Il contributo analizza la cultura dell'insegnamento/apprendimento delle lingue con le sue problematiche e le forme della comunicazione docente-studente successive alla riforma Bologna in ambito universitario, con particolare attenzione all'insegnamento/apprendimento delle competenze nell'elaborare testi del tipo tecnico-scientifico in lingua tedesca come lingua straniera.

Im Spannungsfeld der Mehrsprachigkeit. Deutsch an italienischen Universitäten

KURI, Sonja
2005

Abstract

Il contributo analizza la cultura dell'insegnamento/apprendimento delle lingue con le sue problematiche e le forme della comunicazione docente-studente successive alla riforma Bologna in ambito universitario, con particolare attenzione all'insegnamento/apprendimento delle competenze nell'elaborare testi del tipo tecnico-scientifico in lingua tedesca come lingua straniera.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Beitrag ide 2_2005.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Licenza: Non pubblico
Dimensione 140 kB
Formato Adobe PDF
140 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11390/734441
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact