COMUZZI, Eugenio
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 1.515
EU - Europa 1.461
AS - Asia 162
AF - Africa 11
SA - Sud America 5
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 3
Totale 3.157
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.504
IT - Italia 1.010
UA - Ucraina 168
CN - Cina 104
DE - Germania 94
SE - Svezia 46
FI - Finlandia 40
IE - Irlanda 40
GB - Regno Unito 25
TR - Turchia 25
IN - India 16
BE - Belgio 15
FR - Francia 12
CA - Canada 11
VN - Vietnam 9
MA - Marocco 8
PS - Palestinian Territory 4
BR - Brasile 3
EU - Europa 3
CH - Svizzera 2
ES - Italia 2
LU - Lussemburgo 2
NO - Norvegia 2
SG - Singapore 2
TG - Togo 2
AT - Austria 1
CL - Cile 1
CO - Colombia 1
EE - Estonia 1
KR - Corea 1
RU - Federazione Russa 1
TN - Tunisia 1
TW - Taiwan 1
Totale 3.157
Città #
Chandler 273
Udine 210
Jacksonville 119
Dearborn 108
Ashburn 75
Ann Arbor 70
Fairfield 62
Wilmington 55
Princeton 53
Milan 46
Trieste 41
Dublin 40
Beijing 38
Woodbridge 37
Houston 35
Lexington 31
Seattle 29
Cambridge 27
Izmir 25
New York 24
Rome 21
Nanjing 20
Norwalk 15
Pordenone 15
Pune 15
Brussels 14
Des Moines 13
Florence 11
Riccione 11
Bologna 10
Caldogno 9
Dong Ket 9
Naples 9
Ogden 9
Zoppola 9
Gavirate 8
Ottawa 8
Padova 8
Treviso 8
Boardman 7
San Diego 7
Verona 7
Casièr 6
Kunming 6
Rende 6
Shanghai 6
Venice 6
Dallas 5
Fabriano 5
Hefei 5
Tolmezzo 5
Wuhan 5
Bagnacavallo 4
Catania 4
Guangzhou 4
Monfalcone 4
Noale 4
Palmanova 4
Paluzza 4
Paris 4
Pozzuolo Del Friuli 4
Redmond 4
Trani 4
Agadir 3
Bayreuth 3
Belluno 3
Breda Di Piave 3
Cadoneghe 3
Castelnovo 3
Catanzaro 3
Faedis 3
Ferrara 3
Frattamaggiore 3
Gemona Del Friuli 3
London 3
Marburg 3
Redwood City 3
Rho 3
Rubano 3
San Donà Di Piave 3
Segrate 3
Torino 3
Toronto 3
Torre Del Greco 3
Tricesimo 3
Évreux 3
Andover 2
Avellino 2
Baotou 2
Calalzo di Cadore 2
Carrù 2
Castelfranco Veneto 2
Castellana Grotte 2
Cividale Del Friuli 2
Cordovado 2
Falconara Marittima 2
Fremont 2
Gazzola 2
Giovinazzo 2
Gravina di Catania 2
Totale 1.837
Nome #
Scenarizzazione e pianificazione strategica nei contesti complessi 237
Sistemi di controllo manageriale e strategia aziendale. Analisi delle medie imprese del nordest 195
Controllo e complessità. Il ruolo delle forme di rappresentazione per il governo di problemi complessi 151
Does artificial intelligence perform managerial control practices in complex settings? 151
La valutazione delle aziende in crisi 117
Un modello alternativo per la previsione dell'insolvenza 105
Valore e performance. Misurazione e modelli multidimensionali. Strumenti per il controllo strategico e operativo in contesti complessi 105
VBM Systems and Firm Performance. The Moderating Effect of Strategic Ambidexterity and Environmental Turbulence 104
La relazione di stima 93
Metodologie sintetiche di valutazione. Architettura, modelli valutativi, costruzioni 91
Valutazione economica di aziende, Asa e Asset aziendali. Riflessioni metodologiche, criticità, problemi aperti 88
La valutazione del brand 83
L'analisi degli squilibri finanziari 80
I PREMI DI CONTROLLO E DI MAGGIORANZA 79
Complessità, valore, imprese. Valutazione d'azienda 75
La programmazione e il governo degli equilibri finanziari d'impresa 71
La valutazione delle aziende del comparto tessile-abbigliamento. Il segmento lusso 70
COMPLESSITA’, ASSET INTANGIBILI E IMPRESE 66
INTANGIBLES. PROFILI DI GESTIONE E DI MISURAZIONE 65
La valutazione dei gruppi impropri 62
La politica dei dividendi 60
La finanza aziendale 59
Bilancio e misurazione della "performance". Il ruolo della chiarezza, correttezza e verità nel bilancio destinato a pubblicazione 56
Management control systems in complex settings. Emerging research and opportunities 56
Dal controllo dell'impresa al controllo della complessità 50
La misurazione della performance nelle aggregazioni aziendali 49
La valutazione d'azienda. Modello valutativo di riferimento 47
Il problema finanziario 46
La programmazione degli equilibri d'impresa 46
Valutazione economica di imprese complesse in contesti complessi. Considerazioni di metodo, criticità, problemi aperti 45
Introduzione. Il tema e gli obiettivi. Alcune considerazioni introduttive 45
Valore, complessità e imprese. Modelli e strumenti per la misurazione e il governo del valore e della complessità 44
Conclusioni 42
Complessità. Complessità come contesto per il controllo e il governo delle imprese 39
Performance economico-finanziaria d'impresa e strumenti di misurazione. Modelli di misurazione, sistemi di misure, profili teorici e casi aziendali 38
La politica dei dividendi 38
La valutazione delle reti aziendali 38
La valutazione delle concessioni pubbliche 38
Controllo strategico. Profili teorici e metodologici 37
Presentazione del testo "La valutazione delle aziende, dei gruppi e delle parti aziendali" 36
Valutazione delle aziende in crisi. Alcune riflessioni di metodo e di contenuto 36
La formulazione delle prospettive di risanamento e degli interventi correttivi (Parte 4, 4.1, 4.2, 4.3, 4.4, Appendice B Processo del valore aziendale in crisi) 35
La programmazione e il governo degli equilibri d'impresa 30
Misurazione e controllo del valore in contesti. Modello per il controllo. Prospettiva multidimensionale. Integrazione di prospettive diverse 29
Impresa complessa. Controllo e governo tra complessità e cambiamento 29
Pianificazione strategica. Profili teorici e metodologici 27
Modelli e schemi sul valore aziendale. Proposte per la misurazione e il governo del valore. Modelli unidimensionali 24
La valutazione di aziende con riferimento a specifici momenti di vita 23
Presentazione del testo "La valutazione delle aziende in crisi" 21
Valutazione di imprese complesse in contesti complessi. Approfondimenti sui modelli di business e sui contesti competitivi. Riflessi sui modelli e sugli strumenti di valutazione. 19
Valore e performance. Controllo e governo tra complessità e cambiamento 19
Aspetti critici dell'utilizzo del metodo finanziario nella valutazione delle startup 18
Complessità. Controllo e governo tra complessità e cambiamento 17
Misurazione e controllo del valore in contesti complessi. Modello e dimensioni di sintesi del valore 12
Misurazione e controllo del valore in contesti complessi. Modello e dimensioni di profondità del valore 10
Valore e performance. Strumenti e misure per l'analisi d'impresa. 9
Valore economico, valori economici, valutazione, prezzo. Riflessioni intorno alla configurazione dei valori e al loro ruolo nella formazione dei prezzi e dei premi. Considerazioni di metodo, criticità, problemi aperti. 9
Totale 3.364
Categoria #
all - tutte 10.876
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 10.876


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019141 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 85 56
2019/2020573 12 23 14 50 47 121 87 64 24 57 23 51
2020/2021469 22 40 9 50 25 37 23 87 86 40 35 15
2021/2022479 25 60 15 50 7 9 17 26 8 65 126 71
2022/2023579 67 39 30 66 68 139 5 53 80 11 8 13
2023/2024460 33 27 43 37 62 91 26 79 19 40 3 0
Totale 3.364