CAGNINA, Maria Rosita
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 2.574
EU - Europa 1.144
AS - Asia 183
OC - Oceania 3
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
AF - Africa 1
Totale 3.907
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.551
IT - Italia 460
UA - Ucraina 280
CN - Cina 133
DE - Germania 131
FI - Finlandia 75
SE - Svezia 75
IE - Irlanda 50
TR - Turchia 37
GB - Regno Unito 36
CA - Canada 23
BE - Belgio 14
FR - Francia 10
IN - India 5
RU - Federazione Russa 5
IR - Iran 4
VN - Vietnam 4
HR - Croazia 3
AU - Australia 2
EU - Europa 2
NL - Olanda 2
DK - Danimarca 1
PG - Papua Nuova Guinea 1
PT - Portogallo 1
SI - Slovenia 1
TG - Togo 1
Totale 3.907
Città #
Chandler 277
Fairfield 245
Woodbridge 218
Jacksonville 200
Houston 171
Ann Arbor 165
Dearborn 160
Udine 138
Ashburn 134
Seattle 122
Wilmington 109
Cambridge 88
Princeton 52
Dublin 48
Beijing 43
Izmir 34
Trieste 24
New York 21
Ottawa 19
San Diego 19
Des Moines 16
Brussels 13
Boardman 12
Hefei 12
Kunming 11
Nanjing 11
Norwalk 11
Rome 10
Milan 9
Mogliano Veneto 9
Valdobbiadene 9
Aurisina 8
Ogden 8
Padova 8
Bologna 7
London 7
Los Angeles 7
Castelfranco Veneto 6
Guangzhou 6
Jinan 6
Salerno 6
San Mateo 6
San Pier D'isonzo 6
Scafati 6
Grafing 5
Messina 5
Rivignano 5
Sequals 5
Amaro 4
Campoformido 4
Dong Ket 4
Martignacco 4
Nürnberg 4
Pordenone 4
Redmond 4
Redwood City 4
San Severo 4
Shenyang 4
Shenzhen 4
Simi Valley 4
Turin 4
Venezia 4
Venice 4
Castellammare di Stabia 3
Coseano 3
Hartlepool 3
Hebei 3
Indiana 3
Mossa 3
Napoli 3
Nuremberg 3
Pune 3
Toronto 3
Treviso 3
Wilhelmshaven 3
Xian 3
Zagreb 3
Ancona 2
Boulder 2
Codroipo 2
Fremont 2
Gaggiano 2
Gavirate 2
Leawood 2
Nanchang 2
Palmanova 2
Prato 2
Sacramento 2
San Donà di Piave 2
Shaoxing 2
Torre Del Greco 2
Vicenza 2
Wuhan 2
Zanjan 2
Andover 1
Arezzo 1
Arzene 1
Bangalore 1
Barreiro 1
Basiliano 1
Totale 2.659
Nome #
The role of information in consumers’ behavior: a survey on the counterfeit food products 314
Sustainable Business Models of SMEs: Challenges in Yacht Tourism Sector 151
Bridging the divide: intercultural competences to reconcile the knowledge transfer dilemma in multinational contexts 151
Millennials’ consumption behavior toward organic food. Aware or responsible consumers? 146
Giovani consumatori e prodotti alimentari bio. Tra consumo consapevole e consumo responsabile? 136
Knowledge and Consumption of Organic and Biodynamic Wines 135
Business Models and Virtual Worlds: The Second Life Lesson 132
A passage to India: cultural distance issues in IJVs’ knowledge management 132
Beyond e-business models: the road to virtual worlds 130
Sustainability indicators for the yachting industry: Empirical conceptualization 122
How to compete in metaverse: The Business Models in the Second Life 119
Cultural Dynamics and their Impact on Knowledge and Organizational Strategies of Multinational Corporations 113
Second Life: a Turning Point for Web 2.0 and E-Business 107
The art of war? The role of cultural distance in IJVs Knowledge management processes 87
Il caso Fornaci Morandini. Di mattone in mattone: le ragioni di uno sviluppo 78
Uncontrolled positive promotion and tourists’ satisfaction 77
Parchi urbani e benefici dei fruitori. Un'applicazione di esperimento di scelta. 76
Dining motivations, experiences and loyalty at vegan/vegetarian restaurants 76
Values, Beliefs, artifacts and avatars. Cultural issues mediated by Virtual Worlds 74
Il Benchmarking nei processi di qualità 73
Rassegna critica delle esperienze italiane e straniere sulla valutazione della qualità sotto il profilo economico aziendale 72
Una metodologia per la stima del fabbisogno di dotazione organica per l’università 71
Il caso Carrozzeria SORA. Un’impresa in movimento 67
Misurare le performance innovative di un sistema regionale 63
Il caso Gervasoni. L’arte di comunicare un’idea e un prodotto 62
Dal marketing di massa al relationship marketing 61
Sustainable business models in services: Multiple case study in yacht tourism 61
“LE PICCOLE MEDIE IMPRESE E LA FLESSIBILITÀ”, DOSSIER: LA FLESSIBILITÀ TRA OLD E NEW ECONOMY 58
La situazione economica della Provincia di Udine 57
Meccanismi operativi: la definizione degli obiettivi e i sistemi di incentivazione 56
Indagine sull'offerta di ricerca scientifica e tecnologica in Friuli 54
Costi e vantaggio competitivo nella gestione della conoscenza 51
La validazione del concept store attraverso un questionario di soddisfazione dei clienti internazionali 51
Imprenditorialità e valorizzazione delle competenze: dalle idee di un uomo al successo di un’impresa 50
Il ruolo dell’identità locale nell’offerta di prodotti turistici. La valorizzazione dei borghi rurali friulani 50
Conoscenza e innovazione diffuse sul territorio: opportunità di crescita per il Friuli 49
Marchi di qualità del vino e marche aziendali: integrazione od antinomia? Una proposta marketing oriented 48
Analisi conoscitiva e proposte per lo sviluppo del distretto della sedia 48
Apprendimento relazionale come fonte di flessibilità strategica 46
Mondi virtuali: verso nuovi modelli di business? 44
Il fabbisogno di organico per l'Università : un modello di stima 44
Il caso Rubinetterie del Friuli. Un’impresa di donne in un mondo di uomini 43
Cultural dynamics and their impact on knowledge and organizational strategies of multinational corporation 42
Relazioni di filiera e marketing vitivinicolo. Il ruolo delle tecnologie ICT 39
Second Life: a Turning Point for Web 2.0 and E-business? (Abstract) 38
Il ruolo dell’identità locale nell’offerta di prodotti turistici. La valorizzazione dei borghi rurali friulani 38
Meccanismi di apprendimento relazionale e knowledge management 36
Sistemi di innovazione e modelli di misurazione delle performance 36
Internet e vino. Dialoghi, informazioni e scelte nei processi di acquisto e nei sistemi di offerta vitivinicola 36
Une vite tra la statistiche e il Friûl (1939-2017) 36
I parchi scientifici e tecnologici in Italia. Forme di sostegno all’attività di ricerca e sviluppo e all’innovazione tecnologica 33
Marchi di qualità (del vino e del territorio) e marche aziendali: integrazione od antinomia? Una risposta marketing oriented 31
From “Community as Concrete Utopia” to “Harmonic Innovation”: A Historical Approach to Entrepreneurial Innovation 28
“Start-up Marketing”, ecosistemi innovativi e “market infrastructure”: una prospettiva practice-based 11
Totale 4.039
Categoria #
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Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019142 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 95 47
2019/2020943 28 21 30 122 60 214 117 102 58 94 19 78
2020/2021798 24 84 29 81 66 143 80 65 98 39 63 26
2021/2022516 18 56 52 35 2 8 17 27 11 62 146 82
2022/2023587 63 53 9 87 63 160 12 28 78 11 10 13
2023/2024197 27 13 4 12 36 42 11 25 13 14 0 0
Totale 4.039