Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 50 di 114
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Decisione Manageriale e Mappe Cognitive: Strumenti e Applicazioni 1-gen-1994 Moretti, Andrea
Processi cognitivi e qualità del prodotto alberghiero 1-gen-1994 Moretti, Andrea
I meccanismi cognitivi di integrazione organizzativa 1-gen-1995 Moretti, Andrea
Cognitive Mechanism and Process of Integration: A Case Study and some Aspects of Theory 1-gen-1995 Moretti, Andrea
When trust matters: Relationship Marketing & Cognition in the Italian Hospitality Industry 1-gen-1996 Moretti, Andrea; Eminente, G.
Le Mappe Cognitive 1-gen-1997 Moretti, Andrea
Musei virtuali, internet e domanda di beni culturali 1-gen-1998 Moretti, Andrea; Stefano, Micelli; Paolo, Legrenzi
La produzione museale 1-gen-1999 Moretti, Andrea
Un’organizzazione museale multiunit: i Musei Civici di Venezia 1-gen-1999 Moretti, Andrea
La comunicazione integrata delle università 1-gen-2000 Moretti, Andrea
“L’organizzazione della qualità nei musei: logiche, modelli e applicazioni” 1-gen-2001 Moretti, Andrea
Strategia e marketing delle organizzazioni culturali. Casi ed esercitazioni 1-gen-2001 Moretti, Andrea
Gestire l'impresa. Esercitazioni e casi 1-gen-2001 Moretti, Andrea; Fratocchi, L.
Apprendimento, tecnologie virtuali e strategie delle organizzazioni museali 1-gen-2001 Moretti, Andrea
“Re-engineering the museum’s role in the tourism value chain: Towards an IT business model” 1-gen-2001 Mighetti, V; Micelli, S; Moretti, Andrea
“Destination management e riutilizzo del patrimonio artistico culturale edificato” Milano, 1-gen-2001 Moretti, Andrea
The Constellation of Value in Theatre's Production: The case of Centro Servizi e Spettacoli (Udine) 1-gen-2002 Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Gestire la conoscenza di una rete museale. I musei della/nella provincia di Gorizia 1-gen-2003 Collodi, Donata; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
La diffusione di internet presso gli operatori dell'industria dei viaggi e del turismo abruzzese: identificazione, analisi, prospettive 1-gen-2003 Falcone, P.; Fratocchi, L.; Moretti, Andrea
“Apprendimento, tecnologie virtuali e strategie delle organizzazioni museali” 1-gen-2003 Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
"Internet nell’industria dei viaggi e del turismo in Abruzzo” 1-gen-2003 Falcone, P; Fratocchi, L; Moretti, Andrea
"Internet nell'industria dei viaggi e del turismo in Abruzzo. Descrizione di una ricerca sul campo” 1-gen-2003 Falcone, P; Fratocchi, L; Moretti, Andrea
"La devoluzione nelle politiche culturali Italiane. Alcuni elementi di analisi per gli operatori dell’industria museale e delle performing arts" 1-gen-2003 Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Knowledge management di un network museale. I Musei della/nella Provincia di Gorizia 1-gen-2003 Collodi, D; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Verso una teoria manageriale del valore dell'arte e della cultural nei contesti territoriali 1-gen-2004 Grandinetti, Roberto; Moretti, Andrea
“Il coordinamento interorganizzativo nella valorizzazione dei beni culturali: specificità settoriali e opzioni di progettazione” 1-gen-2004 Bonel, E; Moretti, Andrea
“L’evoluzione dei sevizi culturali locali. Il caso del Teatro Nuovo Giovanni da Udine” 1-gen-2004 Moretti, Andrea; Crisci, Francesco
MASSIMO COLOMBAN E LA PERMASTEELISA 1974-2001 1-gen-2004 Moretti, Andrea; Garzia, C.
Contesti territoriali e reti tra organizzazioni museali: cooperazione e processi di valorizzazione 1-gen-2004 Collodi, D; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
“Internazionalizzazione e teatro di innovazione: il caso ‘Progetto Adriatico’” 1-gen-2004 Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Il prodotto festival: glocalizzazione artistico-culturale nei contesti 1-gen-2004 Falcone, Paola; Moretti, Andrea
Il ruolo dei concorsi internazionali di musica nella produzione di valore artistico 1-gen-2004 Collodi, D; Moretti, Andrea
“Per una teoria manageriale del valore dell’arte e della cultura nei contesti territoriali” 1-gen-2004 Grandinetti, Roberto; Moretti, Andrea
“Consumer Behaviour nei prodotti artistici: prospettive di ricerca” 1-gen-2005 Collodi, D; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Relazioni di filiera e marketing vitivinicolo. Il ruolo delle tecnologie ICT 1-gen-2005 Cagnina, Maria Rosita; Moretti, Andrea
I prodotti culturali in prospettiva manageriale 1-gen-2005 Bonel, E; Moretti, Andrea; Rispoli, M; Tamma, M.
“Il comportamento del consumatore teatrale: indagine sul pubblico del ‘Progetto Jan Fabre 05’” 1-gen-2006 Bortoluzzi, G; Collodi, D; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Sacralizzare il profano. Pubblicità e comunicazione nelle organizzazioni artistico culturali 1-gen-2007 Collodi, D; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Du côté de chez Vilar. Le Théâtre populaire au Festival d’Avignon: une stratégie pour l’integration de la filière du spectacle vivant 1-gen-2007 Collodi, D; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
“Du côté de chez Vilar. Le Théâtre populaire au Festival d’Avignon: une stratégie pour l’integration de la filière du spectacle vivant” 1-gen-2007 Collodi, Donata; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
La poetica di un festival, dalla parte del pubblico. "Paso Doble" al Festival di Avignone" 1-gen-2007 Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Conoscenza, innovazione e piccole imprese innovative: il ruolo delle interfacce cognitive 1-gen-2007 Chiarvesio, Maria; Moretti, Andrea; Tabacco, Raffaella
Percorsi di marketing in una media impresa in transizione: un caso aziendale tra orientamento al mercato e innovazione continua 1-gen-2008 Bortoluzzi, Guido; Moretti, Andrea; Tabacco, Raffaella
Internet e vino. Dialoghi, informazioni e scelte nei processi di acquisto e nei sistemi di offerta vitivinicola 1-gen-2008 Cagnina, Maria Rosita; Moretti, Andrea
Consumer Behavior nei prodotti artistici: una prospettiva per il management delle organizzazioni artistico-culturali 1-gen-2008 Moretti, Andrea
Marchi di qualità del vino e marche aziendali: integrazione od antinomia? Una proposta marketing oriented 1-gen-2008 Cagnina, Maria Rosita; Moretti, Andrea
“The Mirrors of Consumer Identity: Articulating and Meanings of «Terzani International Literary Prize’s» Culture of Consumption (Italy)” 1-gen-2008 Bonel, E; Collodi, Donata; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Marchi di qualità (del vino e del territorio) e marche aziendali: integrazione od antinomia? Una risposta marketing oriented 1-gen-2008 Cagnina, Maria Rosita; Moretti, Andrea
Il consumer behavior dei prodotti artistico-culturali: analisi dell'esperienza d'ascolto di musica classica 1-gen-2008 Collodi, Donata; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
The Mirrors of Consumer Identity: Articulating the Meanings of “Terzani International Literary Prize’s” Culture of Consumption (Italy) 1-gen-2008 Bonel, Elena; Collodi, Donata; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Mostrati risultati da 1 a 50 di 114
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile