CAGNINA, Maria Rosita
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 3.109
EU - Europa 1.557
AS - Asia 1.359
SA - Sud America 205
AF - Africa 26
OC - Oceania 5
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 3
Totale 6.264
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.062
SG - Singapore 676
IT - Italia 666
CN - Cina 297
UA - Ucraina 282
HK - Hong Kong 165
BR - Brasile 162
DE - Germania 149
RU - Federazione Russa 89
FI - Finlandia 83
SE - Svezia 79
GB - Regno Unito 60
VN - Vietnam 58
IE - Irlanda 53
TR - Turchia 39
CA - Canada 34
AR - Argentina 27
KR - Corea 27
IN - India 25
FR - Francia 19
BE - Belgio 14
PK - Pakistan 14
BD - Bangladesh 11
ES - Italia 11
ZA - Sudafrica 11
MX - Messico 10
NL - Olanda 10
ID - Indonesia 8
PL - Polonia 8
PH - Filippine 7
LT - Lituania 6
EC - Ecuador 5
IR - Iran 5
JP - Giappone 5
AT - Austria 4
AU - Australia 4
HR - Croazia 4
PT - Portogallo 4
AE - Emirati Arabi Uniti 3
AZ - Azerbaigian 3
CO - Colombia 3
CZ - Repubblica Ceca 3
IQ - Iraq 3
MA - Marocco 3
AL - Albania 2
BA - Bosnia-Erzegovina 2
CL - Cile 2
DK - Danimarca 2
EG - Egitto 2
EU - Europa 2
IL - Israele 2
KE - Kenya 2
LK - Sri Lanka 2
NG - Nigeria 2
OM - Oman 2
UY - Uruguay 2
AM - Armenia 1
BG - Bulgaria 1
BO - Bolivia 1
CH - Svizzera 1
CY - Cipro 1
DJ - Gibuti 1
DO - Repubblica Dominicana 1
DZ - Algeria 1
HU - Ungheria 1
IM - Isola di Man 1
JM - Giamaica 1
LU - Lussemburgo 1
LV - Lettonia 1
MN - Mongolia 1
MY - Malesia 1
PE - Perù 1
PG - Papua Nuova Guinea 1
PY - Paraguay 1
SA - Arabia Saudita 1
SD - Sudan 1
SI - Slovenia 1
SN - Senegal 1
SV - El Salvador 1
TG - Togo 1
TH - Thailandia 1
TN - Tunisia 1
TW - Taiwan 1
VE - Venezuela 1
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 1
Totale 6.264
Città #
Singapore 354
Chandler 277
Ashburn 263
Fairfield 245
Woodbridge 218
Jacksonville 201
Houston 173
Ann Arbor 165
Hong Kong 164
Dearborn 160
Udine 150
Beijing 125
Seattle 122
Wilmington 109
Cambridge 88
Boardman 67
Los Angeles 57
Princeton 52
Dublin 51
Milan 40
New York 36
Hefei 34
Izmir 34
Dallas 32
Seoul 27
Trieste 26
Buffalo 22
Bologna 21
Ottawa 20
Rome 20
San Diego 20
Ho Chi Minh City 18
Des Moines 16
São Paulo 15
Brussels 13
Hanoi 12
London 12
Kunming 11
Nanjing 11
Norwalk 11
Palermo 11
Venice 10
Florence 9
Mogliano Veneto 9
Padova 9
Valdobbiadene 9
Aurisina 8
Council Bluffs 8
Ogden 8
Redondo Beach 8
Rimini 8
Chennai 7
Faisalabad 7
Guangzhou 7
Rio de Janeiro 7
Castelfranco Veneto 6
Denver 6
Frankfurt am Main 6
Jinan 6
Johannesburg 6
Munich 6
Pordenone 6
Salerno 6
San Mateo 6
San Pier D'isonzo 6
Scafati 6
Shenzhen 6
The Dalles 6
Treviso 6
Turin 6
Turku 6
Amsterdam 5
Brasília 5
Chicago 5
Gorizia 5
Grafing 5
Messina 5
Montreal 5
Phoenix 5
Rivignano 5
Sequals 5
Stockholm 5
Tokyo 5
Warsaw 5
Amaro 4
Atlanta 4
Belo Horizonte 4
Boston 4
Campoformido 4
Dong Ket 4
Manchester 4
Martignacco 4
Mexico City 4
Mumbai 4
Nürnberg 4
Orem 4
Padua 4
Redmond 4
Redwood City 4
San Biagio di Callalta 4
Totale 3.842
Nome #
The role of information in consumers’ behavior: a survey on the counterfeit food products 338
Sustainable Business Models of SMEs: Challenges in Yacht Tourism Sector 199
Bridging the divide: intercultural competences to reconcile the knowledge transfer dilemma in multinational contexts 193
A passage to India: cultural distance issues in IJVs’ knowledge management 183
Giovani consumatori e prodotti alimentari bio. Tra consumo consapevole e consumo responsabile? 181
Knowledge and Consumption of Organic and Biodynamic Wines 178
Business Models and Virtual Worlds: The Second Life Lesson 175
Beyond e-business models: the road to virtual worlds 173
Millennials’ consumption behavior toward organic food. Aware or responsible consumers? 172
Sustainability indicators for the yachting industry: Empirical conceptualization 168
"Digitalization and co-production of public services: What does the Italian legislation provide for?" 167
Cultural Dynamics and their Impact on Knowledge and Organizational Strategies of Multinational Corporations 165
How to compete in metaverse: The Business Models in the Second Life 159
Second Life: a Turning Point for Web 2.0 and E-Business 150
Dining motivations, experiences and loyalty at vegan/vegetarian restaurants 135
Uncontrolled positive promotion and tourists’ satisfaction 121
Dal marketing di massa al relationship marketing 119
The art of war? The role of cultural distance in IJVs Knowledge management processes 118
Il Benchmarking nei processi di qualità 116
Rassegna critica delle esperienze italiane e straniere sulla valutazione della qualità sotto il profilo economico aziendale 114
Parchi urbani e benefici dei fruitori. Un'applicazione di esperimento di scelta. 112
Una metodologia per la stima del fabbisogno di dotazione organica per l’università 107
Il caso Fornaci Morandini. Di mattone in mattone: le ragioni di uno sviluppo 107
Misurare le performance innovative di un sistema regionale 107
Sustainable business models in services: Multiple case study in yacht tourism 106
Il caso Carrozzeria SORA. Un’impresa in movimento 104
Values, Beliefs, artifacts and avatars. Cultural issues mediated by Virtual Worlds 97
Costi e vantaggio competitivo nella gestione della conoscenza 93
“LE PICCOLE MEDIE IMPRESE E LA FLESSIBILITÀ”, DOSSIER: LA FLESSIBILITÀ TRA OLD E NEW ECONOMY 92
Il caso Gervasoni. L’arte di comunicare un’idea e un prodotto 92
Conoscenza e innovazione diffuse sul territorio: opportunità di crescita per il Friuli 92
Indagine sull'offerta di ricerca scientifica e tecnologica in Friuli 89
Apprendimento relazionale come fonte di flessibilità strategica 88
Meccanismi operativi: la definizione degli obiettivi e i sistemi di incentivazione 87
Mondi virtuali: verso nuovi modelli di business? 87
Il ruolo dell’identità locale nell’offerta di prodotti turistici. La valorizzazione dei borghi rurali friulani 86
Analisi conoscitiva e proposte per lo sviluppo del distretto della sedia 86
Cultural dynamics and their impact on knowledge and organizational strategies of multinational corporation 86
From “Community as Concrete Utopia” to “Harmonic Innovation”: A Historical Approach to Entrepreneurial Innovation 84
La situazione economica della Provincia di Udine 84
Imprenditorialità e valorizzazione delle competenze: dalle idee di un uomo al successo di un’impresa 80
Il ruolo dell’identità locale nell’offerta di prodotti turistici. La valorizzazione dei borghi rurali friulani 80
Second Life: a Turning Point for Web 2.0 and E-business? (Abstract) 79
La validazione del concept store attraverso un questionario di soddisfazione dei clienti internazionali 77
From "Community as Concrete Utopia" to "Harmonic Innovation": a historical approach to entrepreneurial innovation. 74
Il caso Rubinetterie del Friuli. Un’impresa di donne in un mondo di uomini 72
I parchi scientifici e tecnologici in Italia. Forme di sostegno all’attività di ricerca e sviluppo e all’innovazione tecnologica 71
Marchi di qualità del vino e marche aziendali: integrazione od antinomia? Una proposta marketing oriented 69
Sistemi di innovazione e modelli di misurazione delle performance 68
Il fabbisogno di organico per l'Università : un modello di stima 66
Meccanismi di apprendimento relazionale e knowledge management 65
Relazioni di filiera e marketing vitivinicolo. Il ruolo delle tecnologie ICT 64
Internet e vino. Dialoghi, informazioni e scelte nei processi di acquisto e nei sistemi di offerta vitivinicola 60
Une vite tra la statistiche e il Friûl (1939-2017) 58
Marchi di qualità (del vino e del territorio) e marche aziendali: integrazione od antinomia? Una risposta marketing oriented 57
“Start-up Marketing”, ecosistemi innovativi e “market infrastructure”: una prospettiva practice-based 48
The Link Between Humane Entrepreneurship and International Competitiveness: An Explorative Analysis of Key Dimensions 42
Humane Entrepreneurship and International Competitiveness: A multiple Case Study Analysis 39
Humane Entrepreneurship and International Competitiveness: A Multiple Case Study Analysis 36
Totale 6.415
Categoria #
all - tutte 22.748
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 22.748


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021514 0 0 0 0 0 143 80 65 98 39 63 26
2021/2022516 18 56 52 35 2 8 17 27 11 62 146 82
2022/2023587 63 53 9 87 63 160 12 28 78 11 10 13
2023/2024213 27 13 4 12 36 42 11 25 13 14 2 14
2024/20251.191 12 67 84 48 86 52 83 65 89 61 225 319
2025/20261.169 162 214 122 194 320 157 0 0 0 0 0 0
Totale 6.415