TABACCO, Raffaella
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 1.793
EU - Europa 1.164
AS - Asia 176
AF - Africa 6
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 3
SA - Sud America 3
OC - Oceania 1
Totale 3.146
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.785
IT - Italia 478
UA - Ucraina 307
DE - Germania 132
CN - Cina 111
FI - Finlandia 99
IE - Irlanda 50
SE - Svezia 34
GB - Regno Unito 29
KR - Corea 22
BE - Belgio 21
TR - Turchia 19
IN - India 10
CA - Canada 8
FR - Francia 6
AL - Albania 3
ES - Italia 3
EU - Europa 3
ID - Indonesia 3
ZW - Zimbabwe 3
BD - Bangladesh 2
BR - Brasile 2
MY - Malesia 2
RU - Federazione Russa 2
TW - Taiwan 2
VN - Vietnam 2
ZA - Sudafrica 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
HK - Hong Kong 1
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PE - Perù 1
TG - Togo 1
Totale 3.146
Città #
Jacksonville 219
Chandler 207
Ann Arbor 174
Woodbridge 147
Fairfield 138
Dearborn 97
Houston 95
Udine 80
Beijing 76
Ashburn 72
Wilmington 68
Princeton 56
Dublin 50
Cambridge 44
Seattle 44
Rome 21
Nuremberg 18
Izmir 16
Valdobbiadene 16
Trieste 15
Brussels 13
Norwalk 12
San Diego 12
Modena 11
Padova 10
Hefei 9
Lecce 9
Milan 9
Aurisina 8
Bari 8
Ciampino 8
Ogden 8
Des Moines 7
Ottawa 7
Torre Del Greco 7
Venice 7
Résia 6
Vicenza 6
Antwerp 5
Boardman 5
Brescia 5
Florence 5
Martellago 5
Nanjing 5
Reggio Nell'emilia 5
Romans D'isonzo 5
Bergamo 4
Breganze 4
Chengdu 4
Mossa 4
New York 4
Pasian Di Prato 4
Treviso 4
Venezia 4
Anacapri 3
Buttrio 3
Harare 3
Indiana 3
Lancaster 3
Limbiate 3
Liverpool 3
Pavia 3
Pieris 3
Pordenone 3
Recanati 3
Staranzano 3
Turin 3
Yellow Springs 3
Amaro 2
Andover 2
Azzano Decimo 2
Bevagna 2
Bologna 2
Cantu 2
Cinisello Balsamo 2
Cormòns 2
Daegu 2
Dhaka 2
Dong Ket 2
Fiume Veneto 2
Genoa 2
Granada 2
Jakarta 2
Jinan 2
Johannesburg 2
Littleton 2
London 2
Maniago 2
Mirano 2
Monte Isola 2
Mumbai 2
Palermo 2
Pescorocchiano 2
Pomarance 2
Ponsacco 2
Redwood City 2
Reggio Calabria 2
Santa Venerina 2
Shah Alam 2
Shkoder 2
Totale 1.988
Nome #
Luxury Firms in China: The Role of Design and Marketing Capabilities 229
The cultural value of Italian design for Chinese consumers: The role of communication strategy 203
Managing distribution networks in emerging markets. Evidence from the furniture sector 154
Exporters moving toward emerging markets: A resource-based approach 122
Industry 4.0 and servitization strategy: a good match? 113
Raccontare la cultura della manifattura nei mercati internazionali: il caso Moroso 87
Comparing Exporters in Advanced and Emerging Markets: A Resource-based Approach 83
Distretti industriali friulani: dalla fase espansiva alle sfide della competizione globale 83
I DISTRETTI INDUSTRIALI INFLUENZANO (ANCORA) L’INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE? 82
Una leadership che viene da lontano: il caso Solari di Udine Spa 77
Collaborative customization and innovation in business networks: how does proximity matter? 77
Industrial Districts in a Knowledge-based Perspective: The Role of Knowledge Transfer and Knowledge Combination 73
Le imprese del Nord Est alla conquista dei mercati emergenti 71
Il caso Calzavara. Innovare nella new economy 64
Innovare il modello di business per entrare nei mercati emergenti. Il caso Stark 63
The Value of Spatial Proximity in Relationship Portfolio: A Case of Strategic Alignment 62
Contratti di servizio e carta del servizio: come cambia la regolazione dei servizi pubblici locali 61
L’innovazione: leva del vantaggio competitivo 58
Conoscenza, innovazione e piccole imprese innovative: il ruolo delle interfacce cognitive 58
I distretti industriali come laboratori cognitivi 56
Competitività e valore per il cliente: Snaidero 51
Il mutualismo delle Banche di Credito Cooperativo: strumento per superare la crisi e favorire lo sviluppo sostenibile del territorio 49
Il caso Triana. Un’impresa focale nel proto-distretto industriale della fibra del carbonio 48
Exporter a confronto. I risultati di un'analisi empirica tra esportatori nei mercati emergenti e nei mercati avanzati 47
Evoluzione del ruolo del marketing in una PMI. Un caso studio 45
Percorsi di marketing in una media impresa in transizione: un caso aziendale tra orientamento al mercato e innovazione continua 44
Industry 4.0 adopters and servitization: evidence from the mechanical sector. 44
Exporter a confronto. I risultati di una analisi empirica tra esportatori nei mercati emergenti e nei mercati avanzati 43
Il caso Toppazzini. Una business idea per il packaging 42
Il caso Effezeta. Manager attorno ad un tavolo nel distretto della sedia 42
Il capitale relazionale a sostegno del cambiamento del territorio 42
La crisi d'impresa e il ruolo della banca locale 41
Internazionalizzazione e performance: strategie e competenze per la crescita nei mercati emergenti 38
Le imprese del Nord Est nei mercati emergenti: strategie e performance 38
Network relationships and marketing in Italian small firms. Some evidences from the furnishing industry 37
Industry 4.0 technologies and servitization strategy: a good match? 36
Organizzare e gestire la distribuzione nel mercato indiano. Esperienze dal settore dell’arredamento italiano 35
Il contratto di servizio nei servizi pubblici locali: l’evoluzione degli strumenti utilizzati per regolare la relazione tra soggetto di domanda e soggetto di offerta 34
Le politiche commerciali e di marketing nel settore dell’arredamento. Ricerca sui distretti industriali del Livenza e del Quartier del Piave 34
Industry 4.0 for Product and Process Innovation. The Case of the Mechanical Cluster of Friuli Venezia Giulia 34
L’evolversi dei rapporti con le BCC dalla voce degli imprenditori 33
Strategie di internazionalizzazione commerciale nei mercati emergenti: un'analisi esplorativa sul made in Italy 33
Savio Macchine Tessili e Stark: strategie di internazionalizzazione commerciale nei mercati emergenti 33
Strategie di internazionalizzazione commerciale nei mercati emergenti: i casi Savio Meccaniche Tessili e Stark 32
La gestione della conoscenza nello sviluppo di nuove aziende 31
Preconditions for marketing-through-networking strategies in SMEs. Some evidences from the Italian furnishing industry 31
La ricerca inventa il mercato 31
Marketing e innovazione di prodotto 30
I principali orientamenti strategici delle imprese 29
La meccanica innova nei servizi per competere nei mercati emergenti 29
Industrial districts as knowledge laboratories 28
Le fasi specializzate della filiera produttiva 28
Il nuovo ruolo delle banche nei processi di internazionalizzazione delle PMI 28
Quando la prossimità geografica conta ancora 28
I Menuzzo e Came. Una storia di passione per il prodotto, i clienti e le relazioni 26
La ricerca inventa il mercato 25
Servitisation and performance in the business-to-business context: the moderating role of Industry 4.0 technologies 20
Exploring the crossroads between digital servitization and sustainability from a business marketing perspective 4
Totale 3.199
Categoria #
all - tutte 10.419
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 10.419


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019119 0 0 0 0 0 0 0 0 0 25 60 34
2019/2020678 19 9 13 99 42 126 58 90 29 110 17 66
2020/2021527 10 58 4 64 8 68 29 62 97 37 66 24
2021/2022391 13 58 18 19 3 13 14 17 6 62 98 70
2022/2023477 67 52 17 57 43 113 1 38 49 5 15 20
2023/2024250 37 13 15 25 48 43 21 14 29 5 0 0
Totale 3.199