Il contributo analizza la cultura dell'insegnamento/apprendimento delle lingue con le sue problematiche e le forme della comunicazione docente-studente successive alla riforma Bologna in ambito universitario, con particolare attenzione all'insegnamento/apprendimento delle competenze nell'elaborare testi del tipo tecnico-scientifico in lingua tedesca come lingua straniera.
Im Spannungsfeld der Mehrsprachigkeit. Deutsch an italienischen Universitäten
KURI, Sonja
2005-01-01
Abstract
Il contributo analizza la cultura dell'insegnamento/apprendimento delle lingue con le sue problematiche e le forme della comunicazione docente-studente successive alla riforma Bologna in ambito universitario, con particolare attenzione all'insegnamento/apprendimento delle competenze nell'elaborare testi del tipo tecnico-scientifico in lingua tedesca come lingua straniera.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Beitrag ide 2_2005.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Licenza:
Non pubblico
Dimensione
140 kB
Formato
Adobe PDF
|
140 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.