SILLANI, Sandro
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 2.342
EU - Europa 1.335
AS - Asia 640
SA - Sud America 80
AF - Africa 2
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
Totale 4.401
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.320
IT - Italia 466
SG - Singapore 352
UA - Ucraina 301
CN - Cina 160
DE - Germania 150
RU - Federazione Russa 105
FI - Finlandia 97
BR - Brasile 70
IE - Irlanda 56
GB - Regno Unito 36
FR - Francia 32
SE - Svezia 32
IN - India 29
KR - Corea 26
TR - Turchia 24
VN - Vietnam 24
CA - Canada 21
BE - Belgio 17
PL - Polonia 16
HK - Hong Kong 9
NL - Olanda 7
AT - Austria 4
BD - Bangladesh 3
CO - Colombia 3
IR - Iran 3
RO - Romania 3
SI - Slovenia 3
AR - Argentina 2
CZ - Repubblica Ceca 2
EC - Ecuador 2
ES - Italia 2
EU - Europa 2
LK - Sri Lanka 2
LT - Lituania 2
MY - Malesia 2
OM - Oman 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AZ - Azerbaigian 1
BG - Bulgaria 1
CH - Svizzera 1
CL - Cile 1
IL - Israele 1
LU - Lussemburgo 1
MA - Marocco 1
MW - Malawi 1
MX - Messico 1
PK - Pakistan 1
PT - Portogallo 1
PY - Paraguay 1
UY - Uruguay 1
Totale 4.401
Città #
Singapore 233
Woodbridge 219
Jacksonville 209
Fairfield 206
Chandler 202
Dearborn 138
Udine 127
Ann Arbor 118
Houston 118
Ashburn 115
Wilmington 92
Seattle 80
Boardman 71
Beijing 69
Cambridge 60
Dublin 56
Princeton 53
Trieste 26
Dong Ket 23
Izmir 23
Seoul 22
Milan 19
Rome 19
Ogden 18
Ottawa 18
Brussels 15
Nanjing 15
Hefei 13
Helsinki 12
Norwalk 12
Pune 11
Los Angeles 10
Warsaw 10
Bologna 9
Guangzhou 9
Munich 9
New York 9
San Mateo 9
Kunming 8
San Diego 8
Torre Del Greco 8
Des Moines 7
Tolmezzo 7
Falls Church 6
Fuzhou 6
Kraków 6
Leawood 6
Hong Kong 5
Monastier di Treviso 5
Napoli 5
North Bergen 5
Padova 5
Pordenone 5
Shanghai 5
São Paulo 5
Chuncheon 4
Concesio 4
Dallas 4
Enemonzo 4
Florence 4
Mohali 4
Ravenna 4
Selargius 4
Shenyang 4
Aurisina 3
Fiume Veneto 3
Indiana 3
Jinan 3
Koper 3
Leipzig 3
Porcia 3
Redwood City 3
Saint Petersburg 3
San Giorgio A Cremano 3
Sylhet 3
Toronto 3
Vittorio Veneto 3
Washington 3
Andover 2
Augusta 2
Bad Lippspringe 2
Bari 2
Belo Horizonte 2
Bogotá 2
Boydton 2
Brno 2
Camisano Vicentino 2
Falkenstein 2
Fiumicino 2
Formigine 2
Frankfurt am Main 2
Genoa 2
Horia 2
Kaunas 2
London 2
Martellago 2
Muscat 2
Nanchang 2
Ningbo 2
Nuremberg 2
Totale 2.701
Nome #
Willingness to pay for organic cotton: Consumer responsiveness to a corporate social responsibility initiative 254
Effect of temperature in domestic refrigerators on fresh-cut Iceberg salad quality and waste 177
Consumer behavior in choice of minimally processed vegetables and implications for marketing strategies 175
Different preferences for wine communication 163
Consumer perceptions and motivations in choice of minimally processed vegetables: a case study in Italy 155
Household food waste reduction: Italian consumers’ analysis for improving food management 139
Exploitation of lettuce waste flour to increase bread functionality: effect on physical, nutritional, sensory properties and on consumer response 138
Consumer Behavior Toward Eco-Labeled Minimally Processed Fruit Product 133
Per i cinquat'anni della PAC: riflessioni in un'ottica di lungo periodo 126
null 113
Effect of expiry date communication on acceptability and waste of fresh-cut lettuce during storage at different temperatures 107
Sistemi locali multifunzionali per lo sviluppo rurale 106
Cross-Cultural Consumer Behavior: Use of Local Language for Market Communication—A Study in Region Friuli Venetia Giulia (Italy) 98
Strategies of nonconventional Market Segmentation: the consequneces of the use of local language in a hypermarket 96
Consumer perceptions and motivations in choice of minimally processed vegetables: the case of lamb’s lettuce (Valerianella Locusta (L.) 95
I marchi territoriali e le preferenze dei consumatori di miele 93
Marchi territoriali, nicchie di mercato e lusso 91
Development of a methodology to estimate domestic food waste: the case of fresh-cut salad 88
L'analisi degli investimenti e l'inflazione 83
La comunicazione in lingua locale e le percezioni dei consumatori 78
Metcalfa pruinosa (Say): biologia e miele derivato dalla melata 72
Cinquant’anni di PAC: riflessioni in un ottica di lungo periodo 72
The effect of organic labelling on the consumers' perceived quality 70
Gli effetti dell'etichettatura sulle scelte dei consumatori di vino 68
Innovations in the vinicultural production chain to promote technical, economic and social development. Native grape varieties 68
DOES FOOD TECHNOLOGY HAVE A ROLE IN TACKLING FOOD WASTING? THE CASE OF FRESH-CUT SALAD 67
Il capitale umano nel settore vitivinicolo: i laureati in viticoltura ed enologia 66
Le percezioni di qualità dominanti, le forme dei mercati e le strategie delle imprese. Il caso del miele nella grande distribuzione organizzata 64
Governance dello sviluppo rurale 64
Le politiche della qualità del miele e il pricing dei dettaglianti 62
Investimenti vitivinicoli all'estero: un giudizio di convenienza 61
Effect of temperature abuse on domestic food waste: the case of fresh-cut salad 60
Effetti della comparsa di Metcalfa pruinosa sull’apicoltura friulana 59
Measuring the reactivity of bilingual consumers to an alternative use of language. A case study for the region Friuli Venezia Giulia 59
La comunicazione di marketing in friulano: il caso dell'Iperlavoratore 59
Le preferenze dei consumatori della provincia di Trieste per l’olio extra vergine di oliva d’alta gamma (Consumers preferences for extra-virgin olive oil in Trieste province) 54
LA VITICOLTURA TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE. CANTINE E PAESAGGI D'AUTORE 54
LE RAGIONI DELLA SCELTA 53
Lingue e valori nella comunicazione del vino ai giovani 53
Strategies of Non conventional market segmentation: the consequences of the use of local languages in a Hypermarket 51
Mutualità e leva mercantile nelle cooperative agricole 50
L'indagine realizzata dall'Università degli Studi di Udine riferita all'insegnamento dei neolaureati enologi 50
Sviluppo locale e sviluppo rurale 49
Relazioni qualità-prezzo del miele in vendita nella grande distribuzione 48
Spumanti e Champagne nella ristorazione italiana 48
Gli sbocchi professionali dei laureati in Scienze Alimentari di Udine 46
La redditivita' nelle cooperative agricole di trasformazione 46
Un modello di utilizzazione di aree montane mediante la gestione della fauna selvatica 46
Imprenditorialità e conflitti d'interesse nelle cooperative agricole 45
Reformulation and food combination as strategies to modulate glycaemia: the case of apple pomace containing biscuits administered with apple juice to healthy rats 45
Producers' quality policies and retailers' pricing: honey a study case 44
LINGUE E VALORI NELLA COMUNICAZIONE DEL VINO AI GIOVANI 39
la lingua friulana come strumento per sviluppare la customer satisfaction e la fidelizzazione al punto vendita 38
Designation and Certification Strategies for Fungus-Resistant Grape Wines: An Exploratory Study in Italy 37
Gli sbocchi professionali dei laureati in Scienze Alimentari di Udine 37
null 33
Technological and consumer strategies to tackle food wasting 29
La comparsa di un nuovo prodotto alimentare: aspetti tecnici ed economici. Il miele di melata di Metcalfa pruinosa 26
Grapevine Resistant Cultivars: A Story Review and the Importance on the Related Wine Consumption Inclination 23
Totale 4.523
Categoria #
all - tutte 17.743
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 17.743


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/202091 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 15 76
2020/2021668 34 61 5 78 12 71 26 59 116 85 86 35
2021/2022498 15 52 18 43 9 15 16 28 6 64 166 66
2022/2023477 67 39 8 57 48 127 7 29 63 1 24 7
2023/2024223 22 9 11 8 18 49 5 22 26 15 6 32
2024/2025768 21 73 20 35 67 45 97 59 76 106 169 0
Totale 4.523