SILLANI, Sandro
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 2.672
AS - Asia 1.456
EU - Europa 1.432
SA - Sud America 266
AF - Africa 16
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
Totale 5.844
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.630
SG - Singapore 751
IT - Italia 493
CN - Cina 314
UA - Ucraina 301
BR - Brasile 206
DE - Germania 179
HK - Hong Kong 155
RU - Federazione Russa 108
FI - Finlandia 100
VN - Vietnam 99
IE - Irlanda 57
GB - Regno Unito 47
IN - India 43
SE - Svezia 34
FR - Francia 33
CA - Canada 26
KR - Corea 26
TR - Turchia 25
AR - Argentina 21
PL - Polonia 20
BE - Belgio 19
BD - Bangladesh 15
MX - Messico 12
EC - Ecuador 10
PY - Paraguay 9
NL - Olanda 8
CO - Colombia 7
ES - Italia 7
LT - Lituania 6
MA - Marocco 6
PE - Perù 6
AT - Austria 4
OM - Oman 4
AZ - Azerbaigian 3
CZ - Repubblica Ceca 3
IR - Iran 3
PK - Pakistan 3
RO - Romania 3
SA - Arabia Saudita 3
SI - Slovenia 3
VE - Venezuela 3
ZA - Sudafrica 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
CH - Svizzera 2
CL - Cile 2
EU - Europa 2
LK - Sri Lanka 2
MW - Malawi 2
MY - Malesia 2
UY - Uruguay 2
AL - Albania 1
BG - Bulgaria 1
BW - Botswana 1
CR - Costa Rica 1
CY - Cipro 1
DO - Repubblica Dominicana 1
DZ - Algeria 1
EG - Egitto 1
ID - Indonesia 1
IL - Israele 1
IQ - Iraq 1
JP - Giappone 1
KE - Kenya 1
LU - Lussemburgo 1
MD - Moldavia 1
PT - Portogallo 1
SV - El Salvador 1
TN - Tunisia 1
TT - Trinidad e Tobago 1
UZ - Uzbekistan 1
Totale 5.844
Città #
Singapore 326
Ashburn 233
Woodbridge 219
Jacksonville 209
Fairfield 206
Chandler 202
Beijing 168
Hong Kong 151
Dearborn 138
Udine 127
Ann Arbor 118
Houston 118
Wilmington 92
Seattle 81
Boardman 71
Cambridge 60
Dublin 57
Princeton 53
Los Angeles 43
Munich 31
Ho Chi Minh City 30
Hefei 29
Trieste 27
Dong Ket 23
Izmir 23
Dallas 22
Rome 22
Seoul 22
Buffalo 21
Milan 19
Ogden 18
Ottawa 18
New York 17
São Paulo 17
Brussels 16
Hanoi 16
Redondo Beach 16
Nanjing 15
Warsaw 14
Helsinki 12
Norwalk 12
Bologna 11
Pune 11
Council Bluffs 10
Guangzhou 9
San Mateo 9
Kunming 8
San Diego 8
Torre Del Greco 8
Brooklyn 7
Des Moines 7
Mumbai 7
Tolmezzo 7
Belo Horizonte 6
Falls Church 6
Fuzhou 6
Kraków 6
Leawood 6
Da Nang 5
Denver 5
Manchester 5
Monastier di Treviso 5
Napoli 5
North Bergen 5
Padova 5
Pordenone 5
Shanghai 5
Boston 4
Brasília 4
Chennai 4
Chuncheon 4
Concesio 4
Enemonzo 4
Florence 4
Guarulhos 4
Mohali 4
Nuremberg 4
Phoenix 4
Ravenna 4
Rio de Janeiro 4
San Francisco 4
Selargius 4
Shenyang 4
The Dalles 4
Trebaseleghe 4
Augusta 3
Aurisina 3
Baku 3
Bauru 3
Bogotá 3
Brno 3
Curitiba 3
Dhaka 3
Fiume Veneto 3
Frankfurt am Main 3
Guayaquil 3
Hải Dương 3
Indiana 3
Jinan 3
Koper 3
Totale 3.406
Nome #
Willingness to pay for organic cotton: Consumer responsiveness to a corporate social responsibility initiative 275
Effect of temperature in domestic refrigerators on fresh-cut Iceberg salad quality and waste 211
Consumer behavior in choice of minimally processed vegetables and implications for marketing strategies 206
Consumer perceptions and motivations in choice of minimally processed vegetables: a case study in Italy 201
Different preferences for wine communication 188
Consumer Behavior Toward Eco-Labeled Minimally Processed Fruit Product 167
Exploitation of lettuce waste flour to increase bread functionality: effect on physical, nutritional, sensory properties and on consumer response 163
Household food waste reduction: Italian consumers’ analysis for improving food management 158
Per i cinquat'anni della PAC: riflessioni in un'ottica di lungo periodo 156
Effect of expiry date communication on acceptability and waste of fresh-cut lettuce during storage at different temperatures 136
Sistemi locali multifunzionali per lo sviluppo rurale 133
Consumer perceptions and motivations in choice of minimally processed vegetables: the case of lamb’s lettuce (Valerianella Locusta (L.) 129
Development of a methodology to estimate domestic food waste: the case of fresh-cut salad 123
Cross-Cultural Consumer Behavior: Use of Local Language for Market Communication—A Study in Region Friuli Venetia Giulia (Italy) 121
