Sfoglia per Autore
Il neomodalismo nella musica italiana della prima metà del Novecento tra ripristino dell’antico e suggestioni folcloriche
2003-01-01 Calabretto, Roberto
Luigi Nono e il cinema
2003-01-01 Calabretto, Roberto
Schermi canori
2003-01-01 Calabretto, Roberto
Un gran brutto pasticcio. Pizzetti e la colonna sonora di Scipione l’Africano
2003-01-01 Calabretto, Roberto
Ansie del nuovo e vagheggiamenti dell’antico nel giovane Casella a Parigi
2003-01-01 Calabretto, Roberto
«Fu una musica nuova». Percorsi musicali nella poesia di Pier Paolo Pasolini
2004-01-01 Calabretto, Roberto
Un musicista artigiano: Gianfranco Plenizio
2004-01-01 Calabretto, Roberto
Studi sul Novecento musicale friulano
2004-01-01 Calabretto, Roberto
La musica nel cinema di Andrei Tarkovskij
2004-01-01 Calabretto, Roberto
«Portate dal vento… le allegre musiche popolari, cariche di infiniti e antichi presagi». La musica nella ‘trilogia classica' di Pier Paolo Pasolini
2004-01-01 Calabretto, Roberto
Le canzoni da battello veneziane
2004-01-01 Calabretto, Roberto
La musica nel cinema Bellocchio
2004-01-01 Calabretto, Roberto
Due versioni musicali a confronto. Die Dreigroschenoper e L’opera de quat’sous di Georg Wilhelm Pabst
2004-01-01 Calabretto, Roberto
Emozioni musicali
2004-01-01 Calabretto, Roberto
Note della memoria. Studi sul Novecento musicale pordenonese
2004-01-01 Calabretto, Roberto
Gli anni udinesi di Mario Mascagni.
2005-01-01 Calabretto, Roberto
La musica colta in Friuli
2005-01-01 Calabretto, Roberto
I racconti musicali nel cinema di Pupi Avati
2005-01-01 Calabretto, Roberto
Fra un silenzio e l'altro: per una moderna teoria della colonna sonora
2005-01-01 Calabretto, Roberto
Andrea Zanzotto. Tra musica, cinema e poesia
2005-01-01 Calabretto, Roberto
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile