Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 50 di 54
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Il fabbisogno di organico per l'Università : un modello di stima 1-gen-1997 Batic, Nidia; Cagnina, Maria Rosita
Una metodologia per la stima del fabbisogno di dotazione organica per l’università 1-gen-1997 Batic, N.; Cagnina, Maria Rosita
Il Benchmarking nei processi di qualità 1-gen-1999 Compagno, C.; Cagnina, Maria Rosita
Imprenditorialità e valorizzazione delle competenze: dalle idee di un uomo al successo di un’impresa 1-gen-2000 Cagnina, Maria Rosita
Rassegna critica delle esperienze italiane e straniere sulla valutazione della qualità sotto il profilo economico aziendale 1-gen-2000 Saita, M.; Compagno, C.; BERETTA ZANONI, A.; Cagnina, Maria Rosita
“LE PICCOLE MEDIE IMPRESE E LA FLESSIBILITÀ”, DOSSIER: LA FLESSIBILITÀ TRA OLD E NEW ECONOMY 1-gen-2000 Compagno, C; Cagnina, Maria Rosita
Apprendimento relazionale come fonte di flessibilità strategica 1-gen-2001 Cagnina, Maria Rosita
Meccanismi operativi: la definizione degli obiettivi e i sistemi di incentivazione 1-gen-2001 Cagnina, Maria Rosita
Meccanismi di apprendimento relazionale e knowledge management 1-gen-2001 Cagnina, Maria Rosita
Costi e vantaggio competitivo nella gestione della conoscenza 1-gen-2002 Cagnina, Maria Rosita
Il caso Carrozzeria SORA. Un’impresa in movimento 1-gen-2003 Cagnina, Maria Rosita
Il caso Fornaci Morandini. Di mattone in mattone: le ragioni di uno sviluppo 1-gen-2003 Cagnina, Maria Rosita
Il caso Rubinetterie del Friuli. Un’impresa di donne in un mondo di uomini 1-gen-2003 Cagnina, Maria Rosita
Indagine sull'offerta di ricerca scientifica e tecnologica in Friuli 1-gen-2003 Cagnina, Maria Rosita
Il caso Gervasoni. L’arte di comunicare un’idea e un prodotto 1-gen-2003 Cagnina, Maria Rosita
La situazione economica della Provincia di Udine 1-gen-2005 Cagnina, Maria Rosita
I parchi scientifici e tecnologici in Italia. Forme di sostegno all’attività di ricerca e sviluppo e all’innovazione tecnologica 1-gen-2005 Cagnina, Maria Rosita
Relazioni di filiera e marketing vitivinicolo. Il ruolo delle tecnologie ICT 1-gen-2005 Cagnina, Maria Rosita; Moretti, Andrea
Conoscenza e innovazione diffuse sul territorio: opportunità di crescita per il Friuli 1-gen-2006 Cagnina, Maria Rosita
Second Life: a Turning Point for Web 2.0 and E-business? (Abstract) 1-gen-2007 Cagnina, Maria Rosita; Poian, M.
Analisi conoscitiva e proposte per lo sviluppo del distretto della sedia 1-gen-2007 Cagnina, Maria Rosita
How to compete in metaverse: The Business Models in the Second Life 1-gen-2007 Cagnina, Maria Rosita; Poian, M.
Mondi virtuali: verso nuovi modelli di business? 1-gen-2007 Cagnina, Maria Rosita
Marchi di qualità del vino e marche aziendali: integrazione od antinomia? Una proposta marketing oriented 1-gen-2008 Cagnina, Maria Rosita; Moretti, Andrea
Internet e vino. Dialoghi, informazioni e scelte nei processi di acquisto e nei sistemi di offerta vitivinicola 1-gen-2008 Cagnina, Maria Rosita; Moretti, Andrea
Dal marketing di massa al relationship marketing 1-gen-2008 Cagnina, Maria Rosita; Grandinetti, R.
Second Life: a Turning Point for Web 2.0 and E-Business 1-gen-2008 Cagnina, Maria Rosita; Poian, M.
Marchi di qualità (del vino e del territorio) e marche aziendali: integrazione od antinomia? Una risposta marketing oriented 1-gen-2008 Cagnina, Maria Rosita; Moretti, Andrea
Beyond e-business models: the road to virtual worlds 1-gen-2009 Cagnina, Maria Rosita; Poian, M.
Values, Beliefs, artifacts and avatars. Cultural issues mediated by Virtual Worlds 1-gen-2010 Cagnina, Maria Rosita; Pauluzzo, R; Poian, M.
Business Models and Virtual Worlds: The Second Life Lesson 1-gen-2010 Cagnina, Maria Rosita; Poian, M.
Misurare le performance innovative di un sistema regionale 1-gen-2011 Compagno, Cristiana; Visintin, Francesca; Pittino, Daniel; Bau', Massimo; Fornasier, E; Lauto, Giancarlo; Mazzurana, Paola Angela Maria; Cagnina, Maria Rosita; Chiarvesio, Maria
Sistemi di innovazione e modelli di misurazione delle performance 1-gen-2011 Cagnina, Maria Rosita; Fornasier, E.
Il ruolo dell’identità locale nell’offerta di prodotti turistici. La valorizzazione dei borghi rurali friulani 1-gen-2013 Cagnina, Maria Rosita; Marangon, Francesco; Strassoldo, M; S., Troiano S; Zaccomer, G. P.
Il ruolo dell’identità locale nell’offerta di prodotti turistici. La valorizzazione dei borghi rurali friulani 1-gen-2013 Cagnina, Maria Rosita; Marangon, Francesco; Strassoldo, M.; Troiano, Stefania
Giovani consumatori e prodotti alimentari bio. Tra consumo consapevole e consumo responsabile? 1-gen-2014 Cagnina, Maria Rosita; Marangon, Francesco; Pagani, Laura; Troiano, Stefania
Parchi urbani e benefici dei fruitori. Un'applicazione di esperimento di scelta. 1-gen-2015 Cagnina, Maria Rosita; Troiano, Stefania
Millennials’ consumption behavior toward organic food. Aware or responsible consumers? 1-gen-2016 Cagnina, Maria Rosita; Marangon, Francesco; Pagani, Laura; Troiano, Stefania
Cultural dynamics and their impact on knowledge and organizational strategies of multinational corporation 1-gen-2016 Pauluzzo, R.; Cagnina, Maria Rosita
La validazione del concept store attraverso un questionario di soddisfazione dei clienti internazionali 1-gen-2016 Cagnina, Maria Rosita; Abbate, Tindara; Gallucci, Carmen; Festa, Giuseppe; D'Amato, Antonio; Maizza, Amedeo; Cinici, Maria Cristina; D'Amico, Augusto
Cultural Dynamics and their Impact on Knowledge and Organizational Strategies of Multinational Corporations 1-gen-2016 Pauluzzo, Rubens; Cagnina, Maria Rosita
Une vite tra la statistiche e il Friûl (1939-2017) 1-gen-2017 Zaccomer, Gian Pietro; Cagnina, Maria Rosita
Dining motivations, experiences and loyalty at vegan/vegetarian restaurants 1-gen-2017 Cagnina, Maria Rosita; Cicero, Lucia; Osti, Linda
The art of war? The role of cultural distance in IJVs Knowledge management processes 1-gen-2017 Pauluzzo, R.; Cagnina, Maria Rosita
Bridging the divide: intercultural competences to reconcile the knowledge transfer dilemma in multinational contexts 1-gen-2017 Pauluzzo, Rubens; Cagnina, Maria Rosita
Sustainable business models in services: Multiple case study in yacht tourism 1-gen-2018 Battistella, Cinzia; Cagnina, Maria Rosita; Cicero, Lucia; Preghenella, Nadia
The role of information in consumers’ behavior: a survey on the counterfeit food products 1-gen-2018 Cagnina, Maria Rosita; Cosmina, Marta; Gallenti, Gianluigi; Marangon, Francesco; Nassivera, Federico; Troiano, Stefania
Sustainable Business Models of SMEs: Challenges in Yacht Tourism Sector 1-gen-2018 Battistella, C.; Cagnina, Mr.; Cicero, L.; Preghenella, N.
Uncontrolled positive promotion and tourists’ satisfaction 1-gen-2019 Cagnina, Maria Rosita; Cicero, Lucia; Osti, Linda; Pizzuto, Valentina
Knowledge and Consumption of Organic and Biodynamic Wines 1-gen-2019 Cagnina, Maria Rosita; Cicero, Lucia; Osti, Linda
Mostrati risultati da 1 a 50 di 54
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile