QUALIZZA, Gabriele

QUALIZZA, Gabriele  

DILL - DIPARTIMENTO DI LINGUE E LETTERATURE, COMUNICAZIONE, FORMAZIONE E SOCIETA'  

Mostra records
Risultati 1 - 13 di 13 (tempo di esecuzione: 0.023 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Coinvolgimento del consumatore nei confronti del brand: nodi concettuali e prospettive di ricerca 1-gen-2016 Qualizza, Gabriele
Consumer engagement e local brand. Indagine esplorativa in un territorio di frontiera 1-gen-2017 Qualizza, Gabriele; Vernuccio, Maria
Consumer-brand engagement. Delving into the managerial perspectives 1-gen-2016 Vernuccio, Maria; Qualizza, Gabriele; Buratti, Andrea; Ceccotti, Federica
Consumer-brand engagement: imprese ed agenzie a confronto 1-gen-2015 Vernuccio, Maria; Qualizza, Gabriele; Buratti, Andrea
Engagement: lo spirito del gioco "contagia" anche il brand 1-gen-2017 Qualizza, Gabriele
Il rapporto tra marche locali e territorio di riferimento. Risultati di un’indagine esplorativa 1-gen-2018 Qualizza, Gabriele
Marche locali e territorio: quale rapporto? Risultati di un’indagine esplorativa 1-gen-2018 Qualizza, Gabriele
Nomadi metropolitani tra storytelling e shopping experience: uno studio esplorativo 1-gen-2017 Qualizza, Gabriele
Pratiche di consumo e strategie narrative. I percorsi dello shopping in un centro urbano 1-gen-2017 Qualizza, Gabriele; Sambri, Claudio
Storytelling e shopping experience: pratiche di consumo e strategie narrative in un centro urbano 1-gen-2017 Qualizza, Gabriele
Strategie di consumer-brand engagement. Il punto di vista delle imprese e delle agenzie di comunicazione 1-gen-2017 Maria, Vernuccio; Qualizza, Gabriele; Andrea, Buratti; Federica, Ceccotti
“Dipendenza dal gioco: siamo tutti malati. Ecco perché” 1-gen-2018 Qualizza, Gabriele
“Strategie di consumer-brand engagement. Il punto di vista delle imprese e delle agenzie di comunicazione”. 1-gen-2018 Qualizza, Gabriele; Vernuccio, Maria; Buratti, Andrea; Ceccotti, Federica