Processi dell'identità ghanese filtrati dalle evoluzioni e consumi musicali, dagli strumenti 'tradizionali' sfruttati dal turismo di massa al nuovo genere di contaminazione 'hiplife' che si propaga nelle comunità di diaspora attraverso internet.

Mediascape africani: dai “talking drums” all’“hiplife” ghanese

ALTIN, Roberta
2008-01-01

Abstract

Processi dell'identità ghanese filtrati dalle evoluzioni e consumi musicali, dagli strumenti 'tradizionali' sfruttati dal turismo di massa al nuovo genere di contaminazione 'hiplife' che si propaga nelle comunità di diaspora attraverso internet.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11390/857338
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact