CAGNINA, Maria Rosita
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 2.631
EU - Europa 1.160
AS - Asia 242
OC - Oceania 3
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
AF - Africa 1
SA - Sud America 1
Totale 4.040
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.608
IT - Italia 473
UA - Ucraina 280
CN - Cina 134
DE - Germania 132
FI - Finlandia 75
SE - Svezia 75
IE - Irlanda 50
SG - Singapore 50
TR - Turchia 37
GB - Regno Unito 36
CA - Canada 23
BE - Belgio 14
FR - Francia 10
IN - India 5
RU - Federazione Russa 5
IR - Iran 4
PK - Pakistan 4
VN - Vietnam 4
HR - Croazia 3
PH - Filippine 3
AU - Australia 2
EU - Europa 2
NL - Olanda 2
BR - Brasile 1
CH - Svizzera 1
CZ - Repubblica Ceca 1
DK - Danimarca 1
HK - Hong Kong 1
PG - Papua Nuova Guinea 1
PT - Portogallo 1
SI - Slovenia 1
TG - Togo 1
Totale 4.040
Città #
Chandler 277
Fairfield 245
Woodbridge 218
Jacksonville 200
Houston 171
Ann Arbor 165
Dearborn 160
Udine 138
Ashburn 134
Seattle 122
Wilmington 109
Cambridge 88
Boardman 66
Princeton 52
Dublin 48
Singapore 46
Beijing 43
Izmir 34
Trieste 24
New York 21
Ottawa 19
San Diego 19
Des Moines 16
Brussels 13
Rome 13
Hefei 12
Kunming 11
Nanjing 11
Norwalk 11
Bologna 10
Milan 9
Mogliano Veneto 9
Padova 9
Valdobbiadene 9
Aurisina 8
Ogden 8
London 7
Los Angeles 7
Castelfranco Veneto 6
Guangzhou 6
Jinan 6
Salerno 6
San Mateo 6
San Pier D'isonzo 6
Scafati 6
Treviso 6
Grafing 5
Messina 5
Rivignano 5
Sequals 5
Amaro 4
Campoformido 4
Dong Ket 4
Faisalabad 4
Martignacco 4
Nürnberg 4
Pordenone 4
Redmond 4
Redwood City 4
San Severo 4
Shenyang 4
Shenzhen 4
Simi Valley 4
Turin 4
Venezia 4
Venice 4
Batangas 3
Castellammare di Stabia 3
Coseano 3
Dallas 3
Hartlepool 3
Hebei 3
Indiana 3
Mossa 3
Napoli 3
Nuremberg 3
Pune 3
Toronto 3
Wilhelmshaven 3
Xian 3
Zagreb 3
Ancona 2
Bari 2
Boulder 2
Codroipo 2
Fremont 2
Gaggiano 2
Gavirate 2
Leawood 2
Nanchang 2
Palmanova 2
Prato 2
Sacramento 2
San Donà di Piave 2
Shaoxing 2
Torre Del Greco 2
Vicenza 2
Wuhan 2
Zanjan 2
Andover 1
Totale 2.776
Nome #
The role of information in consumers’ behavior: a survey on the counterfeit food products 320
Sustainable Business Models of SMEs: Challenges in Yacht Tourism Sector 153
Bridging the divide: intercultural competences to reconcile the knowledge transfer dilemma in multinational contexts 153
Millennials’ consumption behavior toward organic food. Aware or responsible consumers? 147
Giovani consumatori e prodotti alimentari bio. Tra consumo consapevole e consumo responsabile? 141
Knowledge and Consumption of Organic and Biodynamic Wines 136
Business Models and Virtual Worlds: The Second Life Lesson 134
A passage to India: cultural distance issues in IJVs’ knowledge management 134
Beyond e-business models: the road to virtual worlds 131
Sustainability indicators for the yachting industry: Empirical conceptualization 125
How to compete in metaverse: The Business Models in the Second Life 124
Cultural Dynamics and their Impact on Knowledge and Organizational Strategies of Multinational Corporations 116
Second Life: a Turning Point for Web 2.0 and E-Business 110
The art of war? The role of cultural distance in IJVs Knowledge management processes 89
Il caso Fornaci Morandini. Di mattone in mattone: le ragioni di uno sviluppo 80
Uncontrolled positive promotion and tourists’ satisfaction 80
Parchi urbani e benefici dei fruitori. Un'applicazione di esperimento di scelta. 78
Dining motivations, experiences and loyalty at vegan/vegetarian restaurants 77
Values, Beliefs, artifacts and avatars. Cultural issues mediated by Virtual Worlds 76
Rassegna critica delle esperienze italiane e straniere sulla valutazione della qualità sotto il profilo economico aziendale 74
Il Benchmarking nei processi di qualità 74
Una metodologia per la stima del fabbisogno di dotazione organica per l’università 73
Il caso Carrozzeria SORA. Un’impresa in movimento 68
Dal marketing di massa al relationship marketing 66
Misurare le performance innovative di un sistema regionale 65
Il caso Gervasoni. L’arte di comunicare un’idea e un prodotto 63
Sustainable business models in services: Multiple case study in yacht tourism 63
“LE PICCOLE MEDIE IMPRESE E LA FLESSIBILITÀ”, DOSSIER: LA FLESSIBILITÀ TRA OLD E NEW ECONOMY 60
La situazione economica della Provincia di Udine 59
Meccanismi operativi: la definizione degli obiettivi e i sistemi di incentivazione 58
Indagine sull'offerta di ricerca scientifica e tecnologica in Friuli 56
Il ruolo dell’identità locale nell’offerta di prodotti turistici. La valorizzazione dei borghi rurali friulani 53
La validazione del concept store attraverso un questionario di soddisfazione dei clienti internazionali 53
Imprenditorialità e valorizzazione delle competenze: dalle idee di un uomo al successo di un’impresa 52
Costi e vantaggio competitivo nella gestione della conoscenza 52
Marchi di qualità del vino e marche aziendali: integrazione od antinomia? Una proposta marketing oriented 50
Conoscenza e innovazione diffuse sul territorio: opportunità di crescita per il Friuli 50
Analisi conoscitiva e proposte per lo sviluppo del distretto della sedia 49
Apprendimento relazionale come fonte di flessibilità strategica 47
Mondi virtuali: verso nuovi modelli di business? 47
Il fabbisogno di organico per l'Università : un modello di stima 46
Il caso Rubinetterie del Friuli. Un’impresa di donne in un mondo di uomini 45
Cultural dynamics and their impact on knowledge and organizational strategies of multinational corporation 44
Second Life: a Turning Point for Web 2.0 and E-business? (Abstract) 43
Relazioni di filiera e marketing vitivinicolo. Il ruolo delle tecnologie ICT 42
Il ruolo dell’identità locale nell’offerta di prodotti turistici. La valorizzazione dei borghi rurali friulani 41
Meccanismi di apprendimento relazionale e knowledge management 39
Sistemi di innovazione e modelli di misurazione delle performance 39
Une vite tra la statistiche e il Friûl (1939-2017) 39
Internet e vino. Dialoghi, informazioni e scelte nei processi di acquisto e nei sistemi di offerta vitivinicola 38
From “Community as Concrete Utopia” to “Harmonic Innovation”: A Historical Approach to Entrepreneurial Innovation 37
I parchi scientifici e tecnologici in Italia. Forme di sostegno all’attività di ricerca e sviluppo e all’innovazione tecnologica 35
Marchi di qualità (del vino e del territorio) e marche aziendali: integrazione od antinomia? Una risposta marketing oriented 33
“Start-up Marketing”, ecosistemi innovativi e “market infrastructure”: una prospettiva practice-based 15
Totale 4.172
Categoria #
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Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020894 0 0 30 122 60 214 117 102 58 94 19 78
2020/2021798 24 84 29 81 66 143 80 65 98 39 63 26
2021/2022516 18 56 52 35 2 8 17 27 11 62 146 82
2022/2023587 63 53 9 87 63 160 12 28 78 11 10 13
2023/2024213 27 13 4 12 36 42 11 25 13 14 2 14
2024/2025117 12 67 38 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 4.172