QUALIZZA, Gabriele
QUALIZZA, Gabriele
DILL - DIPARTIMENTO DI LINGUE E LETTERATURE, COMUNICAZIONE, FORMAZIONE E SOCIETA'
Coinvolgimento del consumatore nei confronti del brand: nodi concettuali e prospettive di ricerca
2016-01-01 Qualizza, Gabriele
Consumer engagement e local brand. Indagine esplorativa in un territorio di frontiera
2017-01-01 Qualizza, Gabriele; Vernuccio, Maria
Consumer-brand engagement. Delving into the managerial perspectives
2016-01-01 Vernuccio, Maria; Qualizza, Gabriele; Buratti, Andrea; Ceccotti, Federica
Consumer-brand engagement: imprese ed agenzie a confronto
2015-01-01 Vernuccio, Maria; Qualizza, Gabriele; Buratti, Andrea
Engagement: lo spirito del gioco "contagia" anche il brand
2017-01-01 Qualizza, Gabriele
Il rapporto tra marche locali e territorio di riferimento. Risultati di un’indagine esplorativa
2018-01-01 Qualizza, Gabriele
Marche locali e territorio: quale rapporto? Risultati di un’indagine esplorativa
2018-01-01 Qualizza, Gabriele
Nomadi metropolitani tra storytelling e shopping experience: uno studio esplorativo
2017-01-01 Qualizza, Gabriele
Pratiche di consumo e strategie narrative. I percorsi dello shopping in un centro urbano
2017-01-01 Qualizza, Gabriele; Sambri, Claudio
Storytelling e shopping experience: pratiche di consumo e strategie narrative in un centro urbano
2017-01-01 Qualizza, Gabriele
Strategie di consumer-brand engagement. Il punto di vista delle imprese e delle agenzie di comunicazione
2017-01-01 Maria, Vernuccio; Qualizza, Gabriele; Andrea, Buratti; Federica, Ceccotti
“Dipendenza dal gioco: siamo tutti malati. Ecco perché”
2018-01-01 Qualizza, Gabriele
“Strategie di consumer-brand engagement. Il punto di vista delle imprese e delle agenzie di comunicazione”.
2018-01-01 Qualizza, Gabriele; Vernuccio, Maria; Buratti, Andrea; Ceccotti, Federica