L'articolo propone una riflessione, corredata da un'esperienza educativa, sul ruolo della spazialità in termini di conseguimento di obiettivi apparentemente estranei all'ambito spazio-geografico, come è il caso delle abilità relative alla letto-scrittura.

'Spazi per la scrittura' nella scuola dell'infanzia (Prima parte e seconda parte)

GUARAN, Andrea
2014-01-01

Abstract

L'articolo propone una riflessione, corredata da un'esperienza educativa, sul ruolo della spazialità in termini di conseguimento di obiettivi apparentemente estranei all'ambito spazio-geografico, come è il caso delle abilità relative alla letto-scrittura.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11390/1063189
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact