SALVAGGIO, Federico
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 420
EU - Europa 88
AS - Asia 15
AF - Africa 7
Totale 530
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 418
IT - Italia 54
IE - Irlanda 26
IL - Israele 5
TG - Togo 4
AE - Emirati Arabi Uniti 3
MA - Marocco 3
MY - Malesia 3
CA - Canada 2
CN - Cina 2
DE - Germania 2
EE - Estonia 2
UA - Ucraina 2
VN - Vietnam 2
GB - Regno Unito 1
SE - Svezia 1
Totale 530
Città #
Chandler 185
Dublin 26
Princeton 19
Trieste 15
Dallas 10
Wilmington 10
Ashburn 8
Ogden 8
Ann Arbor 6
Bologna 4
Fairfield 4
Lomé 4
Civita Castellana 3
Dubai 3
Milan 3
Norwalk 3
Petaling Jaya 3
Rishon LeTsiyyon 3
Tangier 3
Andover 2
Caneva 2
Cervignano del Friuli 2
Dong Ket 2
Genoa 2
Hangzhou 2
Monfalcone 2
New York 2
Rome 2
Tartu 2
Tel Aviv 2
Toronto 2
Volta Mantovana 2
Woodbridge 2
Albino 1
Bagnaria Arsa 1
Cambridge 1
Cedar Knolls 1
Credaro 1
Grafing 1
Lanuvio 1
Leawood 1
Manchester 1
Ravenna 1
San Diego 1
Santa Lucia Di Piave 1
Treviso 1
Washington 1
Totale 362
Nome #
Afghani e pakistani in Carnia. Contatti linguistici e culturali 37
A Digitally Assisted Model of Integration of Standard and Colloquial Arabic Based on the Common European Framework 35
La lettoscrittura in arabo lingua d’origine: un’indagine nelle scuole del Friuli Venezia Giulia 34
Il quadro teorico-normativo 32
Mastering Arabic Variation. A common european framework of reference integrated model 31
Il digiuno di Ramadān tra unità religiosa e diversità culturale. Una testimonianza 'eccentrica'. 31
Promozione del plurilinguismoin età scolare e inclusione: il progetto IMPACT-FVG 2018-2020 29
Language, ideology and identity in post-Partition Pakistan in the light of Bausani's notion of 'Islamic languages' 28
Contemporary Arabic Variation and Conditionals: Hypotheses from Arab Blogs 2014-2015 27
L’ospite, la tavola e il tappeto: il viaggio mediterraneo dell’arabo safar 27
La nozione di 'famiglia linguistica islamica' e la sua rilevanza per la didattica della lingua italiana L2 a discenti di origine afghano-pakistana 24
The Choice of Conditional Operators as a Sociolinguistic Marker? Reflections from the Analysis of Eschatological Arab Blogs 2014-2015 23
The Designing of Virtual Learning Environments for Authentic Proficiency Enhancement in Arabic 22
More than Just Borrowings: the Cultural and Symbolic Significance of Loanwords 22
Il protocollo per l’accoglienza 20
Il punto di vista dei docenti 19
Lo studente di origine bangladese: Grado e Monfalcone 19
Polysemy as hermeneutic key in Ibn 'Arabī's Fuṣūṣ al-Ḥikam 17
Strumenti teorico-pratici per l’orientamento: accertamento delle competenze raggiunte e orientamento in uscita 17
Paretymologies in the fuṣūṣ al-Ḥikam in the light of ibn ʿarabī’s hermeneutic principles 16
Marātib al-kalām: Word’s Multiple States according to the Science of Letters 15
Vernacular Reconsidered: Dante and the Islamic Linguistic Tradition 15
I comportamenti linguistici 14
Nobiltà, saggezza e fragilità: l’anziano e la sua definizione nel vocabolario arabo 13
Contesti di socializzazione e alfabetizzazione per l’emancipazione e la cittadinanza dei migranti adulti 12
The paradox of oral skills at CEFR level A1 and the role of digital technologies 12
La formazione degli insegnanti 11
Teachers’ pedagogical perception and Arabic grammar teaching: A survey-based study 8
Speaking in tongues: language diversity and its symbolic significance within the Islamic linguistic tradition 7
More Than Just Labels. Relating TAFL to CEFR Levels 6
CEFR-based TAFL. Syllabus, Lexicon, Variation 4
Totale 627
Categoria #
all - tutte 4.063
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 4.063


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/202154 0 0 0 38 4 1 3 4 1 0 1 2
2021/2022145 0 4 0 2 3 2 41 12 9 10 36 26
2022/2023333 23 45 5 56 38 65 2 27 50 6 7 9
2023/202495 18 10 14 4 9 4 12 7 11 6 0 0
Totale 627