Sfoglia per Rivista RASSEGNA ITALIANA DI LINGUISTICA APPLICATA
Mostrati risultati da 1 a 7 di 7
Challenges to translate an Industrial Relations' Concept in Official EU Documents: The Case of Mobilità
2019-01-01 Manzella, P
La comunità burkinabé di Spilimbergo: misure lessicali e implicazioni didattiche da campioni di parlato spontaneo
2018-01-01 Baldo, Gianluca
La terza declinazione latina: un approccio didattico basato sul metodo neo-comparativo
2020-01-01 Re, Alessandro
Lo studente di lingue 2.0. Competenze digitali finalizzate all’acquisizione linguistica all’università
2017-01-01 Luise, MARIA CECILIA
L’educazione plurilingue nella formazione degli insegnanti: appunti di una ricerca
2020-01-01 Fusco, Fabiana
Need as a modal and as a lexical verb
1991-01-01 Bortoluzzi, Maria
Sfruttare i fenomeni della compensazione per imparare le lingue in età avanzata: il modello glottogeragogico dello scaffolding cognitivo- emozionale
2019-01-01 Cardona;, Mario; Luise, MARIA CECILIA
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Challenges to translate an Industrial Relations' Concept in Official EU Documents: The Case of Mobilità | 1-gen-2019 | Manzella, P | |
La comunità burkinabé di Spilimbergo: misure lessicali e implicazioni didattiche da campioni di parlato spontaneo | 1-gen-2018 | Baldo, Gianluca | |
La terza declinazione latina: un approccio didattico basato sul metodo neo-comparativo | 1-gen-2020 | Re, Alessandro | |
Lo studente di lingue 2.0. Competenze digitali finalizzate all’acquisizione linguistica all’università | 1-gen-2017 | Luise, MARIA CECILIA | |
L’educazione plurilingue nella formazione degli insegnanti: appunti di una ricerca | 1-gen-2020 | Fusco, Fabiana | |
Need as a modal and as a lexical verb | 1-gen-1991 | Bortoluzzi, Maria | |
Sfruttare i fenomeni della compensazione per imparare le lingue in età avanzata: il modello glottogeragogico dello scaffolding cognitivo- emozionale | 1-gen-2019 | Cardona;, Mario; Luise, MARIA CECILIA |
Mostrati risultati da 1 a 7 di 7
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile