L'iportanza della riflessione semiotica cinematografica pasoliniana è stata spesso sotovalutata. sui si tenta di rilanciare l'ipotesi di un "lingua naturale cinematografica" nell'ambito dell'estetica filosofica.

Pasolini e i segni

CANTONE D
2010-01-01

Abstract

L'iportanza della riflessione semiotica cinematografica pasoliniana è stata spesso sotovalutata. sui si tenta di rilanciare l'ipotesi di un "lingua naturale cinematografica" nell'ambito dell'estetica filosofica.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Cantone345.pdf

non disponibili

Dimensione 459.86 kB
Formato Adobe PDF
459.86 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11390/1237418
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact