SILLANI, Sandro
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 2.277
EU - Europa 1.186
AS - Asia 303
SA - Sud America 3
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
AF - Africa 1
Totale 3.772
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.257
IT - Italia 455
UA - Ucraina 301
CN - Cina 146
DE - Germania 131
FI - Finlandia 94
SG - Singapore 73
IE - Irlanda 56
GB - Regno Unito 33
SE - Svezia 31
FR - Francia 30
IN - India 25
TR - Turchia 23
VN - Vietnam 23
CA - Canada 20
BE - Belgio 17
PL - Polonia 14
RU - Federazione Russa 12
HK - Hong Kong 4
NL - Olanda 4
BD - Bangladesh 3
IR - Iran 3
CO - Colombia 2
CZ - Repubblica Ceca 2
EU - Europa 2
MY - Malesia 2
RO - Romania 2
AT - Austria 1
BG - Bulgaria 1
BR - Brasile 1
CH - Svizzera 1
ES - Italia 1
LK - Sri Lanka 1
MW - Malawi 1
Totale 3.772
Città #
Woodbridge 219
Jacksonville 209
Fairfield 206
Chandler 202
Dearborn 138
Udine 127
Ann Arbor 118
Houston 118
Ashburn 113
Wilmington 92
Seattle 79
Boardman 71
Beijing 69
Singapore 64
Cambridge 60
Dublin 56
Princeton 53
Trieste 26
Dong Ket 23
Izmir 23
Rome 19
Ogden 18
Ottawa 18
Milan 17
Brussels 15
Nanjing 15
Hefei 13
Norwalk 12
Pune 11
Helsinki 10
Bologna 9
Guangzhou 9
San Mateo 9
Kunming 8
New York 8
San Diego 8
Torre Del Greco 8
Warsaw 8
Des Moines 7
Falls Church 6
Fuzhou 6
Kraków 6
Leawood 6
Los Angeles 6
Monastier di Treviso 5
Napoli 5
Padova 5
Pordenone 5
Concesio 4
Dallas 4
Enemonzo 4
Florence 4
Ravenna 4
Selargius 4
Shenyang 4
Aurisina 3
Fiume Veneto 3
Indiana 3
Jinan 3
Leipzig 3
Porcia 3
Redwood City 3
Saint Petersburg 3
San Giorgio A Cremano 3
Shanghai 3
Sylhet 3
Vittorio Veneto 3
Washington 3
Andover 2
Bad Lippspringe 2
Bari 2
Bogotá 2
Boydton 2
Brno 2
Camisano Vicentino 2
Fiumicino 2
Formigine 2
Genoa 2
Horia 2
Martellago 2
Munich 2
Nanchang 2
Nuremberg 2
Paris 2
Perugia 2
Pescara 2
Pianiga 2
Pontedera 2
Rimini 2
Salerno 2
Simi Valley 2
Torino 2
Toronto 2
Vicenza 2
Wismar 2
Alcala 1
Ardabil 1
Auburn Hills 1
Augusta 1
Avigliano 1
Totale 2.464
Nome #
Willingness to pay for organic cotton: Consumer responsiveness to a corporate social responsibility initiative 245
Effect of temperature in domestic refrigerators on fresh-cut Iceberg salad quality and waste 167
Different preferences for wine communication 156
Consumer behavior in choice of minimally processed vegetables and implications for marketing strategies 152
Consumer perceptions and motivations in choice of minimally processed vegetables: a case study in Italy 143
Household food waste reduction: Italian consumers’ analysis for improving food management 129
Exploitation of lettuce waste flour to increase bread functionality: effect on physical, nutritional, sensory properties and on consumer response 128
Consumer Behavior Toward Eco-Labeled Minimally Processed Fruit Product 118
null 113
Per i cinquat'anni della PAC: riflessioni in un'ottica di lungo periodo 110
Effect of expiry date communication on acceptability and waste of fresh-cut lettuce during storage at different temperatures 93
Sistemi locali multifunzionali per lo sviluppo rurale 89
Cross-Cultural Consumer Behavior: Use of Local Language for Market Communication—A Study in Region Friuli Venetia Giulia (Italy) 89
I marchi territoriali e le preferenze dei consumatori di miele 87
Strategies of nonconventional Market Segmentation: the consequneces of the use of local language in a hypermarket 85
Marchi territoriali, nicchie di mercato e lusso 85
Consumer perceptions and motivations in choice of minimally processed vegetables: the case of lamb’s lettuce (Valerianella Locusta (L.) 76
L'analisi degli investimenti e l'inflazione 73
Development of a methodology to estimate domestic food waste: the case of fresh-cut salad 69
La comunicazione in lingua locale e le percezioni dei consumatori 67
The effect of organic labelling on the consumers' perceived quality 62
Cinquant’anni di PAC: riflessioni in un ottica di lungo periodo 62
Il capitale umano nel settore vitivinicolo: i laureati in viticoltura ed enologia 60
Innovations in the vinicultural production chain to promote technical, economic and social development. Native grape varieties 59
Metcalfa pruinosa (Say): biologia e miele derivato dalla melata 57
DOES FOOD TECHNOLOGY HAVE A ROLE IN TACKLING FOOD WASTING? THE CASE OF FRESH-CUT SALAD 57
Gli effetti dell'etichettatura sulle scelte dei consumatori di vino 54
Measuring the reactivity of bilingual consumers to an alternative use of language. A case study for the region Friuli Venezia Giulia 54
Governance dello sviluppo rurale 52
Le percezioni di qualità dominanti, le forme dei mercati e le strategie delle imprese. Il caso del miele nella grande distribuzione organizzata 51
La comunicazione di marketing in friulano: il caso dell'Iperlavoratore 51
Le preferenze dei consumatori della provincia di Trieste per l’olio extra vergine di oliva d’alta gamma (Consumers preferences for extra-virgin olive oil in Trieste province) 47
LA VITICOLTURA TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE. CANTINE E PAESAGGI D'AUTORE 47
Effect of temperature abuse on domestic food waste: the case of fresh-cut salad 47
Effetti della comparsa di Metcalfa pruinosa sull’apicoltura friulana 46
Mutualità e leva mercantile nelle cooperative agricole 42
L'indagine realizzata dall'Università degli Studi di Udine riferita all'insegnamento dei neolaureati enologi 42
Lingue e valori nella comunicazione del vino ai giovani 42
Strategies of Non conventional market segmentation: the consequences of the use of local languages in a Hypermarket 41
Relazioni qualità-prezzo del miele in vendita nella grande distribuzione 41
Le politiche della qualità del miele e il pricing dei dettaglianti 40
Investimenti vitivinicoli all'estero: un giudizio di convenienza 40
Un modello di utilizzazione di aree montane mediante la gestione della fauna selvatica 40
La redditivita' nelle cooperative agricole di trasformazione 39
LE RAGIONI DELLA SCELTA 38
Imprenditorialità e conflitti d'interesse nelle cooperative agricole 38
Spumanti e Champagne nella ristorazione italiana 38
Gli sbocchi professionali dei laureati in Scienze Alimentari di Udine 36
Reformulation and food combination as strategies to modulate glycaemia: the case of apple pomace containing biscuits administered with apple juice to healthy rats 36
Producers' quality policies and retailers' pricing: honey a study case 34
LINGUE E VALORI NELLA COMUNICAZIONE DEL VINO AI GIOVANI 34
null 33
Sviluppo locale e sviluppo rurale 32
Gli sbocchi professionali dei laureati in Scienze Alimentari di Udine 32
la lingua friulana come strumento per sviluppare la customer satisfaction e la fidelizzazione al punto vendita 30
Designation and Certification Strategies for Fungus-Resistant Grape Wines: An Exploratory Study in Italy 22
La comparsa di un nuovo prodotto alimentare: aspetti tecnici ed economici. Il miele di melata di Metcalfa pruinosa 17
Grapevine Resistant Cultivars: A Story Review and the Importance on the Related Wine Consumption Inclination 13
Technological and consumer strategies to tackle food wasting 12
Totale 3.892
Categoria #
all - tutte 14.127
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 14.127


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020782 0 0 0 100 49 174 98 119 53 98 15 76
2020/2021668 34 61 5 78 12 71 26 59 116 85 86 35
2021/2022498 15 52 18 43 9 15 16 28 6 64 166 66
2022/2023477 67 39 8 57 48 127 7 29 63 1 24 7
2023/2024223 22 9 11 8 18 49 5 22 26 15 6 32
2024/2025137 21 73 20 23 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 3.892