DAGNINO, Gloria

DAGNINO, Gloria  

DIUM - DIPARTIMENTO DI STUDI UMANISTICI E DEL PATRIMONIO CULTURALE  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 31 (tempo di esecuzione: 0.032 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
"Aging / Emerging. Rappresentazione, politica e rapporti intergenerazionali nell’attorialità italiana contemporanea" relazione presentata al convegno "Ma faccio anche teatro!" Attorialità italiana e televisione (March 27-28, 2023), Università degli studi di Bologna, 27-28 marzo 2023. 1-gen-2023 Dagnino, Gloria
Amorevoli, intuitive, pazienti? Questioni di genere nella professione di casting director 1-gen-2021 Dagnino, Gloria
Branded content marketing as creative labour: An invitation to disciplinary trespassing 1-gen-2018 Dagnino, Gloria
Branded entertainment and cinema. The marketisation of Italian film 1-gen-2020 Dagnino, Gloria
Dagli spot al branded entertainment: trent’anni di tendenze integrative nella comunicazione commerciale italiana 1-gen-2017 Dagnino, Gloria
Dagnino, G. “Il film nella musica”, in Mattia Filigoi, Eleonora Degrassi, Sara Malni, Silvia Mascia (a cura di), 43° Premio Sergio Amidei 2024, Gorizia, Associazione Palazzo del cinema, pp. 62-63. 1-gen-2024 Dagnino, Gloria
Dagnino, G. “Nostalgia e riscatto”, in Mattia Filigoi, Eleonora Degrassi, Sara Malni, Silvia Mascia (a c. di), 43° Premio Sergio Amidei 2024, Gorizia, Associazione Palazzo del Cinema, pp. 152-153. ISBN 978-88-946273-4-3 1-gen-2024 Dagnino, Gloria
Dagnino, G., L’umanità dei sogni, in Mattia Filigoi, Silvia Mascia, Sara Malni (a cura di), 42° Premio Sergio Amidei, Gorizia, Associazione Palazzo del Cinema, pp. 46-47. ISBN: 978-88-946273-3-6 1-gen-2023 Dagnino, Gloria
Dagnino, G., Un ritorno corale, in Mattia Filigoi, Silvia Mascia, Sara Malni (a cura di), 42° Premio Sergio Amidei, Gorizia, Associazione Palazzo del Cinema, pp. 98-99. ISBN: 978-88-946273-3-6 1-gen-2023 Dagnino, Gloria
Funny but True: Self-representations of creative labour in Italian screen entertainment media 1-gen-2017 Dagnino, Gloria
Il Cantiere Televisivo Italiano. Progetto Struttura Canone. 1-gen-2015 Dagnino, Gloria
Independence as Opposition? Redefining Political Cinema through the Case of Mirko Locatelli 1-gen-2020 Dagnino, Gloria
INTRODUCTION On Method Building: A Half-Century of Research on Gender and Labour in the Italian Audiovisual Industries 1-gen-2023 Barotsi, R.; Dagnino, G.; Keating, C. M.
It’s a Branded New World: The Influence of Regional Policy and ProductPlacement Upon Contemporary Italian Film Narrative 1-gen-2015 Dagnino, Gloria
La modernità in cucina tra divismo nazionale e modello americano: Ariston e Olga Villi 1-gen-2025 Dagnino, Gloria
Le più amate dagli italiani: rappresentazioni di genere nella comunicazione commerciale televisiva di Scavolini (1984-2022) 1-gen-2022 Dagnino, Gloria
Love Thy Neighbours. An Analysis of Swiss Collaborative Policies in the Context of Transnational Film Production 1-gen-2018 Dagnino, Gloria
Mobile kids: Mobile devices between kids, parents, and the playground. 1-gen-2018 Benecchi, Eleonora; Dagnino, Gloria; Bory, Paolo; Hibberd, Matthew
Product placement 1-gen-2020 Dagnino, Gloria
Public Film Policy and the Rise of Economic Principles: The Case of Switzerland 1-gen-2018 Dagnino, Gloria