CAGNINA, Maria Rosita
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 2.725
EU - Europa 1.390
AS - Asia 552
SA - Sud America 83
AF - Africa 10
OC - Oceania 5
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
Totale 4.767
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.694
IT - Italia 556
SG - Singapore 293
UA - Ucraina 281
DE - Germania 149
CN - Cina 146
RU - Federazione Russa 88
FI - Finlandia 82
SE - Svezia 75
BR - Brasile 72
IE - Irlanda 51
GB - Regno Unito 43
TR - Turchia 39
CA - Canada 27
KR - Corea 27
FR - Francia 17
BE - Belgio 14
IN - India 9
VN - Vietnam 7
AR - Argentina 6
NL - Olanda 6
PH - Filippine 6
HK - Hong Kong 5
PK - Pakistan 5
AU - Australia 4
IR - Iran 4
LT - Lituania 4
PT - Portogallo 4
ZA - Sudafrica 4
AZ - Azerbaigian 3
CZ - Repubblica Ceca 3
HR - Croazia 3
PL - Polonia 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
AT - Austria 2
DK - Danimarca 2
ES - Italia 2
EU - Europa 2
LK - Sri Lanka 2
MA - Marocco 2
MX - Messico 2
AL - Albania 1
AM - Armenia 1
BD - Bangladesh 1
BO - Bolivia 1
CH - Svizzera 1
CL - Cile 1
DO - Repubblica Dominicana 1
DZ - Algeria 1
EC - Ecuador 1
EG - Egitto 1
IM - Isola di Man 1
JM - Giamaica 1
LV - Lettonia 1
MN - Mongolia 1
NG - Nigeria 1
PG - Papua Nuova Guinea 1
SA - Arabia Saudita 1
SI - Slovenia 1
TG - Togo 1
UY - Uruguay 1
VE - Venezuela 1
Totale 4.767
Città #
Chandler 277
Fairfield 245
Singapore 222
Woodbridge 218
Jacksonville 200
Houston 171
Ann Arbor 165
Dearborn 160
Udine 147
Ashburn 135
Seattle 122
Wilmington 109
Cambridge 88
Boardman 66
Princeton 52
Dublin 49
Beijing 44
Izmir 34
Milan 28
Seoul 27
Trieste 24
New York 23
Ottawa 20
San Diego 19
Rome 17
Bologna 16
Des Moines 16
Los Angeles 16
Brussels 13
Hefei 12
Kunming 11
Nanjing 11
Norwalk 11
London 9
Mogliano Veneto 9
Padova 9
São Paulo 9
Valdobbiadene 9
Aurisina 8
Ogden 8
Guangzhou 7
Castelfranco Veneto 6
Frankfurt am Main 6
Jinan 6
Munich 6
Salerno 6
San Mateo 6
San Pier D'isonzo 6
Scafati 6
Shenzhen 6
Treviso 6
Turku 6
Faisalabad 5
Grafing 5
Messina 5
Rivignano 5
Sequals 5
Amaro 4
Belo Horizonte 4
Campoformido 4
Chicago 4
Dong Ket 4
Hong Kong 4
Martignacco 4
Nürnberg 4
Pordenone 4
Redmond 4
Redwood City 4
San Severo 4
Shenyang 4
Simi Valley 4
Turin 4
Venezia 4
Venice 4
Baku 3
Batangas 3
Brooklyn 3
Castellammare di Stabia 3
Coseano 3
Dallas 3
Hartlepool 3
Hebei 3
Indiana 3
João Pessoa 3
Montreal 3
Mossa 3
Napoli 3
Nuremberg 3
Palermo 3
Presezzo 3
Pune 3
Rio de Janeiro 3
San Michele al Tagliamento 3
Toronto 3
Wilhelmshaven 3
Xian 3
Zagreb 3
Agadir 2
Albignasego 2
Ancona 2
Totale 3.070
Nome #
The role of information in consumers’ behavior: a survey on the counterfeit food products 326
Sustainable Business Models of SMEs: Challenges in Yacht Tourism Sector 167
Bridging the divide: intercultural competences to reconcile the knowledge transfer dilemma in multinational contexts 165
Giovani consumatori e prodotti alimentari bio. Tra consumo consapevole e consumo responsabile? 158
A passage to India: cultural distance issues in IJVs’ knowledge management 158
Millennials’ consumption behavior toward organic food. Aware or responsible consumers? 156
Knowledge and Consumption of Organic and Biodynamic Wines 152
Beyond e-business models: the road to virtual worlds 145
Business Models and Virtual Worlds: The Second Life Lesson 142
Sustainability indicators for the yachting industry: Empirical conceptualization 138
How to compete in metaverse: The Business Models in the Second Life 134
Cultural Dynamics and their Impact on Knowledge and Organizational Strategies of Multinational Corporations 130
Second Life: a Turning Point for Web 2.0 and E-Business 119
The art of war? The role of cultural distance in IJVs Knowledge management processes 100
Dining motivations, experiences and loyalty at vegan/vegetarian restaurants 98
Parchi urbani e benefici dei fruitori. Un'applicazione di esperimento di scelta. 93
Il Benchmarking nei processi di qualità 92
Il caso Fornaci Morandini. Di mattone in mattone: le ragioni di uno sviluppo 92
Uncontrolled positive promotion and tourists’ satisfaction 92
Dal marketing di massa al relationship marketing 89
Rassegna critica delle esperienze italiane e straniere sulla valutazione della qualità sotto il profilo economico aziendale 88
Una metodologia per la stima del fabbisogno di dotazione organica per l’università 84
Values, Beliefs, artifacts and avatars. Cultural issues mediated by Virtual Worlds 82
Il caso Carrozzeria SORA. Un’impresa in movimento 81
Misurare le performance innovative di un sistema regionale 81
Sustainable business models in services: Multiple case study in yacht tourism 80
Il caso Gervasoni. L’arte di comunicare un’idea e un prodotto 74
“LE PICCOLE MEDIE IMPRESE E LA FLESSIBILITÀ”, DOSSIER: LA FLESSIBILITÀ TRA OLD E NEW ECONOMY 70
Meccanismi operativi: la definizione degli obiettivi e i sistemi di incentivazione 68
"Digitalization and co-production of public services: What does the Italian legislation provide for?" 67
Costi e vantaggio competitivo nella gestione della conoscenza 67
La situazione economica della Provincia di Udine 67
Indagine sull'offerta di ricerca scientifica e tecnologica in Friuli 65
Imprenditorialità e valorizzazione delle competenze: dalle idee di un uomo al successo di un’impresa 62
Apprendimento relazionale come fonte di flessibilità strategica 62
Conoscenza e innovazione diffuse sul territorio: opportunità di crescita per il Friuli 61
La validazione del concept store attraverso un questionario di soddisfazione dei clienti internazionali 61
Mondi virtuali: verso nuovi modelli di business? 60
Il ruolo dell’identità locale nell’offerta di prodotti turistici. La valorizzazione dei borghi rurali friulani 59
Cultural dynamics and their impact on knowledge and organizational strategies of multinational corporation 59
Analisi conoscitiva e proposte per lo sviluppo del distretto della sedia 58
Marchi di qualità del vino e marche aziendali: integrazione od antinomia? Una proposta marketing oriented 57
Il fabbisogno di organico per l'Università : un modello di stima 56
Il caso Rubinetterie del Friuli. Un’impresa di donne in un mondo di uomini 53
From “Community as Concrete Utopia” to “Harmonic Innovation”: A Historical Approach to Entrepreneurial Innovation 51
Second Life: a Turning Point for Web 2.0 and E-business? (Abstract) 50
Il ruolo dell’identità locale nell’offerta di prodotti turistici. La valorizzazione dei borghi rurali friulani 50
Relazioni di filiera e marketing vitivinicolo. Il ruolo delle tecnologie ICT 49
I parchi scientifici e tecnologici in Italia. Forme di sostegno all’attività di ricerca e sviluppo e all’innovazione tecnologica 49
Meccanismi di apprendimento relazionale e knowledge management 47
Sistemi di innovazione e modelli di misurazione delle performance 47
Internet e vino. Dialoghi, informazioni e scelte nei processi di acquisto e nei sistemi di offerta vitivinicola 47
Une vite tra la statistiche e il Friûl (1939-2017) 44
Marchi di qualità (del vino e del territorio) e marche aziendali: integrazione od antinomia? Una risposta marketing oriented 42
From "Community as Concrete Utopia" to "Harmonic Innovation": a historical approach to entrepreneurial innovation. 35
“Start-up Marketing”, ecosistemi innovativi e “market infrastructure”: una prospettiva practice-based 27
Totale 4.906
Categoria #
all - tutte 17.941
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 17.941


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/202097 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 19 78
2020/2021798 24 84 29 81 66 143 80 65 98 39 63 26
2021/2022516 18 56 52 35 2 8 17 27 11 62 146 82
2022/2023587 63 53 9 87 63 160 12 28 78 11 10 13
2023/2024213 27 13 4 12 36 42 11 25 13 14 2 14
2024/2025851 12 67 84 48 86 52 83 65 89 61 204 0
Totale 4.906