CAGNINA, Maria Rosita

CAGNINA, Maria Rosita  

DIES - DIPARTIMENTO DI SCIENZE ECONOMICHE E STATISTICHE  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 54 (tempo di esecuzione: 0.019 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Analisi conoscitiva e proposte per lo sviluppo del distretto della sedia 1-gen-2007 Cagnina, Maria Rosita
Apprendimento relazionale come fonte di flessibilità strategica 1-gen-2001 Cagnina, Maria Rosita
The art of war? The role of cultural distance in IJVs Knowledge management processes 1-gen-2017 Pauluzzo, R.; Cagnina, Maria Rosita
Il Benchmarking nei processi di qualità 1-gen-1999 Compagno, C.; Cagnina, Maria Rosita
Beyond e-business models: the road to virtual worlds 1-gen-2009 Cagnina, Maria Rosita; Poian, M.
Bridging the divide: intercultural competences to reconcile the knowledge transfer dilemma in multinational contexts 1-gen-2017 Pauluzzo, Rubens; Cagnina, Maria Rosita
Business Models and Virtual Worlds: The Second Life Lesson 1-gen-2010 Cagnina, Maria Rosita; Poian, M.
Il caso Carrozzeria SORA. Un’impresa in movimento 1-gen-2003 Cagnina, Maria Rosita
Il caso Fornaci Morandini. Di mattone in mattone: le ragioni di uno sviluppo 1-gen-2003 Cagnina, Maria Rosita
Il caso Gervasoni. L’arte di comunicare un’idea e un prodotto 1-gen-2003 Cagnina, Maria Rosita
Il caso Rubinetterie del Friuli. Un’impresa di donne in un mondo di uomini 1-gen-2003 Cagnina, Maria Rosita
Conoscenza e innovazione diffuse sul territorio: opportunità di crescita per il Friuli 1-gen-2006 Cagnina, Maria Rosita
Costi e vantaggio competitivo nella gestione della conoscenza 1-gen-2002 Cagnina, Maria Rosita
Cultural dynamics and their impact on knowledge and organizational strategies of multinational corporation 1-gen-2016 Pauluzzo, R.; Cagnina, Maria Rosita
Cultural Dynamics and their Impact on Knowledge and Organizational Strategies of Multinational Corporations 1-gen-2016 Pauluzzo, Rubens; Cagnina, Maria Rosita
Dal marketing di massa al relationship marketing 1-gen-2008 Cagnina, Maria Rosita; Grandinetti, R.
Dining motivations, experiences and loyalty at vegan/vegetarian restaurants 1-gen-2017 Cagnina, Maria Rosita; Cicero, Lucia; Osti, Linda
From “Community as Concrete Utopia” to “Harmonic Innovation”: A Historical Approach to Entrepreneurial Innovation 1-gen-2022 Crisci, Francesco; Cagnina, Maria Rosita
Giovani consumatori e prodotti alimentari bio. Tra consumo consapevole e consumo responsabile? 1-gen-2014 Cagnina, Maria Rosita; Marangon, Francesco; Pagani, Laura; Troiano, Stefania
How to compete in metaverse: The Business Models in the Second Life 1-gen-2007 Cagnina, Maria Rosita; Poian, M.