Presso l’Università degli Studi di Urbino, con il sostegno della Fondazione Italiana per l’Autismo, un progetto di ricerca applicata in collaborazione con scuole e servizi.
Autismo, video modeling e realtà aumentata. Apprendere per imitazione per gli allievi con autismo.
Lucio Cottini;Marco D'Agostini
;Bruna Lani
;Claudia Munaro
;Stefano Pascoletti
2023-01-01
Abstract
Presso l’Università degli Studi di Urbino, con il sostegno della Fondazione Italiana per l’Autismo, un progetto di ricerca applicata in collaborazione con scuole e servizi.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Psicologia e Scuola_pag.8-9.pdf
non disponibili
Tipologia:
Versione Editoriale (PDF)
Licenza:
Non pubblico
Dimensione
113.97 kB
Formato
Adobe PDF
|
113.97 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.