Sfoglia per Autore
"EFFETTO IMMEDIA": Natural Born Killers
1996-01-01 Saba, Cosetta
Carmelo Bene
1999-01-01 Saba, Cosetta
Uscire dall’opera: 'le corps qui s’échappe par la bouche', "Close-Up On Line", n. 15
1999-01-01 Saba, Cosetta
L’estrema sottrazione di Kubrick, fucine mute, n. 3
1999-01-01 Saba, Cosetta
Cosetta G.Saba, Il cinema di Carmelo Bene, "fucine mute", n.1
1999-01-01 Saba, Cosetta
"Psycho ovvero la teoria (in)consapevole di Gus van Sant", Dossier Alfred Hitchcock
1999-01-01 Saba, Cosetta
"Videofonie", Dossier Carmelo Bene
1999-01-01 Saba, Cosetta
"Il 'thrilling' dell’intelligibilità nel cinema a suspense di Alfred Hitchcock"
2000-01-01 Saba, Cosetta
"La comunicazione audiovisiva nell’epoca della Computer Graphics: il potere della simulazione"
2000-01-01 Saba, Cosetta
Cinema e infografica
2001-01-01 Saba, Cosetta
La finestra sul cortile
2001-01-01 Saba, Cosetta
“Lo sguardo tencomorfo del cinema: l’irrealtà come effetto di senso”
2001-01-01 Saba, Cosetta
" Spazio d’immagini. Stanze e paesaggi del 'futuro' in 2001: Odissea nello spazio e in Solaris”
2002-01-01 Saba, Cosetta
Nostra Signora dei Turchi
2002-01-01 Saba, Cosetta
Pubblicità: interferenze autoriali
2002-01-01 Saba, Cosetta
Documenta 11 Platform 5: Exhibition. Catalogue,
2003-01-01 Saba, Cosetta
“Cinema, differenza, ripetizione, remake”
2003-01-01 Saba, Cosetta
Documenta 11 Platform 5: Exhibition. Catalogue, Hatje Cantz Publishers, Ostfildern-Ruit 2002 (English edition, 620 pgs.) Kassel, June 8 – September 15, 2002, sezione Selected by di “Cinema & Cie. International Film Studies Journal”
2003-01-01 Saba, Cosetta
Carmelo Bene
2005-01-01 Saba, Cosetta
Premessa
2006-01-01 Saba, Cosetta
Autour de art/tapes/22. Penser la préservation de la bande vidéo. Une introduction
2006-01-01 Saba, Cosetta
"In luogo di un'introduzione. Coesistenze, intersezioni, interferenze tra forme mediali e forme artistiche"
2006-01-01 Saba, Cosetta
Introduzione
2006-01-01 Saba, Cosetta
Lo sguardo che insegue. Strumenti per l'analisi delle forme audiovisive pubblicitarie (spot, trailer, videoclip e rich media)
2006-01-01 Saba, Cosetta
"Metodo e follia. I temi della psiche nel cinema di Kubrick"
2006-01-01 Saba, Cosetta
"Cinema e 'poliespressività'. Il secondo Futurismo
2006-01-01 Saba, Cosetta
art/tapes/22: percorsi. Estratti da un’esposizione, Galleria Regionale d’Arte Contemporanea “Luigi Spazzapan” , Gradisca d’Isonzo (Gorizia), 12.12.06-07.01.07
2006-01-01 Saba, Cosetta
"Introduzione. La memoria delle immagini: art/tapes/22. Restauro e 'riattualizzazione'"
2007-01-01 Saba, Cosetta
Unstable Cinema. Film and Contemporay Visual Arts
2007-01-01 Saba, Cosetta; Cristiano, Poian
Arte in videotape. art/tapes/22, collezione ASAC – La Biennale di Venezia, conservazione restauro valorizzazione
2007-01-01 Saba, Cosetta
Cinema re-invented. Cinema's Presence in Contemporary Art
2007-01-01 Saba, Cosetta
Cinema Video Internet. Tecnologie e avanguardia in Italia dal Futurismo alla Net.art
2007-01-01 Saba, Cosetta
art/tapes/22. Conversazione con Maria Gloria Bicocchi
2008-01-01 Saba, Cosetta; Mirco, Infanti; MARIA GLORIA, Bicocchi
Come il web rende ri-programmabile il cinema
2008-01-01 Saba, Cosetta
Sui modi di esistenza dell’arte contemporanea negli spazi urbani (e non solo)
2008-01-01 Saba, Cosetta
art/tapes/22. Note per un archivio reminiscente
2009-01-01 Saba, Cosetta
NOSTALGIA DELLE “FALENE”. “Follia”, “Cinema”, “Archivio”
2009-01-01 Saba, Cosetta
“(a) premessa”
2009-01-01 Saba, Cosetta
“Cinema_Archivio. Intorno alla ‘follia’, memoria e immagini dell’’irrappresentabile’”
2009-01-01 Saba, Cosetta
Cinéma Art. reécritures. Psycho du cinéma à l’art vidéo
2010-01-01 Saba, Cosetta
"Ri-scritture" tra cinema e arti contemporanee
2011-01-01 Saba, Cosetta
The Path. "Situation", "Condition", "Production" nell'opera di Matthew Barney
2012-01-01 Saba, Cosetta
Riflessioni e commenti critici sull’opera di Matthew Barney - Tavola Rotonda a cura di Guido Bartorelli, Cristina Grazioli e Farah Polato
2012-01-01 Saba, Cosetta
Conversazione con Paolo Fabbri: la simbologia massonica nel ciclo CREMASTER
2012-01-01 Saba, Cosetta; Nicola, Dusi; Paolo, Fabbri
Conversazione con Omar Calabrese
2012-01-01 Saba, Cosetta; Nicola, Dusi; Omar, Calabrese
MATTHEW BARNEY. Polimorfismo, multimodalità, neobarocco
2012-01-01 Nicola, Dusi; Saba, Cosetta
Artefatto poliespressivo: l’opus filmico e non filmico di Matthew Barney
2012-01-01 Saba, Cosetta
Archivio, Follia, Arte
2013-01-01 Saba, Cosetta
On Media Art. A Rewarding Anthology
2013-01-01 Saba, Cosetta
“Technological Platforms, Preservation, and Restoration. Introduction”
2013-01-01 Saba, Cosetta
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile