SILLANI, Sandro
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 2.203
EU - Europa 1.153
AS - Asia 228
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
AF - Africa 1
SA - Sud America 1
Totale 3.588
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.183
IT - Italia 439
UA - Ucraina 301
CN - Cina 144
DE - Germania 127
FI - Finlandia 91
IE - Irlanda 56
GB - Regno Unito 33
SE - Svezia 31
IN - India 25
TR - Turchia 23
VN - Vietnam 23
FR - Francia 22
CA - Canada 20
BE - Belgio 17
PL - Polonia 14
RU - Federazione Russa 11
HK - Hong Kong 4
NL - Olanda 4
BD - Bangladesh 3
IR - Iran 3
EU - Europa 2
MY - Malesia 2
RO - Romania 2
AT - Austria 1
BG - Bulgaria 1
BR - Brasile 1
CH - Svizzera 1
CZ - Repubblica Ceca 1
ES - Italia 1
LK - Sri Lanka 1
MW - Malawi 1
Totale 3.588
Città #
Woodbridge 219
Jacksonville 209
Fairfield 206
Chandler 202
Dearborn 138
Udine 127
Ann Arbor 118
Houston 118
Ashburn 113
Wilmington 92
Seattle 79
Beijing 68
Cambridge 60
Dublin 56
Princeton 53
Trieste 25
Dong Ket 23
Izmir 23
Rome 19
Ogden 18
Ottawa 18
Brussels 15
Milan 15
Nanjing 15
Hefei 13
Norwalk 12
Pune 11
Boardman 9
Guangzhou 9
San Mateo 9
Bologna 8
Kunming 8
New York 8
San Diego 8
Torre Del Greco 8
Warsaw 8
Des Moines 7
Helsinki 7
Falls Church 6
Fuzhou 6
Kraków 6
Leawood 6
Monastier di Treviso 5
Napoli 5
Pordenone 5
Concesio 4
Enemonzo 4
Florence 4
Ravenna 4
Selargius 4
Shenyang 4
Aurisina 3
Fiume Veneto 3
Indiana 3
Jinan 3
Leipzig 3
Padova 3
Porcia 3
Redwood City 3
Saint Petersburg 3
San Giorgio A Cremano 3
Shanghai 3
Sylhet 3
Washington 3
Andover 2
Bad Lippspringe 2
Bari 2
Boydton 2
Camisano Vicentino 2
Fiumicino 2
Formigine 2
Horia 2
Los Angeles 2
Martellago 2
Nanchang 2
Perugia 2
Pescara 2
Pianiga 2
Rimini 2
Salerno 2
Simi Valley 2
Torino 2
Toronto 2
Wismar 2
Alcala 1
Ardabil 1
Auburn Hills 1
Augusta 1
Avigliano 1
Bangalore 1
Baotou 1
Basel 1
Brno 1
Capistrello 1
Cerro Maggiore 1
Chengdu 1
Chongqing 1
Codroipo 1
Colle Di Val D'elsa 1
Cordovado 1
Totale 2.312
Nome #
Willingness to pay for organic cotton: Consumer responsiveness to a corporate social responsibility initiative 241
Effect of temperature in domestic refrigerators on fresh-cut Iceberg salad quality and waste 159
Different preferences for wine communication 151
Consumer behavior in choice of minimally processed vegetables and implications for marketing strategies 149
Consumer perceptions and motivations in choice of minimally processed vegetables: a case study in Italy 140
Exploitation of lettuce waste flour to increase bread functionality: effect on physical, nutritional, sensory properties and on consumer response 123
Household food waste reduction: Italian consumers’ analysis for improving food management 123
Consumer Behavior Toward Eco-Labeled Minimally Processed Fruit Product 115
null 113
Per i cinquat'anni della PAC: riflessioni in un'ottica di lungo periodo 103
Effect of expiry date communication on acceptability and waste of fresh-cut lettuce during storage at different temperatures 89
Sistemi locali multifunzionali per lo sviluppo rurale 86
I marchi territoriali e le preferenze dei consumatori di miele 85
Cross-Cultural Consumer Behavior: Use of Local Language for Market Communication—A Study in Region Friuli Venetia Giulia (Italy) 85
Strategies of nonconventional Market Segmentation: the consequneces of the use of local language in a hypermarket 82
Marchi territoriali, nicchie di mercato e lusso 82
Consumer perceptions and motivations in choice of minimally processed vegetables: the case of lamb’s lettuce (Valerianella Locusta (L.) 74
L'analisi degli investimenti e l'inflazione 69
Development of a methodology to estimate domestic food waste: the case of fresh-cut salad 62
The effect of organic labelling on the consumers' perceived quality 61
La comunicazione in lingua locale e le percezioni dei consumatori 58
Cinquant’anni di PAC: riflessioni in un ottica di lungo periodo 58
Il capitale umano nel settore vitivinicolo: i laureati in viticoltura ed enologia 57
Innovations in the vinicultural production chain to promote technical, economic and social development. Native grape varieties 57
Metcalfa pruinosa (Say): biologia e miele derivato dalla melata 56
DOES FOOD TECHNOLOGY HAVE A ROLE IN TACKLING FOOD WASTING? THE CASE OF FRESH-CUT SALAD 53
Measuring the reactivity of bilingual consumers to an alternative use of language. A case study for the region Friuli Venezia Giulia 52
Gli effetti dell'etichettatura sulle scelte dei consumatori di vino 50
La comunicazione di marketing in friulano: il caso dell'Iperlavoratore 50
Le percezioni di qualità dominanti, le forme dei mercati e le strategie delle imprese. Il caso del miele nella grande distribuzione organizzata 49
Governance dello sviluppo rurale 49
Le preferenze dei consumatori della provincia di Trieste per l’olio extra vergine di oliva d’alta gamma (Consumers preferences for extra-virgin olive oil in Trieste province) 46
LA VITICOLTURA TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE. CANTINE E PAESAGGI D'AUTORE 44
Effect of temperature abuse on domestic food waste: the case of fresh-cut salad 44
Effetti della comparsa di Metcalfa pruinosa sull’apicoltura friulana 43
Strategies of Non conventional market segmentation: the consequences of the use of local languages in a Hypermarket 40
Relazioni qualità-prezzo del miele in vendita nella grande distribuzione 40
Lingue e valori nella comunicazione del vino ai giovani 40
L'indagine realizzata dall'Università degli Studi di Udine riferita all'insegnamento dei neolaureati enologi 39
Investimenti vitivinicoli all'estero: un giudizio di convenienza 39
Mutualità e leva mercantile nelle cooperative agricole 38
Le politiche della qualità del miele e il pricing dei dettaglianti 38
LE RAGIONI DELLA SCELTA 37
Spumanti e Champagne nella ristorazione italiana 37
La redditivita' nelle cooperative agricole di trasformazione 37
Un modello di utilizzazione di aree montane mediante la gestione della fauna selvatica 37
Imprenditorialità e conflitti d'interesse nelle cooperative agricole 36
null 33
Gli sbocchi professionali dei laureati in Scienze Alimentari di Udine 32
Producers' quality policies and retailers' pricing: honey a study case 32
Sviluppo locale e sviluppo rurale 30
Reformulation and food combination as strategies to modulate glycaemia: the case of apple pomace containing biscuits administered with apple juice to healthy rats 30
la lingua friulana come strumento per sviluppare la customer satisfaction e la fidelizzazione al punto vendita 29
Gli sbocchi professionali dei laureati in Scienze Alimentari di Udine 29
LINGUE E VALORI NELLA COMUNICAZIONE DEL VINO AI GIOVANI 28
Designation and Certification Strategies for Fungus-Resistant Grape Wines: An Exploratory Study in Italy 18
La comparsa di un nuovo prodotto alimentare: aspetti tecnici ed economici. Il miele di melata di Metcalfa pruinosa 15
Grapevine Resistant Cultivars: A Story Review and the Importance on the Related Wine Consumption Inclination 9
Technological and consumer strategies to tackle food wasting 7
Totale 3.708
Categoria #
all - tutte 11.025
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 11.025


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019180 0 0 0 0 0 0 0 0 0 25 97 58
2019/2020882 38 45 17 100 49 174 98 119 53 98 15 76
2020/2021668 34 61 5 78 12 71 26 59 116 85 86 35
2021/2022498 15 52 18 43 9 15 16 28 6 64 166 66
2022/2023477 67 39 8 57 48 127 7 29 63 1 24 7
2023/2024176 22 9 11 8 18 49 5 22 26 6 0 0
Totale 3.708