla prova dell autenticita', tra fictional e teatrale 62
Infrastructures in Practice, Market Dynamics, and Historical Railways Tourism: The Appleton’s Guide to the United States and Canada, 1879 61
“Internazionalizzazione e teatro di innovazione: il caso ‘Progetto Adriatico’” 59
The “Vertigo of Lists” in Market Dynamics: Materiality, Visual Texts, and Classification in the Early Modern Book World 59
From “Community as Concrete Utopia” to “Harmonic Innovation”: A Historical Approach to Entrepreneurial Innovation 57
Medical Research Data Governance in the Eu. Lessons Learned from the Case of Unityfvg 52
Lavoro femminile, innovazione imprenditoriale e “confini morali 51
“Studi di management e passeggiate nei boschi narrativi: hic sunt leones” 47
Strumenti finanziari per la gestione, lo sviluppo e la patrimonializzazione di imprese e progetti culturali: esigenze, ipotesi di interventi e di modalità di valutazione 47
La poetica di un festival, dalla parte del pubblico. "Paso Doble" al Festival di Avignone" 43
“L’evoluzione dei sevizi culturali locali. Il caso del Teatro Nuovo Giovanni da Udine” 42
“Tackling disinformation in the EU with “Truthster”: technological design and DLT” 41
On the Method of Historical Institutionalism: “Time of Work”, Collective Action, and Cultural Labor Market (in France) 39
From "Community as Concrete Utopia" to "Harmonic Innovation": a historical approach to entrepreneurial innovation. 38
“How Matter Matters”: “Translations”, Boundary Objects, and Digital Innovation in the Public Reforms 32
The Verbal and Visual Dimensions of Market Dynamics: Legal Design, Consumer-Centric Contracts and Market Infrastructures 32
“Start-up Marketing”, ecosistemi innovativi e “market infrastructure”: una prospettiva practice-based 32
Totale 5.781
Categoria #
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Totale 20.655


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/202075 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 75
2020/2021567 27 63 11 65 10 55 10 107 110 13 59 37
2021/2022499 43 53 15 37 12 4 6 25 42 62 117 83
2022/2023712 79 61 43 83 82 175 13 42 85 15 19 15
2023/2024457 64 25 21 21 42 85 29 30 14 23 20 83
2024/20251.406 56 92 159 51 66 72 67 90 139 94 224 296
Totale 5.781