Sfoglia per Autore
Gatti, Rota e la musica Lux. La nascita delle colonne sonore d’autore
2000-01-01 Calabretto, Roberto
Un'eufonia antica
2000-01-01 Calabretto, Roberto
Un genio in sordina
2000-01-01 Calabretto, Roberto
Buñuel a Pordenone
2000-01-01 Calabretto, Roberto
Casella, Malipiero, Pizzetti e la musica da cinema
2001-01-01 Calabretto, Roberto
Percorsi letterario-musicali. Bande, feste, canzoni popolari nella narrativa italiana del Secondo dopoguerra. Alcuni echi
2001-01-01 Calabretto, Roberto
Alfeo Buja e la vita musicale a Pordenone agli inizi del secolo
2001-01-01 Calabretto, Roberto
La musica mortificata. La colonna sonora nel cinema di Buñuel
2001-01-01 Calabretto, Roberto
Le musiche di scena di Luigi Nono per i Turcs tal Friul di Pier Paolo Pasolini
2001-01-01 Calabretto, Roberto
Luchino Visconti: Senso, musica di Nino Rota
2001-01-01 Calabretto, Roberto
Roma, 11 febbraio 1964. Lavorare con Federico... Conversazione con Nino Rota di Gideon Bachmann
2001-01-01 Calabretto, Roberto
Corpi danzanti nel cinema e nella narrativa di Pier Paolo Pasolini
2001-01-01 Calabretto, Roberto
«...Totò e Ninetto: uno stradivario e uno zufoletto...» I candidi nel cinema di Pier Paolo Pasolini
2001-01-01 Calabretto, Roberto
La musica nel cinema di Florestano Vancini
2002-01-01 Calabretto, Roberto
Il laboratorio Mirage del D.A.M.S. di Gorizia
2002-01-01 Calabretto, Roberto
La musica, il cinema e la storia. Alcune riflessioni
2002-01-01 Calabretto, Roberto
Satie, Milhaud et le «collage» musical
2002-01-01 Calabretto, Roberto
Ansie del nuovo e vagheggiamenti dell’antico nel giovane Casella a Parigi
2003-01-01 Calabretto, Roberto
Schermi canori
2003-01-01 Calabretto, Roberto
Un gran brutto pasticcio. Pizzetti e la colonna sonora di Scipione l’Africano
2003-01-01 Calabretto, Roberto
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile