La cooperazione produttiva tra operatori, pubblici e privati nel turismo, è spesso un auspicio più che una realtà. Esiste, da poco, una proposta di metodo che tratta le tecniche e gli strumenti di lavoro utilizzabili per raggiungere risultati migliori attraverso il lavoro di squadra: il Partnering turistico. L'obiettivo di questo articolo è presentarne i tratti essenziali.
L’unione fa la forza
DROLI, MAURIZIO
2008-01-01
Abstract
La cooperazione produttiva tra operatori, pubblici e privati nel turismo, è spesso un auspicio più che una realtà. Esiste, da poco, una proposta di metodo che tratta le tecniche e gli strumenti di lavoro utilizzabili per raggiungere risultati migliori attraverso il lavoro di squadra: il Partnering turistico. L'obiettivo di questo articolo è presentarne i tratti essenziali.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
La_Rivista_del_Turismo_4 2008_Partnering_Turistico_Droli.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Versione Editoriale (PDF)
Licenza:
Non pubblico
Dimensione
683.79 kB
Formato
Adobe PDF
|
683.79 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.