CAGNINA, Maria Rosita
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 2.685
EU - Europa 1.370
AS - Asia 545
SA - Sud America 65
AF - Africa 9
OC - Oceania 5
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
Totale 4.681
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.658
IT - Italia 547
SG - Singapore 291
UA - Ucraina 281
DE - Germania 149
CN - Cina 146
RU - Federazione Russa 88
FI - Finlandia 81
SE - Svezia 75
BR - Brasile 56
IE - Irlanda 51
GB - Regno Unito 40
TR - Turchia 39
KR - Corea 27
CA - Canada 23
FR - Francia 17
BE - Belgio 14
VN - Vietnam 7
IN - India 6
PH - Filippine 6
HK - Hong Kong 5
NL - Olanda 5
AR - Argentina 4
AU - Australia 4
IR - Iran 4
PK - Pakistan 4
PT - Portogallo 4
AZ - Azerbaigian 3
CZ - Repubblica Ceca 3
HR - Croazia 3
ZA - Sudafrica 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
DK - Danimarca 2
EU - Europa 2
LK - Sri Lanka 2
LT - Lituania 2
MA - Marocco 2
MX - Messico 2
PL - Polonia 2
AM - Armenia 1
AT - Austria 1
BO - Bolivia 1
CH - Svizzera 1
CL - Cile 1
DO - Repubblica Dominicana 1
DZ - Algeria 1
EC - Ecuador 1
EG - Egitto 1
ES - Italia 1
IM - Isola di Man 1
JM - Giamaica 1
LV - Lettonia 1
MN - Mongolia 1
NG - Nigeria 1
PG - Papua Nuova Guinea 1
SA - Arabia Saudita 1
SI - Slovenia 1
TG - Togo 1
UY - Uruguay 1
VE - Venezuela 1
Totale 4.681
Città #
Chandler 277
Fairfield 245
Singapore 220
Woodbridge 218
Jacksonville 200
Houston 171
Ann Arbor 165
Dearborn 160
Udine 147
Ashburn 134
Seattle 122
Wilmington 109
Cambridge 88
Boardman 66
Princeton 52
Dublin 49
Beijing 44
Izmir 34
Milan 28
Seoul 27
Trieste 24
New York 21
Ottawa 19
San Diego 19
Des Moines 16
Rome 16
Brussels 13
Los Angeles 13
Bologna 12
Hefei 12
Kunming 11
Nanjing 11
Norwalk 11
Mogliano Veneto 9
Padova 9
Valdobbiadene 9
Aurisina 8
London 8
Ogden 8
Guangzhou 7
Castelfranco Veneto 6
Frankfurt am Main 6
Jinan 6
Munich 6
Salerno 6
San Mateo 6
San Pier D'isonzo 6
Scafati 6
Shenzhen 6
São Paulo 6
Treviso 6
Grafing 5
Messina 5
Rivignano 5
Sequals 5
Turku 5
Amaro 4
Belo Horizonte 4
Campoformido 4
Dong Ket 4
Faisalabad 4
Hong Kong 4
Martignacco 4
Nürnberg 4
Pordenone 4
Redmond 4
Redwood City 4
San Severo 4
Shenyang 4
Simi Valley 4
Turin 4
Venezia 4
Venice 4
Baku 3
Batangas 3
Castellammare di Stabia 3
Coseano 3
Dallas 3
Hartlepool 3
Hebei 3
Indiana 3
João Pessoa 3
Mossa 3
Napoli 3
Nuremberg 3
Palermo 3
Presezzo 3
Pune 3
Rio de Janeiro 3
San Michele al Tagliamento 3
Toronto 3
Wilhelmshaven 3
Xian 3
Zagreb 3
Agadir 2
Albignasego 2
Ancona 2
Bari 2
Boulder 2
Codroipo 2
Totale 3.046
Nome #
The role of information in consumers’ behavior: a survey on the counterfeit food products 325
Sustainable Business Models of SMEs: Challenges in Yacht Tourism Sector 166
Bridging the divide: intercultural competences to reconcile the knowledge transfer dilemma in multinational contexts 164
Giovani consumatori e prodotti alimentari bio. Tra consumo consapevole e consumo responsabile? 156
A passage to India: cultural distance issues in IJVs’ knowledge management 155
Millennials’ consumption behavior toward organic food. Aware or responsible consumers? 153
Knowledge and Consumption of Organic and Biodynamic Wines 150
Beyond e-business models: the road to virtual worlds 144
Business Models and Virtual Worlds: The Second Life Lesson 141
Sustainability indicators for the yachting industry: Empirical conceptualization 137
How to compete in metaverse: The Business Models in the Second Life 132
Cultural Dynamics and their Impact on Knowledge and Organizational Strategies of Multinational Corporations 129
Second Life: a Turning Point for Web 2.0 and E-Business 118
The art of war? The role of cultural distance in IJVs Knowledge management processes 99
Dining motivations, experiences and loyalty at vegan/vegetarian restaurants 97
Parchi urbani e benefici dei fruitori. Un'applicazione di esperimento di scelta. 92
Il caso Fornaci Morandini. Di mattone in mattone: le ragioni di uno sviluppo 91
Il Benchmarking nei processi di qualità 90
Uncontrolled positive promotion and tourists’ satisfaction 90
Rassegna critica delle esperienze italiane e straniere sulla valutazione della qualità sotto il profilo economico aziendale 87
Dal marketing di massa al relationship marketing 87
Una metodologia per la stima del fabbisogno di dotazione organica per l’università 81
Values, Beliefs, artifacts and avatars. Cultural issues mediated by Virtual Worlds 81
Il caso Carrozzeria SORA. Un’impresa in movimento 80
Misurare le performance innovative di un sistema regionale 80
Sustainable business models in services: Multiple case study in yacht tourism 79
Il caso Gervasoni. L’arte di comunicare un’idea e un prodotto 73
“LE PICCOLE MEDIE IMPRESE E LA FLESSIBILITÀ”, DOSSIER: LA FLESSIBILITÀ TRA OLD E NEW ECONOMY 68
Meccanismi operativi: la definizione degli obiettivi e i sistemi di incentivazione 67
La situazione economica della Provincia di Udine 66
Costi e vantaggio competitivo nella gestione della conoscenza 65
Indagine sull'offerta di ricerca scientifica e tecnologica in Friuli 63
Imprenditorialità e valorizzazione delle competenze: dalle idee di un uomo al successo di un’impresa 61
Apprendimento relazionale come fonte di flessibilità strategica 61
Conoscenza e innovazione diffuse sul territorio: opportunità di crescita per il Friuli 60
La validazione del concept store attraverso un questionario di soddisfazione dei clienti internazionali 60
Mondi virtuali: verso nuovi modelli di business? 58
"Digitalization and co-production of public services: What does the Italian legislation provide for?" 57
Il ruolo dell’identità locale nell’offerta di prodotti turistici. La valorizzazione dei borghi rurali friulani 57
Analisi conoscitiva e proposte per lo sviluppo del distretto della sedia 57
Marchi di qualità del vino e marche aziendali: integrazione od antinomia? Una proposta marketing oriented 56
Cultural dynamics and their impact on knowledge and organizational strategies of multinational corporation 56
Il fabbisogno di organico per l'Università : un modello di stima 55
Il caso Rubinetterie del Friuli. Un’impresa di donne in un mondo di uomini 51
From “Community as Concrete Utopia” to “Harmonic Innovation”: A Historical Approach to Entrepreneurial Innovation 50
Second Life: a Turning Point for Web 2.0 and E-business? (Abstract) 49
I parchi scientifici e tecnologici in Italia. Forme di sostegno all’attività di ricerca e sviluppo e all’innovazione tecnologica 49
Il ruolo dell’identità locale nell’offerta di prodotti turistici. La valorizzazione dei borghi rurali friulani 49
Relazioni di filiera e marketing vitivinicolo. Il ruolo delle tecnologie ICT 48
Internet e vino. Dialoghi, informazioni e scelte nei processi di acquisto e nei sistemi di offerta vitivinicola 46
Meccanismi di apprendimento relazionale e knowledge management 45
Sistemi di innovazione e modelli di misurazione delle performance 45
Une vite tra la statistiche e il Friûl (1939-2017) 43
Marchi di qualità (del vino e del territorio) e marche aziendali: integrazione od antinomia? Una risposta marketing oriented 41
From "Community as Concrete Utopia" to "Harmonic Innovation": a historical approach to entrepreneurial innovation. 34
“Start-up Marketing”, ecosistemi innovativi e “market infrastructure”: una prospettiva practice-based 26
Totale 4.820
Categoria #
all - tutte 17.698
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 17.698


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/202097 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 19 78
2020/2021798 24 84 29 81 66 143 80 65 98 39 63 26
2021/2022516 18 56 52 35 2 8 17 27 11 62 146 82
2022/2023587 63 53 9 87 63 160 12 28 78 11 10 13
2023/2024213 27 13 4 12 36 42 11 25 13 14 2 14
2024/2025765 12 67 84 48 86 52 83 65 89 61 118 0
Totale 4.820