COLLODI, Donata
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 396
EU - Europa 283
AS - Asia 51
Totale 730
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 393
IT - Italia 139
UA - Ucraina 67
CN - Cina 32
DE - Germania 28
FI - Finlandia 24
SG - Singapore 13
SE - Svezia 12
IE - Irlanda 10
IR - Iran 4
CA - Canada 3
GB - Regno Unito 3
IN - India 1
TW - Taiwan 1
Totale 730
Città #
Chandler 59
Jacksonville 51
Ann Arbor 32
Dearborn 30
New York 23
Beijing 20
Udine 20
Trieste 17
Houston 13
Singapore 12
Padova 11
Princeton 11
Dublin 10
Wilmington 10
Campoformido 7
Rome 7
Pesaro 6
Fairfield 5
Staranzano 5
Cambridge 4
Mondovì 4
Woodbridge 4
Aurisina 3
Milan 3
Monmouth Junction 3
Norwalk 3
Ogden 3
San Diego 3
San Mateo 3
Simi Valley 3
Tolmezzo 3
Zanjan 3
Ashburn 2
Boardman 2
Ciampino 2
Des Moines 2
Hefei 2
Helsinki 2
Kunming 2
Latisana 2
Napoli 2
Pordenone 2
Pravisdomini 2
Reading 2
Seattle 2
Toronto 2
Urbino 2
Augusta 1
Bolzano 1
Boscotrecase 1
Changsha 1
Chengdu 1
Gradisca 1
Guangzhou 1
Hangzhou 1
Jinan 1
Lignano Sabbiadoro 1
Macerata 1
Nanchang 1
Ottawa 1
Palermo 1
Phoenix 1
Rivignano 1
Résia 1
San Giórgio Di Nogaro 1
Taipei 1
Temù 1
Torre Pellice 1
Torreano 1
Yurovka 1
Totale 444
Nome #
Tradurre in pratica una riforma del finanziamento regionale alla cultura: accountability, processi di cambiamento istituzionale e politica culturale 129
Le dimensioni esperienziali e cognitive degli eventi culturali 86
“The Mirrors of Consumer Identity: Articulating and Meanings of «Terzani International Literary Prize’s» Culture of Consumption (Italy)” 85
Le strutture costitutive e l’evoluzione delle relazioni nella brand community dei lettori di Tiziano Terzani 67
L’utopia della ‘Gorizia, Nizza austriaca’: processi di brand meaning di una destinazione turistica 65
“Du côté de chez Vilar. Le Théâtre populaire au Festival d’Avignon: une stratégie pour l’integration de la filière du spectacle vivant” 53
Gestire la conoscenza di una rete museale. I musei della/nella provincia di Gorizia 53
“Teatro Contatto” e processi di brand meaning: come le pratiche sociali di una brand community creano valore 52
“Product creation and product management policies in cultural organizations: the ‘Scrovegni Chapel’ case” 50
Le esperienze di consumo alla prova dell autenticita', tra fictional e teatrale 50
“Il consumer behavior dei prodotti artistico-culturali: analisi dell’esperienza d’ascolto di musica classica” 40
Totale 730
Categoria #
all - tutte 2.342
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 2.342


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020140 5 10 2 12 4 31 13 18 3 23 6 13
2020/202189 9 16 0 11 1 11 0 11 18 1 11 0
2021/202271 10 11 1 11 1 0 0 5 0 11 10 11
2022/2023115 11 8 10 12 13 31 0 7 17 1 3 2
2023/202468 8 0 2 5 13 23 0 0 3 2 0 12
2024/20252 2 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 730