PASCOLETTI, Stefano
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 2.459
NA - Nord America 523
AS - Asia 159
SA - Sud America 10
AF - Africa 4
Totale 3.155
Nazione #
IT - Italia 2.167
US - Stati Uniti d'America 523
FR - Francia 113
SG - Singapore 83
CN - Cina 47
IE - Irlanda 30
UA - Ucraina 27
GB - Regno Unito 22
DE - Germania 21
SE - Svezia 20
PL - Polonia 15
FI - Finlandia 14
NL - Olanda 13
TR - Turchia 12
VN - Vietnam 7
BE - Belgio 6
AR - Argentina 5
CO - Colombia 4
IN - India 4
TG - Togo 4
PK - Pakistan 3
AT - Austria 2
ES - Italia 2
JP - Giappone 2
SM - San Marino 2
BA - Bosnia-Erzegovina 1
CH - Svizzera 1
DK - Danimarca 1
HR - Croazia 1
IR - Iran 1
PE - Perù 1
RU - Federazione Russa 1
Totale 3.155
Città #
Rome 115
Chandler 93
Milan 83
Singapore 69
Naples 42
Udine 39
Palermo 38
Boardman 37
Catania 35
Bari 30
Bologna 29
Dublin 29
Turin 24
Redmond 22
Princeton 21
Parma 20
Ann Arbor 18
Padova 18
Florence 17
Verona 17
Wilmington 17
Jacksonville 15
Dearborn 14
Messina 14
Perugia 14
Urbino 14
Reggio Emilia 13
Ashburn 12
Trieste 12
Modena 11
Pradamano 11
Reggio Calabria 11
Vicenza 11
Genoa 10
Izmir 10
Pescara 10
Shenzhen 10
Venice 10
Bergamo 9
Cagliari 9
Chengdu 9
Civitavecchia 9
Helsinki 9
Livorno 9
Milazzo 9
Monza 9
Ostra 9
Wuhan 9
Ancona 8
Campofelice Di Roccella 8
Fairfield 8
Osimo 8
Woodbridge 8
Altamura 7
Angri 7
Castelmarte 7
Dong Ket 7
Taranto 7
Acerra 6
Brussels 6
Misserio 6
New York 6
Rimini 6
Serramazzoni 6
Aversa 5
Cambridge 5
Cosenza 5
Des Moines 5
Guangzhou 5
Napoli 5
Norwalk 5
Palombara Sabina 5
Pordenone 5
Pozzallo 5
Ragusa 5
Rende 5
Roncegno 5
Rosarno 5
Saluggia 5
San Diego 5
Santa Clara 5
Santa Teresa di Riva 5
Serrara Fontana 5
Abbiategrasso 4
Barletta 4
Beijing 4
Caivano 4
Caserta 4
Cerignola 4
Empoli 4
Fisciano 4
Fiumicino 4
Follonica 4
Frankfurt am Main 4
General Roca 4
Lecce 4
Lomé 4
Mascalucia 4
Melegnano 4
Modica 4
Totale 1.379
Nome #
Una scala per valutare l'inclusività delle scuole e delle classi italiane 1.367
Autismo Video Modeling e realtà aumentata. Itinerari inclusivi per un’educazione di qualità 311
Scala di Valutazione dei Processi Inclusivi: analisi degli item e possibili proposte di intervento 207
Il contributo della Realtà Aumentata per una educazione inclusiva 136
Un sistema informatico per la valutazione dei deficit esecutivi di bambini in età evolutiva 121
A scale for assessing Italian schools and classes inclusiveness 116
Autismo, video modeling e realtà aumentata. Apprendere per imitazione per gli allievi con autismo. 107
Autismo, video modeling e Realtà aumentata: un progetto di ricerca e intervento sostenuto dalla Fondazione Italiana per l’Autismo (FIA) 77
Funzionamento esecutivo e adattamento: uno studio pilota in soggetti adulti e con disabilità intellettiva 72
Inclusione, educazione socio-emotiva, tecnologie: prove di incontro 64
Autonomia, Autodeterminazione e Amore: le “tre A” per una vita di qualità - Seconda parte 59
Realtà Aumentata e didattica inclusiva 51
Index per le Tecnologie Socio-Emotive 42
Attività motorie e funzioni esecutive. Metodi e percorsi per la scuola primaria 41
Tecnologie per l’inclusione 38
Per un'educazione inclusiva: la sfida innovativa delle tecnologie per l'educazione socio-emotiva 36
Le tecnologie didattiche nella progettazione del curricolo inclusivo 33
Index For Social Emotional Technologies: Challenging Approaches To Inclusive Education 33
Il Disturbo da Deficit di Attenzione/Iperattività (ADHD) 31
Index for Social and Emotional Technologies. Challenging approaches for inclusive education 31
Bisogni Educativi Speciali: due App per l’intervento nel contesto 30
Come ampliare l'inclusività attraverso forme di interazione differenziata 26
Le chatbot: sfida e opportunità per percorsi di didattica metacognitiva 26
Cittadinanza attiva e Life Skills 25
Indicazioni tecnologiche 24
Come ampliare il potenziale di sviluppo cognitivo e motivazionale nascosto 24
Quando le tecnologie diventano dei facilitatori 21
Tecnologie e nuovo PEI. Facilitatori e strumenti nel piano educativo individualizzato 19
L'intelligenza generativa per l'azione didattica dell'insegnante inclusivo. L'esperienza di una progettazione inclusiva nel Laboratorio di Tecnologie Didattiche del corso di Laurea in Scienze della Formazione Primaria 15
Le TA per la dimensione cognitiva e le funzioni esecutive 15
WorkBook - area 9 Nuove Tecnologie 15
WorkBook - Unità Didattiche 3, 7 e 14 15
Boosting emotional intelligence in the post-Covid. Flexible approaches in teaching social and emotional skills 14
La valutazione delle funzioni esecutive 11
Costruzione e uso del Video Modeling con l’applicazione ISpeed-vm. Un caso studio 10
Le TA per le competenze socio-emotive 5
null 4
Injecting Social and Emotional learning in daily teaching – learning practices: the SEL Injection Approach – S.I.A. 4
Totale 3.276
Categoria #
all - tutte 9.328
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 9.328


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020171 0 0 0 0 23 22 25 24 12 14 25 26
2020/2021394 7 8 19 74 46 24 37 36 25 50 42 26
2021/2022435 8 15 29 14 23 31 102 35 24 46 65 43
2022/2023629 30 4 16 50 88 77 32 52 92 50 70 68
2023/2024968 69 45 37 56 86 98 94 94 65 150 108 66
2024/2025469 43 110 136 101 79 0 0 0 0 0 0 0
Totale 3.276