Presso l’Università degli Studi di Urbino, con il sostegno della Fondazione Italiana per l’Autismo, un progetto di ricerca applicata in collaborazione con scuole e servizi.

Autismo, video modeling e realtà aumentata. Apprendere per imitazione per gli allievi con autismo.

Lucio Cottini;Marco D'Agostini
;
Bruna Lani
;
Claudia Munaro
;
Stefano Pascoletti
2023-01-01

Abstract

Presso l’Università degli Studi di Urbino, con il sostegno della Fondazione Italiana per l’Autismo, un progetto di ricerca applicata in collaborazione con scuole e servizi.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Psicologia e Scuola_pag.8-9.pdf

non disponibili

Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Non pubblico
Dimensione 113.97 kB
Formato Adobe PDF
113.97 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11390/1246964
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact