CAGNINA, Maria Rosita
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 2.643
EU - Europa 1.209
AS - Asia 338
OC - Oceania 5
AF - Africa 4
SA - Sud America 4
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
Totale 4.205
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.620
IT - Italia 504
UA - Ucraina 280
CN - Cina 142
DE - Germania 137
SG - Singapore 132
FI - Finlandia 76
SE - Svezia 75
IE - Irlanda 51
TR - Turchia 38
GB - Regno Unito 37
CA - Canada 23
BE - Belgio 14
FR - Francia 14
VN - Vietnam 6
IN - India 5
RU - Federazione Russa 5
AU - Australia 4
BR - Brasile 4
IR - Iran 4
NL - Olanda 4
PH - Filippine 4
PK - Pakistan 4
HR - Croazia 3
CZ - Repubblica Ceca 2
EU - Europa 2
HK - Hong Kong 2
MA - Marocco 2
PT - Portogallo 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AT - Austria 1
CH - Svizzera 1
DK - Danimarca 1
EG - Egitto 1
LT - Lituania 1
PG - Papua Nuova Guinea 1
SI - Slovenia 1
TG - Togo 1
Totale 4.205
Città #
Chandler 277
Fairfield 245
Woodbridge 218
Jacksonville 200
Houston 171
Ann Arbor 165
Dearborn 160
Udine 147
Ashburn 134
Seattle 122
Singapore 121
Wilmington 109
Cambridge 88
Boardman 66
Princeton 52
Dublin 49
Beijing 44
Izmir 34
Trieste 24
New York 21
Ottawa 19
San Diego 19
Milan 17
Des Moines 16
Rome 14
Brussels 13
Hefei 12
Kunming 11
Nanjing 11
Norwalk 11
Bologna 10
Mogliano Veneto 9
Padova 9
Valdobbiadene 9
Aurisina 8
London 8
Ogden 8
Los Angeles 7
Castelfranco Veneto 6
Guangzhou 6
Jinan 6
Munich 6
Salerno 6
San Mateo 6
San Pier D'isonzo 6
Scafati 6
Shenzhen 6
Treviso 6
Grafing 5
Messina 5
Rivignano 5
Sequals 5
Amaro 4
Campoformido 4
Dong Ket 4
Faisalabad 4
Martignacco 4
Nürnberg 4
Pordenone 4
Redmond 4
Redwood City 4
San Severo 4
Shenyang 4
Simi Valley 4
Turin 4
Venezia 4
Venice 4
Batangas 3
Castellammare di Stabia 3
Coseano 3
Dallas 3
Hartlepool 3
Hebei 3
Indiana 3
João Pessoa 3
Mossa 3
Napoli 3
Nuremberg 3
Palermo 3
Presezzo 3
Pune 3
Toronto 3
Wilhelmshaven 3
Xian 3
Zagreb 3
Agadir 2
Ancona 2
Bari 2
Boulder 2
Codroipo 2
Fremont 2
Gaggiano 2
Gavirate 2
Helsinki 2
Leawood 2
Melbourne 2
Nanchang 2
Palmanova 2
Ponte di Piave 2
Prato 2
Totale 2.882
Nome #
The role of information in consumers’ behavior: a survey on the counterfeit food products 322
Sustainable Business Models of SMEs: Challenges in Yacht Tourism Sector 157
Bridging the divide: intercultural competences to reconcile the knowledge transfer dilemma in multinational contexts 156
Millennials’ consumption behavior toward organic food. Aware or responsible consumers? 150
Giovani consumatori e prodotti alimentari bio. Tra consumo consapevole e consumo responsabile? 148
A passage to India: cultural distance issues in IJVs’ knowledge management 147
Knowledge and Consumption of Organic and Biodynamic Wines 140
Business Models and Virtual Worlds: The Second Life Lesson 136
Beyond e-business models: the road to virtual worlds 133
Sustainability indicators for the yachting industry: Empirical conceptualization 128
How to compete in metaverse: The Business Models in the Second Life 126
Cultural Dynamics and their Impact on Knowledge and Organizational Strategies of Multinational Corporations 121
Second Life: a Turning Point for Web 2.0 and E-Business 110
The art of war? The role of cultural distance in IJVs Knowledge management processes 93
Uncontrolled positive promotion and tourists’ satisfaction 84
Dining motivations, experiences and loyalty at vegan/vegetarian restaurants 83
Parchi urbani e benefici dei fruitori. Un'applicazione di esperimento di scelta. 81
Il Benchmarking nei processi di qualità 80
Il caso Fornaci Morandini. Di mattone in mattone: le ragioni di uno sviluppo 80
Rassegna critica delle esperienze italiane e straniere sulla valutazione della qualità sotto il profilo economico aziendale 76
Values, Beliefs, artifacts and avatars. Cultural issues mediated by Virtual Worlds 76
Una metodologia per la stima del fabbisogno di dotazione organica per l’università 74
Dal marketing di massa al relationship marketing 72
Il caso Carrozzeria SORA. Un’impresa in movimento 71
Misurare le performance innovative di un sistema regionale 68
Sustainable business models in services: Multiple case study in yacht tourism 67
Il caso Gervasoni. L’arte di comunicare un’idea e un prodotto 64
“LE PICCOLE MEDIE IMPRESE E LA FLESSIBILITÀ”, DOSSIER: LA FLESSIBILITÀ TRA OLD E NEW ECONOMY 61
La situazione economica della Provincia di Udine 60
Meccanismi operativi: la definizione degli obiettivi e i sistemi di incentivazione 59
Indagine sull'offerta di ricerca scientifica e tecnologica in Friuli 57
Costi e vantaggio competitivo nella gestione della conoscenza 55
La validazione del concept store attraverso un questionario di soddisfazione dei clienti internazionali 54
Imprenditorialità e valorizzazione delle competenze: dalle idee di un uomo al successo di un’impresa 53
Il ruolo dell’identità locale nell’offerta di prodotti turistici. La valorizzazione dei borghi rurali friulani 53
Conoscenza e innovazione diffuse sul territorio: opportunità di crescita per il Friuli 52
Analisi conoscitiva e proposte per lo sviluppo del distretto della sedia 51
Marchi di qualità del vino e marche aziendali: integrazione od antinomia? Una proposta marketing oriented 50
Apprendimento relazionale come fonte di flessibilità strategica 49
Mondi virtuali: verso nuovi modelli di business? 47
Il fabbisogno di organico per l'Università : un modello di stima 46
Cultural dynamics and their impact on knowledge and organizational strategies of multinational corporation 46
Il caso Rubinetterie del Friuli. Un’impresa di donne in un mondo di uomini 45
Second Life: a Turning Point for Web 2.0 and E-business? (Abstract) 43
Il ruolo dell’identità locale nell’offerta di prodotti turistici. La valorizzazione dei borghi rurali friulani 43
Relazioni di filiera e marketing vitivinicolo. Il ruolo delle tecnologie ICT 42
From “Community as Concrete Utopia” to “Harmonic Innovation”: A Historical Approach to Entrepreneurial Innovation 39
Meccanismi di apprendimento relazionale e knowledge management 39
Sistemi di innovazione e modelli di misurazione delle performance 39
Internet e vino. Dialoghi, informazioni e scelte nei processi di acquisto e nei sistemi di offerta vitivinicola 39
Une vite tra la statistiche e il Friûl (1939-2017) 39
I parchi scientifici e tecnologici in Italia. Forme di sostegno all’attività di ricerca e sviluppo e all’innovazione tecnologica 37
Marchi di qualità (del vino e del territorio) e marche aziendali: integrazione od antinomia? Una risposta marketing oriented 33
"Digitalization and co-production of public services: What does the Italian legislation provide for?" 31
From "Community as Concrete Utopia" to "Harmonic Innovation": a historical approach to entrepreneurial innovation. 20
“Start-up Marketing”, ecosistemi innovativi e “market infrastructure”: una prospettiva practice-based 18
Totale 4.343
Categoria #
all - tutte 14.671
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 14.671


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020742 0 0 0 0 60 214 117 102 58 94 19 78
2020/2021798 24 84 29 81 66 143 80 65 98 39 63 26
2021/2022516 18 56 52 35 2 8 17 27 11 62 146 82
2022/2023587 63 53 9 87 63 160 12 28 78 11 10 13
2023/2024213 27 13 4 12 36 42 11 25 13 14 2 14
2024/2025288 12 67 84 48 77 0 0 0 0 0 0 0
Totale 4.343