Sfoglia per Autore
Decisione Manageriale e Mappe Cognitive: Strumenti e Applicazioni
1994-01-01 Moretti, Andrea
Processi cognitivi e qualità del prodotto alberghiero
1994-01-01 Moretti, Andrea
I meccanismi cognitivi di integrazione organizzativa
1995-01-01 Moretti, Andrea
Cognitive Mechanism and Process of Integration: A Case Study and some Aspects of Theory
1995-01-01 Moretti, Andrea
When trust matters: Relationship Marketing & Cognition in the Italian Hospitality Industry
1996-01-01 Moretti, Andrea; Eminente, G.
Le Mappe Cognitive
1997-01-01 Moretti, Andrea
Musei virtuali, internet e domanda di beni culturali
1998-01-01 Moretti, Andrea; Stefano, Micelli; Paolo, Legrenzi
La produzione museale
1999-01-01 Moretti, Andrea
Un’organizzazione museale multiunit: i Musei Civici di Venezia
1999-01-01 Moretti, Andrea
La comunicazione integrata delle università
2000-01-01 Moretti, Andrea
“L’organizzazione della qualità nei musei: logiche, modelli e applicazioni”
2001-01-01 Moretti, Andrea
Strategia e marketing delle organizzazioni culturali. Casi ed esercitazioni
2001-01-01 Moretti, Andrea
Gestire l'impresa. Esercitazioni e casi
2001-01-01 Moretti, Andrea; Fratocchi, L.
Apprendimento, tecnologie virtuali e strategie delle organizzazioni museali
2001-01-01 Moretti, Andrea
“Re-engineering the museum’s role in the tourism value chain: Towards an IT business model”
2001-01-01 Mighetti, V; Micelli, S; Moretti, Andrea
“Destination management e riutilizzo del patrimonio artistico culturale edificato” Milano,
2001-01-01 Moretti, Andrea
The Constellation of Value in Theatre's Production: The case of Centro Servizi e Spettacoli (Udine)
2002-01-01 Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Gestire la conoscenza di una rete museale. I musei della/nella provincia di Gorizia
2003-01-01 Collodi, Donata; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
La diffusione di internet presso gli operatori dell'industria dei viaggi e del turismo abruzzese: identificazione, analisi, prospettive
2003-01-01 Falcone, P.; Fratocchi, L.; Moretti, Andrea
“Apprendimento, tecnologie virtuali e strategie delle organizzazioni museali”
2003-01-01 Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
"Internet nell’industria dei viaggi e del turismo in Abruzzo”
2003-01-01 Falcone, P; Fratocchi, L; Moretti, Andrea
"Internet nell'industria dei viaggi e del turismo in Abruzzo. Descrizione di una ricerca sul campo”
2003-01-01 Falcone, P; Fratocchi, L; Moretti, Andrea
"La devoluzione nelle politiche culturali Italiane. Alcuni elementi di analisi per gli operatori dell’industria museale e delle performing arts"
2003-01-01 Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Knowledge management di un network museale. I Musei della/nella Provincia di Gorizia
2003-01-01 Collodi, D; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Verso una teoria manageriale del valore dell'arte e della cultural nei contesti territoriali
2004-01-01 Grandinetti, Roberto; Moretti, Andrea
“Il coordinamento interorganizzativo nella valorizzazione dei beni culturali: specificità settoriali e opzioni di progettazione”
2004-01-01 Bonel, E; Moretti, Andrea
“L’evoluzione dei sevizi culturali locali. Il caso del Teatro Nuovo Giovanni da Udine”
2004-01-01 Moretti, Andrea; Crisci, Francesco
MASSIMO COLOMBAN E LA PERMASTEELISA 1974-2001
2004-01-01 Moretti, Andrea; Garzia, C.
Contesti territoriali e reti tra organizzazioni museali: cooperazione e processi di valorizzazione
2004-01-01 Collodi, D; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
“Internazionalizzazione e teatro di innovazione: il caso ‘Progetto Adriatico’”
2004-01-01 Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Il prodotto festival: glocalizzazione artistico-culturale nei contesti
2004-01-01 Falcone, Paola; Moretti, Andrea
Il ruolo dei concorsi internazionali di musica nella produzione di valore artistico
2004-01-01 Collodi, D; Moretti, Andrea
“Per una teoria manageriale del valore dell’arte e della cultura nei contesti territoriali”
2004-01-01 Grandinetti, Roberto; Moretti, Andrea
“Consumer Behaviour nei prodotti artistici: prospettive di ricerca”
2005-01-01 Collodi, D; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Relazioni di filiera e marketing vitivinicolo. Il ruolo delle tecnologie ICT
2005-01-01 Cagnina, Maria Rosita; Moretti, Andrea
I prodotti culturali in prospettiva manageriale
2005-01-01 Bonel, E; Moretti, Andrea; Rispoli, M; Tamma, M.
“Il comportamento del consumatore teatrale: indagine sul pubblico del ‘Progetto Jan Fabre 05’”
2006-01-01 Bortoluzzi, G; Collodi, D; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Sacralizzare il profano. Pubblicità e comunicazione nelle organizzazioni artistico culturali
2007-01-01 Collodi, D; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Du côté de chez Vilar. Le Théâtre populaire au Festival d’Avignon: une stratégie pour l’integration de la filière du spectacle vivant
2007-01-01 Collodi, D; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
“Du côté de chez Vilar. Le Théâtre populaire au Festival d’Avignon: une stratégie pour l’integration de la filière du spectacle vivant”
2007-01-01 Collodi, Donata; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
La poetica di un festival, dalla parte del pubblico. "Paso Doble" al Festival di Avignone"
2007-01-01 Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Conoscenza, innovazione e piccole imprese innovative: il ruolo delle interfacce cognitive
2007-01-01 Chiarvesio, Maria; Moretti, Andrea; Tabacco, Raffaella
Percorsi di marketing in una media impresa in transizione: un caso aziendale tra orientamento al mercato e innovazione continua
2008-01-01 Bortoluzzi, Guido; Moretti, Andrea; Tabacco, Raffaella
Internet e vino. Dialoghi, informazioni e scelte nei processi di acquisto e nei sistemi di offerta vitivinicola
2008-01-01 Cagnina, Maria Rosita; Moretti, Andrea
Consumer Behavior nei prodotti artistici: una prospettiva per il management delle organizzazioni artistico-culturali
2008-01-01 Moretti, Andrea
Marchi di qualità del vino e marche aziendali: integrazione od antinomia? Una proposta marketing oriented
2008-01-01 Cagnina, Maria Rosita; Moretti, Andrea
“The Mirrors of Consumer Identity: Articulating and Meanings of «Terzani International Literary Prize’s» Culture of Consumption (Italy)”
2008-01-01 Bonel, E; Collodi, Donata; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Marchi di qualità (del vino e del territorio) e marche aziendali: integrazione od antinomia? Una risposta marketing oriented
2008-01-01 Cagnina, Maria Rosita; Moretti, Andrea
Il consumer behavior dei prodotti artistico-culturali: analisi dell'esperienza d'ascolto di musica classica
2008-01-01 Collodi, Donata; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
The Mirrors of Consumer Identity: Articulating the Meanings of “Terzani International Literary Prize’s” Culture of Consumption (Italy)
2008-01-01 Bonel, Elena; Collodi, Donata; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile