Sfoglia per Autore
Il fabbisogno di organico per l'Università : un modello di stima
1997-01-01 Batic, Nidia; Cagnina, Maria Rosita
Una metodologia per la stima del fabbisogno di dotazione organica per l’università
1997-01-01 Batic, N.; Cagnina, Maria Rosita
Il Benchmarking nei processi di qualità
1999-01-01 Compagno, C.; Cagnina, Maria Rosita
Rassegna critica delle esperienze italiane e straniere sulla valutazione della qualità sotto il profilo economico aziendale
2000-01-01 Saita, M.; Compagno, C.; BERETTA ZANONI, A.; Cagnina, Maria Rosita
Imprenditorialità e valorizzazione delle competenze: dalle idee di un uomo al successo di un’impresa
2000-01-01 Cagnina, Maria Rosita
“LE PICCOLE MEDIE IMPRESE E LA FLESSIBILITÀ”, DOSSIER: LA FLESSIBILITÀ TRA OLD E NEW ECONOMY
2000-01-01 Compagno, C; Cagnina, Maria Rosita
Apprendimento relazionale come fonte di flessibilità strategica
2001-01-01 Cagnina, Maria Rosita
Meccanismi di apprendimento relazionale e knowledge management
2001-01-01 Cagnina, Maria Rosita
Meccanismi operativi: la definizione degli obiettivi e i sistemi di incentivazione
2001-01-01 Cagnina, Maria Rosita
Costi e vantaggio competitivo nella gestione della conoscenza
2002-01-01 Cagnina, Maria Rosita
Il caso Carrozzeria SORA. Un’impresa in movimento
2003-01-01 Cagnina, Maria Rosita
Il caso Fornaci Morandini. Di mattone in mattone: le ragioni di uno sviluppo
2003-01-01 Cagnina, Maria Rosita
Il caso Rubinetterie del Friuli. Un’impresa di donne in un mondo di uomini
2003-01-01 Cagnina, Maria Rosita
Indagine sull'offerta di ricerca scientifica e tecnologica in Friuli
2003-01-01 Cagnina, Maria Rosita
Il caso Gervasoni. L’arte di comunicare un’idea e un prodotto
2003-01-01 Cagnina, Maria Rosita
La situazione economica della Provincia di Udine
2005-01-01 Cagnina, Maria Rosita
Relazioni di filiera e marketing vitivinicolo. Il ruolo delle tecnologie ICT
2005-01-01 Cagnina, Maria Rosita; Moretti, Andrea
I parchi scientifici e tecnologici in Italia. Forme di sostegno all’attività di ricerca e sviluppo e all’innovazione tecnologica
2005-01-01 Cagnina, Maria Rosita
Conoscenza e innovazione diffuse sul territorio: opportunità di crescita per il Friuli
2006-01-01 Cagnina, Maria Rosita
How to compete in metaverse: The Business Models in the Second Life
2007-01-01 Cagnina, Maria Rosita; Poian, M.
Mondi virtuali: verso nuovi modelli di business?
2007-01-01 Cagnina, Maria Rosita
Second Life: a Turning Point for Web 2.0 and E-business? (Abstract)
2007-01-01 Cagnina, Maria Rosita; Poian, M.
Analisi conoscitiva e proposte per lo sviluppo del distretto della sedia
2007-01-01 Cagnina, Maria Rosita
Internet e vino. Dialoghi, informazioni e scelte nei processi di acquisto e nei sistemi di offerta vitivinicola
2008-01-01 Cagnina, Maria Rosita; Moretti, Andrea
Marchi di qualità del vino e marche aziendali: integrazione od antinomia? Una proposta marketing oriented
2008-01-01 Cagnina, Maria Rosita; Moretti, Andrea
Marchi di qualità (del vino e del territorio) e marche aziendali: integrazione od antinomia? Una risposta marketing oriented
2008-01-01 Cagnina, Maria Rosita; Moretti, Andrea
Dal marketing di massa al relationship marketing
2008-01-01 Cagnina, Maria Rosita; Grandinetti, R.
Second Life: a Turning Point for Web 2.0 and E-Business
2008-01-01 Cagnina, Maria Rosita; Poian, M.
Beyond e-business models: the road to virtual worlds
2009-01-01 Cagnina, Maria Rosita; Poian, M.
Values, Beliefs, artifacts and avatars. Cultural issues mediated by Virtual Worlds
2010-01-01 Cagnina, Maria Rosita; Pauluzzo, R; Poian, M.
Business Models and Virtual Worlds: The Second Life Lesson
2010-01-01 Cagnina, Maria Rosita; Poian, M.
Misurare le performance innovative di un sistema regionale
2011-01-01 Compagno, Cristiana; Visintin, Francesca; Pittino, Daniel; Bau', Massimo; Fornasier, E; Lauto, Giancarlo; Mazzurana, Paola Angela Maria; Cagnina, Maria Rosita; Chiarvesio, Maria
Sistemi di innovazione e modelli di misurazione delle performance
2011-01-01 Cagnina, Maria Rosita; Fornasier, E.
Il ruolo dell’identità locale nell’offerta di prodotti turistici. La valorizzazione dei borghi rurali friulani
2013-01-01 Cagnina, Maria Rosita; Marangon, Francesco; Strassoldo, M; S., Troiano S; Zaccomer, G. P.
Il ruolo dell’identità locale nell’offerta di prodotti turistici. La valorizzazione dei borghi rurali friulani
2013-01-01 Cagnina, Maria Rosita; Marangon, Francesco; Strassoldo, M.; Troiano, Stefania
Giovani consumatori e prodotti alimentari bio. Tra consumo consapevole e consumo responsabile?
2014-01-01 Cagnina, Maria Rosita; Marangon, Francesco; Pagani, Laura; Troiano, Stefania
Parchi urbani e benefici dei fruitori. Un'applicazione di esperimento di scelta.
2015-01-01 Cagnina, Maria Rosita; Troiano, Stefania
Cultural dynamics and their impact on knowledge and organizational strategies of multinational corporation
2016-01-01 Pauluzzo, R.; Cagnina, Maria Rosita
La validazione del concept store attraverso un questionario di soddisfazione dei clienti internazionali
2016-01-01 Cagnina, Maria Rosita; Abbate, Tindara; Gallucci, Carmen; Festa, Giuseppe; D'Amato, Antonio; Maizza, Amedeo; Cinici, Maria Cristina; D'Amico, Augusto
Millennials’ consumption behavior toward organic food. Aware or responsible consumers?
2016-01-01 Cagnina, Maria Rosita; Marangon, Francesco; Pagani, Laura; Troiano, Stefania
Cultural Dynamics and their Impact on Knowledge and Organizational Strategies of Multinational Corporations
2016-01-01 Pauluzzo, Rubens; Cagnina, Maria Rosita
Dining motivations, experiences and loyalty at vegan/vegetarian restaurants
2017-01-01 Cagnina, Maria Rosita; Cicero, Lucia; Osti, Linda
Une vite tra la statistiche e il Friûl (1939-2017)
2017-01-01 Zaccomer, Gian Pietro; Cagnina, Maria Rosita
The art of war? The role of cultural distance in IJVs Knowledge management processes
2017-01-01 Pauluzzo, R.; Cagnina, Maria Rosita
Bridging the divide: intercultural competences to reconcile the knowledge transfer dilemma in multinational contexts
2017-01-01 Pauluzzo, Rubens; Cagnina, Maria Rosita
Sustainable business models in services: Multiple case study in yacht tourism
2018-01-01 Battistella, Cinzia; Cagnina, Maria Rosita; Cicero, Lucia; Preghenella, Nadia
The role of information in consumers’ behavior: a survey on the counterfeit food products
2018-01-01 Cagnina, Maria Rosita; Cosmina, Marta; Gallenti, Gianluigi; Marangon, Francesco; Nassivera, Federico; Troiano, Stefania
Sustainable Business Models of SMEs: Challenges in Yacht Tourism Sector
2018-01-01 Battistella, C.; Cagnina, Mr.; Cicero, L.; Preghenella, N.
Uncontrolled positive promotion and tourists’ satisfaction
2019-01-01 Cagnina, Maria Rosita; Cicero, Lucia; Osti, Linda; Pizzuto, Valentina
Knowledge and Consumption of Organic and Biodynamic Wines
2019-01-01 Cagnina, Maria Rosita; Cicero, Lucia; Osti, Linda
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile