Il contributo fornisce una riflessione sull'impostazione di un approccio educativo a scuola volto alla prevenzione della fragilità emotiva ed alla promozione della qualità della vita.

Qualità della vita e promozione del benessere emozionale a scuola

MEAZZINI, Paolo;FEDELI, Daniele;
2006-01-01

Abstract

Il contributo fornisce una riflessione sull'impostazione di un approccio educativo a scuola volto alla prevenzione della fragilità emotiva ed alla promozione della qualità della vita.
2006
8838627738
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11390/848339
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact