La valutazione della qualità degli ambienti di apprendimento clinico: studio di validazione del Clinical Learning Enviroment and Supervision Scale (CLES) nel contesto italiano.[Assessing quality in clinical educational setting: Italian validation of the clinical learning environment scale (CLES)]

PALESE, Alvisa
2009-01-01

File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
CLESGiornale italianomediciandellavoro.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Licenza: Non pubblico
Dimensione 85.15 kB
Formato Adobe PDF
85.15 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11390/864233
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact