DAGNINO, Gloria

DAGNINO, Gloria  

DIUM - DIPARTIMENTO DI STUDI UMANISTICI E DEL PATRIMONIO CULTURALE  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 30 (tempo di esecuzione: 0.017 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
"Aging / Emerging. Rappresentazione, politica e rapporti intergenerazionali nell’attorialità italiana contemporanea" relazione presentata al convegno "Ma faccio anche teatro!" Attorialità italiana e televisione (March 27-28, 2023), Università degli studi di Bologna, 27-28 marzo 2023. 1-gen-2023 Dagnino, Gloria
Amorevoli, intuitive, pazienti? Questioni di genere nella professione di casting director 1-gen-2021 Dagnino, Gloria
Branded content marketing as creative labour: An invitation to disciplinary trespassing 1-gen-2018 Dagnino, Gloria
Branded entertainment and cinema. The marketisation of Italian film 1-gen-2020 Dagnino, Gloria
Dagli spot al branded entertainment: trent’anni di tendenze integrative nella comunicazione commerciale italiana 1-gen-2017 Dagnino, Gloria
Funny but True: Self-representations of creative labour in Italian screen entertainment media 1-gen-2017 Dagnino, Gloria
Il Cantiere Televisivo Italiano. Progetto Struttura Canone. 1-gen-2015 Dagnino, Gloria
Independence as Opposition? Redefining Political Cinema through the Case of Mirko Locatelli 1-gen-2020 Dagnino, Gloria
INTRODUCTION On Method Building: A Half-Century of Research on Gender and Labour in the Italian Audiovisual Industries 1-gen-2023 Barotsi, R.; Dagnino, G.; Keating, C. M.
It’s a Branded New World: The Influence of Regional Policy and ProductPlacement Upon Contemporary Italian Film Narrative 1-gen-2015 Dagnino, Gloria
Le più amate dagli italiani: rappresentazioni di genere nella comunicazione commerciale televisiva di Scavolini (1984-2022) 1-gen-2022 Dagnino, Gloria
Love Thy Neighbours. An Analysis of Swiss Collaborative Policies in the Context of Transnational Film Production 1-gen-2018 Dagnino, Gloria
Mobile kids: Mobile devices between kids, parents, and the playground. 1-gen-2018 Benecchi, Eleonora; Dagnino, Gloria; Bory, Paolo; Hibberd, Matthew
Product placement 1-gen-2020 Dagnino, Gloria
Public Film Policy and the Rise of Economic Principles: The Case of Switzerland 1-gen-2018 Cucco &, Marco; Dagnino, Gloria
Regulation and co-regulation of product placement for OTT SVODs: The case of Netflix 1-gen-2018 Dagnino, Gloria
Streaming Impegno. Opportunities and contradictions of digital distribution through the case of 'On my skin' 1-gen-2019 Dagnino, Gloria
Studiare gli intermediari promozionali nella produzione cinematografica italiana contemporanea: cinema, marketing e transmedialità 1-gen-2021 Dagnino, Gloria
Studiare il genere e l’industria audiovisiva in Italia: Dove siamo? Dove andiamo? 1-gen-2023 Dagnino, Gloria
Studying Italian Para-industry: The Case of Boris 1-gen-2016 Dagnino, G.