Il contributo offre alcune riflessioni, in parte autobiografiche, sulla presenza degli insegnamenti storico-educativi nella formazione degli insegnanti secondari, con qualche considerazione sulla loro presenza nei futuri percorsi, auspicabilmente in collaborazione con i docenti delle didattiche disciplinari.

Le discipline storico educative nella formazione degli insegnanti secondari

GAUDIO, A.
2022

Abstract

Il contributo offre alcune riflessioni, in parte autobiografiche, sulla presenza degli insegnamenti storico-educativi nella formazione degli insegnanti secondari, con qualche considerazione sulla loro presenza nei futuri percorsi, auspicabilmente in collaborazione con i docenti delle didattiche disciplinari.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
25_Gaudio_285-291 .pdf

non disponibili

Descrizione: Ns22
Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Non pubblico
Dimensione 156.94 kB
Formato Adobe PDF
156.94 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11390/1220110
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact