Un percorso verticale di elettromagnetismo nel quadro del Design Based Research, progettando esperimenti originali, strumenti didattici e di analisi degli apprendimenti dalla scuola primaria all’università. Il Model of Educational Reconstruction (MRE) è stato il quadro teorico per l’attività di ricerca condotta in modo coerente. Uno specifico studio ed intervento di ricerca è stato fatto nell’ambito della formazione iniziale degli insegnanti di scuola primaria
Electromagnetic Induction: a vertical path for conceptual learning / Stefano Vercellati - Udine. , 2012 Jul 10. 24. ciclo
Electromagnetic Induction: a vertical path for conceptual learning
Vercellati, Stefano
2012-07-10
Abstract
Un percorso verticale di elettromagnetismo nel quadro del Design Based Research, progettando esperimenti originali, strumenti didattici e di analisi degli apprendimenti dalla scuola primaria all’università. Il Model of Educational Reconstruction (MRE) è stato il quadro teorico per l’attività di ricerca condotta in modo coerente. Uno specifico studio ed intervento di ricerca è stato fatto nell’ambito della formazione iniziale degli insegnanti di scuola primariaFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
10990_142_Tesi.pdf
Open Access dal 10/01/2014
Tipologia:
Tesi di dottorato
Licenza:
Non specificato
Dimensione
4.49 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.49 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.