Marchi territoriali, nicchie di mercato e lusso 118
I marchi territoriali e le preferenze dei consumatori di miele 117
null 113
Strategies of nonconventional Market Segmentation: the consequneces of the use of local language in a hypermarket 110
L'analisi degli investimenti e l'inflazione 110
La comunicazione in lingua locale e le percezioni dei consumatori 105
Metcalfa pruinosa (Say): biologia e miele derivato dalla melata 102
Gli effetti dell'etichettatura sulle scelte dei consumatori di vino 100
Cinquant’anni di PAC: riflessioni in un ottica di lungo periodo 99
The effect of organic labelling on the consumers' perceived quality 97
Le politiche della qualità del miele e il pricing dei dettaglianti 93
DOES FOOD TECHNOLOGY HAVE A ROLE IN TACKLING FOOD WASTING? THE CASE OF FRESH-CUT SALAD 93
Sviluppo locale e sviluppo rurale 92
Governance dello sviluppo rurale 88
Innovations in the vinicultural production chain to promote technical, economic and social development. Native grape varieties 87
Measuring the reactivity of bilingual consumers to an alternative use of language. A case study for the region Friuli Venezia Giulia 86
LA VITICOLTURA TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE. CANTINE E PAESAGGI D'AUTORE 86
Investimenti vitivinicoli all'estero: un giudizio di convenienza 85
Strategies of Non conventional market segmentation: the consequences of the use of local languages in a Hypermarket 84
Effetti della comparsa di Metcalfa pruinosa sull’apicoltura friulana 84
Effect of temperature abuse on domestic food waste: the case of fresh-cut salad 83
Il capitale umano nel settore vitivinicolo: i laureati in viticoltura ed enologia 81
La comunicazione di marketing in friulano: il caso dell'Iperlavoratore 81
Mutualità e leva mercantile nelle cooperative agricole 80
Le percezioni di qualità dominanti, le forme dei mercati e le strategie delle imprese. Il caso del miele nella grande distribuzione organizzata 78
Lingue e valori nella comunicazione del vino ai giovani 74
LE RAGIONI DELLA SCELTA 73
Producers' quality policies and retailers' pricing: honey a study case 73
Spumanti e Champagne nella ristorazione italiana 73
Relazioni qualità-prezzo del miele in vendita nella grande distribuzione 71
Le preferenze dei consumatori della provincia di Trieste per l’olio extra vergine di oliva d’alta gamma (Consumers preferences for extra-virgin olive oil in Trieste province) 71
Designation and Certification Strategies for Fungus-Resistant Grape Wines: An Exploratory Study in Italy 70
Gli sbocchi professionali dei laureati in Scienze Alimentari di Udine 70
L'indagine realizzata dall'Università degli Studi di Udine riferita all'insegnamento dei neolaureati enologi 67
La redditivita' nelle cooperative agricole di trasformazione 67
Un modello di utilizzazione di aree montane mediante la gestione della fauna selvatica 63
Reformulation and food combination as strategies to modulate glycaemia: the case of apple pomace containing biscuits administered with apple juice to healthy rats 61
Imprenditorialità e conflitti d'interesse nelle cooperative agricole 59
la lingua friulana come strumento per sviluppare la customer satisfaction e la fidelizzazione al punto vendita 59
LINGUE E VALORI NELLA COMUNICAZIONE DEL VINO AI GIOVANI 57
Gli sbocchi professionali dei laureati in Scienze Alimentari di Udine 57
Technological and consumer strategies to tackle food wasting 56
La comparsa di un nuovo prodotto alimentare: aspetti tecnici ed economici. Il miele di melata di Metcalfa pruinosa 47
Grapevine Resistant Cultivars: A Story Review and the Importance on the Related Wine Consumption Inclination 46
null 33
Totale 5.966
Categoria #
all - tutte 22.716
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 22.716


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021478 0 0 0 0 0 71 26 59 116 85 86 35
2021/2022498 15 52 18 43 9 15 16 28 6 64 166 66
2022/2023477 67 39 8 57 48 127 7 29 63 1 24 7
2023/2024223 22 9 11 8 18 49 5 22 26 15 6 32
2024/20251.124 21 73 20 35 67 45 97 59 76 106 193 332
2025/20261.087 191 171 162 234 250 79 0 0 0 0 0 0
Totale 5.966