The Role of the Simulation in Supporting Newly Graduated Nurses in Their First 5 Months of Working Transition: Findings From a Mixed‐Method Study

Sara Dentice
Secondo
;
Luca Grassetti;Illarj Achil;Davide Caruzzo;Irene Mansutti;Sandra Menegoz;Tommaso Piani;Stefania Chiappinotto
Penultimo
;
Alvisa Palese
Ultimo
2024-01-01

File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Journal of Clinical Nursing - 2024 - Mesaglio - The Role of the Simulation in Supporting Newly Graduated Nurses in Their.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Creative commons
Dimensione 606.02 kB
Formato Adobe PDF
606.02 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11390/1295228
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact