CRISCI, Francesco
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 2.160
EU - Europa 1.705
AS - Asia 250
AF - Africa 21
SA - Sud America 2
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
Totale 4.139
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.127
IT - Italia 974
UA - Ucraina 304
CN - Cina 147
DE - Germania 120
FI - Finlandia 92
GB - Regno Unito 67
IE - Irlanda 62
SE - Svezia 46
CA - Canada 33
VN - Vietnam 30
IN - India 26
TR - Turchia 24
IR - Iran 15
BE - Belgio 14
MU - Mauritius 12
NL - Olanda 8
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 7
TG - Togo 6
KR - Corea 3
BR - Brasile 2
DK - Danimarca 2
FR - Francia 2
MY - Malesia 2
PL - Polonia 2
RO - Romania 2
TZ - Tanzania 2
AT - Austria 1
CH - Svizzera 1
EU - Europa 1
JP - Giappone 1
RU - Federazione Russa 1
SG - Singapore 1
TW - Taiwan 1
UG - Uganda 1
Totale 4.139
Città #
Chandler 287
Udine 272
Jacksonville 210
Ann Arbor 174
Woodbridge 118
Dearborn 111
Houston 88
Beijing 78
Trieste 75
Fairfield 73
New York 71
Wilmington 63
Dublin 62
Princeton 59
Padova 54
Ashburn 46
Cambridge 35
Dong Ket 30
Seattle 23
Ottawa 22
Izmir 21
Des Moines 20
Campoformido 18
Mumbai 18
Rome 18
Torre Pellice 17
Basiliano 16
Résia 16
Bolzano 15
Monmouth Junction 15
Staranzano 15
Boardman 13
Brussels 13
San Diego 13
Martignacco 12
Port Louis 12
Pravisdomini 12
Valdobbiadene 12
Codroipo 11
Hefei 11
Milan 11
Norwalk 11
Aurisina 10
Tolmezzo 10
Castelfranco Veneto 9
Ciampino 9
Fisciano 9
Kunming 9
Ogden 9
Pesaro 9
Toronto 9
Nanjing 8
Bratislava 7
Helsinki 7
Leawood 7
Norman 7
San Mateo 7
Torreano 7
Asti 6
Jinan 6
Lomé 6
Martellago 6
Pordenone 6
Torre Del Greco 6
Arezzo 5
Bologna 5
Kyiv 5
Latisana 5
Messina 5
Premariacco 5
Sauris 5
Tavagnacco 5
Venice 5
Verona 5
Zanjan 5
Augusta 4
Gemona 4
Huddersfield 4
Mondovì 4
Mountain View 4
Palermo 4
Redwood City 4
Rossendale 4
Santa Lucia Di Piave 4
Sequals 4
Simi Valley 4
Yurovka 4
Zhengzhou 4
Amsterdam 3
Bagno A Ripoli 3
Changsha 3
Dallas 3
Guangzhou 3
Hamburg 3
Poincicco 3
Rivignano 3
Sacile 3
Santa Maria di Sala 3
Treviso 3
Winter Park 3
Totale 2.583
Nome #
Reassembling the social in entrepreneurial innovation and academic entrepreneurship studies: the "amphibious scientist" phenomenon 224
Market system dynamics, “sociology of texts”, and materiality of the book: Venice and the Renaissance printing industry 148
"From Objects to Things" in the World of Aldus Manutius (1494-1515): Renaissance Publishing, and Institutional Dynamics in Markets 140
Lavoro istituzionale e trasformazione della gestione di un sito Unesco: il patrimonio culturale tra processi di pianificazione e di cambiamento organizzativo 140
Boundary Objects, “Translation” and Institutional Work: “Consuming History” and “A History of the World in 100 Objects” 131
Tradurre in pratica una riforma del finanziamento regionale alla cultura: accountability, processi di cambiamento istituzionale e politica culturale 128
Managing a World Heritage Site in Italy as Janus Bifrons: A “Decentralized Centralization” Between Effectiveness and Efficiency 123
Arduino e il movimento dei makers: extended self e working consumers tra software culture e digital labor 114
Aiming at family target: A museum challenge 114
Marketing to families in the museum context 113
"Arduino e processi di market creation: Working Consumers, 'traslazione' e Institutional Work" 112
The World of Aldus Manutius (1494-1515), a Renaissance Publishing Venture: Materiality, Cultural Entrepreneurship, and Institutional Dynamics in Markets 97
Lavoro istituzionale e trasformazione della gestione di un sito Unesco: il patrimonio culturale tra processi di pianificazione e di cambiamento organizzativo 88
Critical Management Education, "the role of the reader", and "new media literacy": teaching management studies as a social practice 86
The institutionalization of a new organizational field as an institutional entrepreneurship project: the genesis of a technological district 84
Le dimensioni esperienziali e cognitive degli eventi culturali 84
“The Mirrors of Consumer Identity: Articulating and Meanings of «Terzani International Literary Prize’s» Culture of Consumption (Italy)” 83
Il consumo di esperienze artistiche nella produzione culturale 81
The Mirrors of Consumer Identity: Articulating the Meanings of “Terzani International Literary Prize’s” Culture of Consumption (Italy) 74
Medical Research Data Governance in the Eu. Lessons Learned from the Case of Unityfvg 71
Il nostalgico passato del Festival di Avignone: il pubblico ‘in azione’ tra teatro popolare e politica culturale 67
Knowledge management di un network museale. I Musei della/nella Provincia di Gorizia 66
Le strutture costitutive e l’evoluzione delle relazioni nella brand community dei lettori di Tiziano Terzani 66
“Apprendimento, tecnologie virtuali e strategie delle organizzazioni museali” 65
L’utopia della ‘Gorizia, Nizza austriaca’: processi di brand meaning di una destinazione turistica 64
The genesis of a new Bio-technological district in an Institutional Entrepreneurship perspective 63
Sacralizzare il profano. Pubblicità e comunicazione nelle organizzazioni artistico culturali 61
The Constellation of Value in Theatre's Production: The case of Centro Servizi e Spettacoli (Udine) 60
Destinazioni, identità e comunità: una prospettiva interpretativa di natura economico-manageriale 60
Reassembling the social: movimenti sociali e working consumers tra narrazione, identità e azione collettiva 57
Contesti territoriali e reti tra organizzazioni museali: cooperazione e processi di valorizzazione 56
“Il comportamento del consumatore teatrale: indagine sul pubblico del ‘Progetto Jan Fabre 05’” 55
Du côté de chez Vilar. Le Théâtre populaire au Festival d’Avignon: une stratégie pour l’integration de la filière du spectacle vivant 54
Dalla parte di Jean Vilar: il Festival di Avignone e il mito fondativo del "teatro popolare" 53
Nostalgia, Remembrance of Things Past, and Timespace in Consumer Behavior: The Museum of Innocence & The Innocence of Objects 53
Fakes and Forgeries in Consumer Research: “Coping with the Past” between Material Culture, Digital Artefacts, and “Cultural Analytics” 53
“Du côté de chez Vilar. Le Théâtre populaire au Festival d’Avignon: une stratégie pour l’integration de la filière du spectacle vivant” 52
Gestire la conoscenza di una rete museale. I musei della/nella provincia di Gorizia 52
“Teatro Contatto” e processi di brand meaning: come le pratiche sociali di una brand community creano valore 51
Il consumer behavior dei prodotti artistico-culturali: analisi dell'esperienza d'ascolto di musica classica 49
“Product creation and product management policies in cultural organizations: the ‘Scrovegni Chapel’ case” 49
Memory and Institutional Dynamics in Markets: “The Phantasmal of Memories” in W.G. Sebald’s Narrative 49
Le esperienze di consumo alla prova dell autenticita', tra fictional e teatrale 48
“Consumer Behaviour nei prodotti artistici: prospettive di ricerca” 48
"La devoluzione nelle politiche culturali Italiane. Alcuni elementi di analisi per gli operatori dell’industria museale e delle performing arts" 47
The “Vertigo of Lists” in Market Dynamics: Materiality, Visual Texts, and Classification in the Early Modern Book World 46
“Internazionalizzazione e teatro di innovazione: il caso ‘Progetto Adriatico’” 45
TACKLING DISINFORMATION IN THE EU: THE CASE OF “TRUTHSTER” 43
Appendice 3. La definizione dei ruoli organizzativi nelle compagnie teatrali: il caso CSS Udine 43
“L’analisi di un disastro annunciato in una prospettiva organizzativa: alcune riflessioni sul ‘caso Vajont’” 43
“Il consumer behavior dei prodotti artistico-culturali: analisi dell’esperienza d’ascolto di musica classica” 39
“Studi di management e passeggiate nei boschi narrativi: hic sunt leones” 35
Infrastructures in Practice, Market Dynamics, and Historical Railways Tourism: The Appleton’s Guide to the United States and Canada, 1879 35
Lavoro femminile, innovazione imprenditoriale e “confini morali 33
“THE MAKING OF LAW”: TECHNOLOGICAL AND ORGANIZATIONAL CHANGES IN COURTHOUSES IN THE CONTEXT OF UNI4JUSTICE 32
Archive and Market Dynamics: (History of) Library, (Digital) Humanities, and “Cultural Memory Institutions” 31
Strumenti finanziari per la gestione, lo sviluppo e la patrimonializzazione di imprese e progetti culturali: esigenze, ipotesi di interventi e di modalità di valutazione 31
La poetica di un festival, dalla parte del pubblico. "Paso Doble" al Festival di Avignone" 31
“L’evoluzione dei sevizi culturali locali. Il caso del Teatro Nuovo Giovanni da Udine” 29
From “Community as Concrete Utopia” to “Harmonic Innovation”: A Historical Approach to Entrepreneurial Innovation 28
Festina Lente” as a motto and “a dolphin twisted around an anchor” as a symbol: Brand meaning, materiality of book and the printing revolution” 28
Medical Research Data Governance in the Eu. Lessons Learned from the Case of Unityfvg 20
On the Method of Historical Institutionalism: “Time of Work”, Collective Action, and Cultural Labor Market (in France) 18
“Start-up Marketing”, ecosistemi innovativi e “market infrastructure”: una prospettiva practice-based 11
“How Matter Matters”: “Translations”, Boundary Objects, and Digital Innovation in the Public Reforms 9
The Verbal and Visual Dimensions of Market Dynamics: Legal Design, Consumer-Centric Contracts and Market Infrastructures 9
Totale 4.272
Categoria #
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Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/201956 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 42 14
2019/2020732 26 48 21 62 37 144 70 88 39 96 26 75
2020/2021567 27 63 11 65 10 55 10 107 110 13 59 37
2021/2022499 43 53 15 37 12 4 6 25 42 62 117 83
2022/2023712 79 61 43 83 82 175 13 42 85 15 19 15
2023/2024354 64 25 21 21 42 85 29 30 14 23 0 0
Totale 4.272