Patrocinati dalle rockstar americane, le piattaforme di streaming musicale Pono e Tidal sono fallite nel giro di tre anni. Un flop fragoroso, che però ci svela le lacune dei vincitori, Apple e Spotify, e i motivi per cui anche il loro modello potrebbe, sulla lunga durata, rivelarsi poco sostenibile.

Streaming & Consciousness

Simone Dotto
2018-01-01

Abstract

Patrocinati dalle rockstar americane, le piattaforme di streaming musicale Pono e Tidal sono fallite nel giro di tre anni. Un flop fragoroso, che però ci svela le lacune dei vincitori, Apple e Spotify, e i motivi per cui anche il loro modello potrebbe, sulla lunga durata, rivelarsi poco sostenibile.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11390/1155200
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact